1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Chitarra: modelli e prezzi

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Monk, 2 Luglio 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

4 Gennaio 2009

2. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Gennaio 2009

Secondo me una Gibson venduta a così poco non può che essere falsa!Almeno credo...

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

4 Gennaio 2009

beh... è una Epiphone... non è una Gibson originale!

4. Marenigma

Marenigma
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Gennaio 2009

beh,ma io la trovo a 500 €,non a 300!

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

4 Gennaio 2009

infatti è una epiphone la sottomarca della gibson :hihi: mah il feedback è positivissimo e il punteggio sembra abbastanza alto, nei commenti che ho letto tutti molto soddisfatti, non penso spari bufale cosi di punto in bianco!!! Quasi quasi te la frego io :grin: tanto potrei andarci anche di persona :)

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

4 Gennaio 2009

Non penso a bufale da parte del venditore... anche perchè il prezzo è in linea con Epiphone simili vendute da altri online stores... la mia domanda era più che altro per la dogana!
    Anche se il venditore si impegna a rimborsare eventauli differenze di dazio!

Ah.... non provarci! L'ho vista prima IO!!!!!! :evil:

:rotfl::hihi:;)

Figurati... fai pure, anche perchè non ne vende una sola... casomai se fai subito l'affare mi dici poi come ti sei trovato tra una quindicina di giorni! ;)

edit: e se per caso vuoi "osare" di più, beccati questa, e non sbavare troppo! :P;):

@ Nuova Les Paul Epiphone Zakk Wylde BUZZSAW Originale su eBay.it Chitarre elettriche, Chitarre e Bassi, Strumenti musicali

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

4 Gennaio 2009

wow di certo questo mi deve dire come fa a fare certe promozioni, sono da :shock:!!!!! Cmq mi sa che non la prenderò adesso: ho ancora qualche mesetto di apprendistato prima di passare all'elettrica e poi devo convincere mio padre a uscire i dindini, il che impiega lo stesso lasso di tempo :evil: certa l'offerta sarebbe da prendere all'istante :ueeee:

8. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2009

madonna a che prezzo:shock::shock:
    secondo voi c'è qualcosa sotto:roll:?
    le signature di solito costano un occhio....

l'avevo vista qualche annetto fa insieme alla bullseye e la camo sempre di zakk che costava intorno ai 600-700 euro (epiphone)

però ha ragione horn:sbav:

edit:non avevo notato che fosse una promozione..:embarass:....anche se rimane un pò di dubbio visto che nessuno regala nulla

Ultima modifica: 4 Gennaio 2009
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

4 Gennaio 2009

C'è anche la bull's eye camo... se cerchi nelle altre offerte di quel venditore! sempre intorno ai 300/330... ora non ricordo di preciso.
    MAh... ripeto, altri negozi online hanno prezzi simili per le Epiphone LP... quindi penso ci si possa fidare.
    I feedback, anche se sono "solo" 84, sono buoni...
    Un pensiero serio ce lo faccio, magari aspetto qualche altro parere da altri esperti del topic! ;)
    Mi sembra un'ottima chitarra e pure molto versatile... il prezzo è "attaccabile" e anche l'occhio ha la sua parte! :P
    Premetto che mi avvicino in punta di piedi al mondo della musica "attiva".
    Avevo pensato a uno start-kit, ma ho letto pareri abbastanza negativi... e visto che ho intenzione di dedicarmici con impegno, pensavo fosse meglio spendere qualcosa in più (senza esagerare) da subito e avere, però, una buona chitarra già in partenza.
    Ho letto che con le Les Paul ci suonano tutti i maggiori esponenti del thrash/death...senza parlare di chi fa rock/stoner...
    Ieri leggevo ad esempio sul sito degli Amorphis, che Tomy e Esa hanno sempre usato LP... solo da un po' per motivi di endorsement sono passati alle ESP (che sbavo tra l'altro le loro Eclipse custom...)
    va beh.. poi non c'è certo bisogno che arrivi io a dire cosa significhi Gibson (anche se in questo caso è Epiphone) e Les Paul...

10. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2009

3/4 dei cd metal son registrati con les paul, almeno per le ritmiche ^^

cmq ora le epiphone si trovano a prezzi bassi su ebay perchè ora le fabbriche epiphone vendono anche direttamente ai negozi, senza passare per rivenditori-distributori-speculatori di sorta, quindi i prezzi si sono abbassati

11. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2009

:sbav:

:beer:

12. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2009

però, non saranno tutte cinesi? queste epiphone cinesi, pur inferiori, sono comunque buone? c'è molta differenza?
    altra cosa, credete siano meglio gli emg hz, oppure i pick up epiphone di questi modelli? grazie :)

13. Ricky[[Hate Me!]]

Ricky[[Hate Me!]]
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Gennaio 2009

@matteo92: dipende da che genere ci devi fare....

14. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2009

solitamente i pickup epiphone sono penosi, siccuramente meglio l'hz, che viene fatto passare per il ''finto'' emg quando in realtà è un buon pickup passivo

15. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2009

vorresti dire anche quelli montati sulle custom tipo la black beauty 3?:sgrat:
    e i pick up emg hz sono buoni? in pulito quali sono meglio?
    cioè, l'idea mia è di poter suonare più generi di musica possibili con una chitarra, avere una chitarra il più versatile possibile.. dal rock, blues al metal.. quali pick up converebbero di più per questo mio "piccio"?:D

Condividi questa Pagina