1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Taake

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Sargeist, 12 Dicembre 2005.

  1. Pier79

    Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

    Registrato:
    5 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    16 Dicembre 2008

    Che aspetti?!:D
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Dicembre 2008

    i soldini ke mancano,vedrò di rimediare in qualke modo...
     
  3. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2008

    allora sytry mi sa che abbiamo lo stesso problema!!!:D
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Dicembre 2008

    oggi mi prenderò l'atteso dvd dei moonspell.mi sa ke i taake aspetteranno un pò..cmq sarà mio,è nella mia lista "nera"..
     
  5. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2008

    :D:D!!! io lo peendero la possima settimana.. nn vedo l ora di ascoltarlo tutto... ho sentito sul tubo un paio di song e sono veramente ottime.... spero che siano sullo stesso livello anche e altre!!!!:happy:
     
  6. Evilsatcho

    Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Dicembre 2008

    Ho ascoltato velocemente un paio di volte "TAAKE" mi è arrivato ieri pomeriggio...sicuramente peggiore degli altri 3 ma non brutto. Pero' bo mi ricordo perfettamente che quando ascoltai per la prima volta Over Bjoergvin ....alzai la cornetta e chiamai subito la Soundcave per acquistare sia Over che Nattestid :). Adoro Doedskvad che lo reputo forse il lavoro piu completo.Quest'ultimo ribadisco no brutto ma "banale" secondo gli standard che mi aveva abituato Mr.Hoest.Disco black metal dell'anno? Bhè puo essere dato che questo 2008 è stato di magra in campo black ameno che non ci mettete dentro gli Enslaved.
     
  7. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2008

    Concordo, non è brutto, ma non è paragonabile ai precedenti full-length. Non lo considero assolutamente il miglior disco black dell'anno (per fortuna).
     
  8. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2008

    quindi per quello che ho capito è inferiore a tutti gli altri secondo voi!!! io nn l ho ancora scoltato ma sono un grande fan dei taake, soprattutto di bjoergvin che reputo il loro miglior lavoro, quindi me lo assicuro =.. poi commentero anche io!!
     
  9. -0-

    -0-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2002
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Dicembre 2008

    Guarda, è sicuramente un lavoro valido, pertanto, anche nel caso in cui tu lo acquistassi, non butteresti via i tuoi soldi, puoi starne certo. Resta il fatto che dopo diversi ascolti, non ho quell'impulso irrefrenabile di reiniziare tutto da capo come mi accadeva per Nattestid, Bjoergvin o Doedskvad, anzi, nonostante l'ultima traccia sia un gioiellino (come già scritto in precedenza da qualcuno).
     
  10. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    20 Dicembre 2008

    Buono, ma non mi fa impazzire. Un po' sono ormai fuori da quelle sonortà, devo ammetterlo, un po' lui (ormai è solista) ha perso qualcosa del suo smalto. Però me lo godo lo stesso, mentre il 90% del restante black metal attuale mi è oggettivamente diventato fastidioso; il che vorrà pure dir qualcosa.
     
  11. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Dicembre 2008

    finalmente ho ordinato il cd nuovo!!! nn vedo l ora che arrivi per iniziare un minuzioso ascolto...:happy: vi faro sapere cosa ne penso... ;)
     
  12. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Dicembre 2008

    mi è arrivato il cd nuovo!!!! Finalmente posso iniziare l ascolto!!:demon:
     
  13. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2009

    dopo aver ultimato con attenzione l ascolto dell omonimo ultimo album posso dire il mio parere:
    non trovo sinceramente che questo lavoro sia un capolavoro... lo trovo un buon lavoro ma dicendo la verità mi aspettavo qualcosa di meglio... la opener atternatt nn mi dice nulla di particolare...con umenneske si migliora un po ma nulla di straordinario... dopo questo iniuzio a mio avviso un po in sordina il cd comin cia a carburare.. buona lukt till helvete e doedsjard.. ma ilm meglio deve ancora venire.. amip avviso motpol, september omsider e velg bort livet sono le 3 vere perle del cd... darei un 7/5, 8 a questo lavoro...
     
  14. thrashing_days

    thrashing_days
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Settembre 2003
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Gennaio 2009


    Buona analisi ma alla fine dei conti non gli darei più di un 6,5, anche perchè su quest'album mi sembrano veramente l'ombra di loro stessi. :roll:
    Speriamo si riprendano in futuro.
     
  15. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Gennaio 2009

    da quella recensione l ho riascoltato parecchie volte!! mi sento di confermare un 7,5/8 anche perche dopo questi ascolti l ho apprezzato di piu!!! non penso che sia un capolavoro ma solo un buon album!!
    qual è secondo te la traccia migliore??
     

Condividi questa Pagina