1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MetalCamp 09

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELL75, 25 Ottobre 2008.

  1. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Febbraio 2009

    L'anno scorso c'erano solo mi pare due stand del metalmarket..il Queen of goddest(o qlks di simile) e un'altro stand di cd!
    Cmq l'anno scorso molti stand non c'erano...ad esempio quello della Mygraveyard di Giuliano e quello di Alex di Milano!...speriamo in +' cose,come due anni fa!Perlomeno c'è piu scelta!

    Cmq un pò mi dispiace che si spostino da Tolmin uno spettacolo quel posto...ormai era la mia seconda casa!:grin:

    Ho visto Le cronache di Narnia..il secondo film...dove dicevano c'erano le immagini della nuova location dell'anno prossimo...beh se la foresta è quella li...dev'essere uno spettacolo!Ci sarebbe tanto posto in ombra in piu!


    Avevo al mezza idea di noleggiare un camper quasi quasi...in teoria dovremmo essere parecchi della mia zona a venire al festival!
     
  2. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Febbraio 2009

    Nel corso delle edizioni ho visto una miglioria per quel che riguarda il cibo fornito all'interno dell'area concerti!
    I prezzi i primi anni erano indecenti...e in effetti la qualità non c'era molto!Io per il lato economico mi prendo da mangiare al Marcador che è spettacolare per la spesa!
    Cmq l'anno scorso,ho preso una sera la pasta con le verdure che facevano nello stand vicino al second stage...e non era male(senza sale vabbè)...non come la pasta italiana ovvio...e con 4 euro avevi una bella ciotola!
    Per quello che vedevo i panini erano abbastanza striminziti !!
     
  3. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    8 Febbraio 2009


    nuu.. :shock: dal prossimo anno si spostano da Tolmin? non lo sapevo.. :ueeee: era praticamente dietro casa.. sigh
     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Febbraio 2009

    sì anche se bovec è poi vicino lo stesso, non lamentatevi friulani xD
     
  5. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Febbraio 2009

    Eh si..la notizia l'hanno data anche qui su questo topic!ma il posto non sembra affatto male!!!
    Non credo ti cambierà la vita se si spostano di quanche chilometro...ci abiti attaccato:D:D:D
     
  6. Windir79

    Windir79
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    577
    "Mi Piace" ricevuti:
    325

    8 Febbraio 2009

    Sono andato a rispulciarmi tutto il topico e ho visto la futura nuova location, che come minimo sembra all'altezza di Tolmin! :)
    E poi sono solo 30 km più in su, temevo lo facessero molto più all'interno.

    Bè ma intanto dobbiamo ancora goderci il 2009, chissà che non ci facciano una capatina anche i Dark Tranquillity visto che l'11 luglio sono in tedeschia.. :happy:
     
  7. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Febbraio 2009

    Si si è vicino...ed è un bel posto!!!8-]

    Magari i Dark Tranquillity al MetalCamp!!:love::sbav:
     
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    8 Febbraio 2009

    Che poi ,se si arriva da Udine,non sono 30 km in più,perchè quando sei a Kobarid giri a sinistra al bivio,e in 20 minuti sei a Bovec ;)
    Bovec è ancora più spettacolare di Tolmin,che ormai è/era diventato "piccolo" per come sta crescendo il festival,oltre ad avere problemi con tutta la marea di proprietari della location ( 28 proprietari...) .
    Quest'ultimo anno il cibo è stato scadente per colpa del catering,non dell'organizzazione,che si era affidata al più nominato e grosso...Che ha però pensato,erroneamente,che i metallari fossero mooooooooolto di bocca buona (para sù para sù tanto i xe bevùi e ghe va ben tuto... :D ).........Nel forum del Metalcamp in moltissimi si sono lamentati per il cibo,e l'organizzatore ha promesso che quest'anno staranno molto attenti .


    E...nella lista dei desideri (che di solito imbrocco...:roll:) vorrei tanto anche io i Dark Tranquillity,Amorphis,Behemoth ,Ensiferum e...Immortal 8-] :love:
     
    #263
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  9. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2009

    per chi c'è già stato:
    arrivando in treno quale sarebbe l'itinerario da affrontare.
    in treno sino a trieste?udine?o cosa?
     
  10. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    9 Febbraio 2009


    Magariii....magariiii8-]


    Speriamo per il cibo...anche se cmq è piu economico prendere almeno un pasto al di fuori dall'arena dei concerti:D
     
  11. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    9 Febbraio 2009

    Queste son notizie;), mi verrebbe voglia di riportare il tuo post nel topic dl Gods:hihi:... vorrei far capire a qualcuno che se si reclama con cognizione di causa e ovviamente senza mancare di rispetto a nessuno si può sempre migliorare. Quando ho fatto sto ragionamento mi è stato risposto da più persone "non sei obbligato ad andare al Gods, non è un tuo diritto", e sinceramente mi son cadute le braccia, x non dire qualcos'altro quando mi son sentito dire sta cosa:eek2:
     
  12. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    9 Febbraio 2009

    Sì,noi almeno un pasto lo facevamo sempre fuori,nel senso che al mattino facevamo una bella mega colazione che ci preparava la signora del B&B dove andiamo da 3 anni(più un pasto di una colazione,con tanto di uova delle sue gallinelle,formaggio,affettati,pane, burro ,marmellata, miele ,spremuta ecc...una figata insomma) sicchè poi a pranzo bastava della frutta o simile,poi la sera ci bastava qualcosa lì dentro.. ;)
     
  13. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    9 Febbraio 2009

    a ci sono anche B&B in zona??....ma quindi che conviene fare ( anche a livello di risparmio) andare in un B&B,oppure campeggiare nell'area del festival???..
    io sto pensando seriamente di partire quest'anno....
     
  14. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    9 Febbraio 2009

    Guarda,secondo me ti conviene fare fino a Gorizia,poi prendi il bus da lì fino a Nova Gorica,poi il treno fino a Most Na Soci (che è a circa 7 km da Tolmin)poi da Most a Tolmin c'è il bus navetta gratuito.
    Ma non sono sicurissima che da Gorizia a Nova Gorica si debba fare "ponte",nel senso chemi sembra ci sia anche il treno diretto da Gorizia a Most Na Soci . Poi mi informo bene e ti so dire ;)
     
  15. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    9 Febbraio 2009

    Certo,ce ne sono molti e a prezzi davvero stracciati...per dirti,noi andiamo da 3 anni da una signora che è lì in centro a Tolmin,camera pulita con bagno,fresca e tranquillissima e paghiamo 20 euro al giorno compresa megacolazione..
    Il probleme potrebbe essere però che quasi tutti i B& B son prenotati...per dirti,noi prenotiamo anno per anno..Comunque,se deci di andare,ti linko questo :
    Tolmin - Kobarid :: La terra delle acque vive :: Camere private
    Dacci un occhio,poi puoi chiamare direttamente i B&B che ti interessano.Di solito sono sempre gentilissimi e parlano italiano
     

Condividi questa Pagina