1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rac

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Nausea, 26 Febbraio 2009.

1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Febbraio 2009

vabbè adesso fate i bravi bambini e tornate a scrive sul topic di berlusconi.

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Febbraio 2009

mi sa che ti sbagli, io ho solo chiesto civilmente un chiarimento su qualcosa che non so, e questo chiarimento non mi è stato dato.
    Detto questo ci tengo a rimarcare la mia TOTALE INDIPENDENZA INTELLETTUALE che non prescinde da alcun ideale politico. E counque non sono stati inventati i topic riservati ai soci.

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

28 Febbraio 2009

Mah... una volta avevo un complesso, ma facevamo Rock Progressive, e non inferiorità... :D

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

28 Febbraio 2009

Ho sentito "Gesta Bellica Foibe". La melodia è gradevole ma facilona, un po' strappalacrime, nonchè banalotta, ma va beh.
    Poi vocalmente il lavoro è un po' quello che è: il cantante pronuncia malissimo in Italiano (già che parlano tanto di italianità sti qui) e ha una voce un po' anonima, canta sempre sulla stessa tonalità, sembra quasi che abbia paura di salire un minimo di tono.
    Passiamo ora al testo: orrendo. Falso buonismo fatto da gente appartenente a una fazione politica che (come quelli appartenenti al comunismo), non ha DIRITTO ALCUNO di parlare di quanto sono poveri quelli che sono stati uccisi. E' vergognoso, un testo più disgustoso credo di non averlo mai sentito. La citazione dei vecchi e i bambini la trovo poi particolarmente patetica (non nel senso antico del termine, ma in quello moderno).
    Anche i riferimenti a Pertini, assolutamente VERGOGNOSI. Pessimi. Disgustosi. Di cattivo gusto oltre ogni nome, specialmente se fatti da gente che ha ammazzato assieme ai tedeschi milioni di ebrei, zingari, oppositori politici e tanti tanti altri.
    Ho dato un ascolto anche agli Intolleranza...musicalmente sono incommentabili: suoni orrendi, un cantante abbastanza deficitario tecnicamente (magari è fatto apposta, ma io non lo so), il basso è pessimo, i suoni vanno e vengono, boh...il testo non mi ha lasciato molto, anzi nulla e non ci trovo niente di interessante.
    Tanti saluti

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

28 Febbraio 2009

Hanno disturbato molto anche me le finezze su Pertini...

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

28 Febbraio 2009

con tutto questo sia ben chiaro...condanno le Foibe tanto quanto l'olocausto, nessuno merita di morire per la sua fede politica.

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Febbraio 2009

Giusto, hai portato a termine il tuo compito, i pagliacci servono a far ridere!

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

28 Febbraio 2009

mah secondo me star troppo a guardare la tecnica vocale alla lunga annoia,io la trovo una canzone cantata con gran feeling e passione,sti cazzi della tecnica. sarà piaciuta ai parenti delle vittime,qualcuno nn ha dimenticato,i riferimenti nel testo sono azzeccati.

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

28 Febbraio 2009

E i pappagalli come te invece a cosa servono? Io almeno ho un ruolo ben definito.

10. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2009

ancora qua stai scrive?
    sei un Curioso

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

28 Febbraio 2009

Penso sia il ruolo migliore che potessi avere. Continua pure a fare il pagliaccio, non credo tu sia capace di fare altro.

12. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Febbraio 2009

Scusa, cosa non ti è chiaro, se posso provo a risponderti io. Sempre disponibile a discutere civilmente.

13. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

28 Febbraio 2009

mmm solo una cosa e poi me ne vado, che tanto la mia l'ho detta e nessuno m'ha cagato :D

mi fa sorridere vedere quelli che in altri topic inneggiavano alla "libertà di espressioni" offendere e cacciare da un topic PUBBLICO la gente che non la pensa come loro.
    davvero mi fa sorrider molto.

scusate, solo un pensiero "ad alta voce" :)

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Febbraio 2009

Grazie, ma l'utente George Best saprà sicuramente meglio di te e del sottoscritto spiegare il suo post precedente... grazie comunque;)

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

28 Febbraio 2009

Ma è questo il concetto che hanno di democrazia...vogliono un club (una parola inglesee...aaaaah!!!) esclusivo, invece che il confronto. Siccome non si vuole offendere nessuno (con la differenza che si stava offendendo la patria dell'Heavy Metal, la perfida Albione...meno male che ci rimangono i cd provenienti dalle democrazie pluto-giudaiche, sennò...:hihi:), noi "curiosi" rimaniamo qui e cerchiamo di capire, sciocchi come siamo. Perchè siamo curiosi, siamo fatti così. Perchè informarsi, non fa mai male. Mi pare che in merito al revisionismo storico ci fosse stato suggerito un approccio simile...
    P.s. Io li ho ascoltati questi gruppi e ho anche postato un commento, ma naturalmente non è stato colto...ah, mi sono ricordato il nome del gruppo, mi pare fosse VBR.

Ah, come diceva il grande Pertini: "A brigante, brigante e mezzo".

Condividi questa Pagina