1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Gennaio 2009

    boh forse non ci arrivano a struccarsi prima però oh non ci vuole tutta sta intelligenza per arrivarci:hihi:
     
  2. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2009

    No guarda, quello è stato un caso a dir poco eclatante, ma è un negozio gestito da 40enni lampadate e isteriche che pesano tutte insieme circa come una mia coscia :rotfl: però hanno i pantaloni fighi, che vuoi farci, tocca andare a scornarsele.


    Pantalone giropassera: ma io ultimamente ho visto la tendenza in calando... (fortunatamente)

    ... il problema adesso sono quelle che infilano la pantacollant o i leggins con le minigonne e son delle petroliere!
    Almeno, a scuola da me o il jeans è skinny ultra skinny (tipo quelli che metto io, ma da secoli ormai :lollone:) oppure via di pantacollant e maglia oversize sopra.

    Il problema è che vedi certi elementi... tipo: ragazza alta un metro e mezzo che ti mette lo stivaletto moscio alla caviglia (ossia gigantesca zappata alla fisionomia della gamba) + skinny jeans (su gambe corte e cicciotte) + maglia lunga quasi a metà coscia.
    Cioè, sembrava un puffo. Poi non so se a casa non ha gli specchi o che altro...

    Ovvio, uno si veste come vuole, mica sto qui a controllare come mi esci di casa (sennò, con me, uscirebbe la metà della gente AHAH) però almeno un MINIMO di senso critico.
    Hai le gambe tozze? non mettere il jeans elasticizzato ultrastretto che ti insalama le coscie. Prendi qualcosa di più morbido e che le evidenzi meno.

    Non è difficile. Oppure si? A quanto pare trovare i propri punti di forza ed esaltarli e nascondere i punti deboli con vestiti adeguati sembra la missione del secolo (almeno io giudico da quello che vedo in giro) :annoyed:
     
    #3617
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2009
  3. CelticWarrior

    CelticWarrior
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2009

    :shock:Sono veramente quello che penso io? Che nome!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Gennaio 2009

    sai è che secondo me a volte sono proprio i negozi che non ti vengono incontro...ovvio, bisogna saper cercare e si trova tutto, però quando va di moda il pantalone stretto, se sei una che si vuole nascondere il culone o le cosciotte fai una fatica tremenda a trovare un paio di jeans normali. Tante volte una nemmeno ce l'ha il tempo di cercare in 1000 negozi...:(
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Gennaio 2009

    Infatti io ho sudato 1000 camicie prima di riuscire a trovare un paio di jeans modello "palazzo", morbidi e che non fasciano i fianchi. Purtroppo ormai nn vanno più di moda, si trovano solo jeans stretti e io nn mi sento per niente a mio agio! Con questi tutti larghi mi ci trovo divinamente e (per tornare al discorso taglie) mi è bastata una 40. Con tutti gli altri mi serve almeno una 42-44 per starci comoda,mah :roll:
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Gennaio 2009

    :nono: come volevasi dimostrare...
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Gennaio 2009

    Già :roll: al mio ragazzo non piacciono, li reputa poco femminili proprio perchè nascondono le forme.. (ebbene sì, perchè lui invece adora i miei odiosi fianchetti :nono:) e storce sempre il naso quando me li vede addosso, ma io nn posso farci nulla... la comodità per me deve avere la priorità su tutto!
     
  8. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Gennaio 2009

    ah vorrebbe mettessi quelli stretti? Mica scemo il ragazzo :D Vabè ma comunque tu non sei grassa, te li puoi permettere...poi se ti stanno scomodi è un altro paio di maniche...:)
     
  9. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Gennaio 2009

    Ma scherzi? :hihi: no grassa non sono (1.61 cm/55 kg), però i fianchi ce li ho e sono evidenti. Lui dice che sono mie fisime, ma secondo me è orbo :hihi:
    E poi sì, sono anche scomodi.
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    17 Gennaio 2009

    Beh hai senza dubbio ragione. Io mi metto spesso pantaloni stretti, ma perchè mi sono comodi.. A prescindere dal fatto che possano piacere o meno ad altri. :P
     
  11. Selma

    Selma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2009

    Fai benissimo, non capisco chi caspio le debba guardare mentre sudano come dannate facendo addominali :grin: senza contare che le magliette lunghe e i pantaloni morbidi sono molto più comodi e non fanno uscire mezzo culo di fuori mentre si usano gli attrezzi.

    Tra l'altro nelle palestre dove sono andata io c'era sempre un cartello grosso come una casa che vietava pantaloncini da biondona californiana, microtop, gioielli (c'è gente che va a far palestra coi gioielli :shock:) e cose così.
     
  12. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Gennaio 2009

    E' capitato anche a me, anni fà, di andare in palestra e di beccare le classiche sgallettate, tutte truccate, pantajazz aderente con perizomino in bella vista e magliettina ovviamente firmata Lonsdale.. che nervoso poi, durante le lezioni di pump, che una di queste stava sempre davanti a me e al mio ragazzo.. quando si abbassava per fare gli squat l'imbarazzo (e l'inca**atura mia) era evidente! :evil:
    Non mi piaceva proprio l'aria che si respirava là dentro, e così dopo un pò me ne sono andata.. il mio ragazzo ovviamente mi ha seguita subito dopo, col cavolo che ce lo lasciavo da solo in quel puttanaio :hihi:

    Evviva la semplicità cmq, in palestra si va con serietà e l'abbigliamento è la prima cosa che la denota.
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Gennaio 2009

    Massì infatti.. Poi la palestra dovrebbe essere un luogo abbastanza informale per l'abbigliamento, ecc.. Se poi c'è ci chi va coi gioielli, vuol dire che ha capito proprio tutto. :D
     
  14. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Gennaio 2009

    Infatti, molti (ma soprattutto "molte") la scambiano invece per una vetrina, fanno solo esposizione :roll:
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Gennaio 2009

    E' brutto dirlo, ma molti e molte trovano andare in palestra come un'occasione per rimorchiare. Alcuni miei conoscenti (sia ragazzi che ragazze) applicano proprio questo tipo di ragionamento. Che sinceramente non capisco.
     

Condividi questa Pagina