1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

  1. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    18 Novembre 2008


    E' la quarta volta che l'ascolto questa Better (da quando ho scovato questo link) da oggi:) e sicuramente è meglio questa della title-track di Chinese Democracy8-] anche se come dici tu niente di trascendentale ma almeno si lascia ascoltare con piacere questa:D


    Comunque c'è di più, nel link che posto qui sotto si possono ascoltare 30 secondi di tutti i brani di Chinese Democracy;)

    I samples di Chinese Democracy!*-*TheGunsOnline.com News - Italian Guns n' Roses Site


    Insomma pare che finalmente veda la luce sto benedetto album e non si tratta di una burla:sadic: a parte questo qualcosina ho gia ascoltato e non mi sembrano malaccio, anche se si trattano sempre di 30 secondi e non della versione integrale di tutti i pezzi del cd:P


    [​IMG]

    Questa è la cover che avevo postato un pò di tempo fà solo che l'immagine dell'altra volta era piccola, questa invece è in dimensione normale:)
    Però il risultato non cambia, cioè non mi piace per niente la trovo proprio brutta:hihi:
    Dico 17 anni sono passati ma una cover un pochino più decente no eeeh:hihi:
     
  2. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    18 Novembre 2008

    A me la copertina piace è decisamente simbolica. Un luogo, la Cina, da sempre chiusa (immagino che la copertina sia stata scelta anni e anni fa) a qualsiasi contaminazione esterna, tanto meno dagli USA e che per arrivare a questo ha utilizzato la simpatica censura (anche musicale), si ritrova cmq "invasa" da quello che all'epoca era uno dei più trasgressivi gruppi hard rock: i Guns 'n' roses!! :)

    Ora vado a sentirmi i 30 miseri secondi di anteprima. Better la trovo buona, non un capolavoro, ma un brano che mi gusta.
     
  3. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    18 Novembre 2008

    quoto!evocativa la scritta dietro la bici col cesto "status symbol" della cultura cinese la scritta di qualche ragazzo fan dei gunners...in questa copertina c'è tutto, l amore di un gruppo che sa di rottura con alcune chiusure, nonchè la fama dei guns...GENIALE
     
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    18 Novembre 2008

    secondo me invece e' il nuovo lavoro di Axl..andra' in giro con la bici e sul cestino portera' in regalo i cd del suo disco ai ans ;-)
     
  5. Revo

    Revo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Novembre 2008

    Come fan di vecchia data dei Guns tremo al pensiero di quello che potrebbe uscire dalle casse del mio stereo dopo aver inserito il cd di Chinese Democracy e una volta schiacciato il play... Ma questo brivido voglio provarlo lo stesso, l'amore per lo storico monicker è troppo vivo nonostante 15 anni di silenzio e una line up completamente stravolta.

    La copertina a me non dispiace anche se il font di logo e titolo lo trovo un po' bruttino
     
  6. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    18 Novembre 2008

    Appena finito di ascoltare l'album in streaming, certo 30 secondi a canzone sono forse pochi ma in questo caso credo di essermi già fatto un idea. La mia è un opinione personale, lo dico subito: ma per me questo più che un album dei Guns N'Roses è un disco solista di Axl tra l'altro pure brutto, in cui il nostro cerca di proporre un sound più indirizzato ai teenagers americani che non ai vecchi fans. Beh, soldi risparmiati....
     
  7. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    18 Novembre 2008

    Me sa che dentro a quel cestino ce sta un coniglio..
     
  8. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2008

    mah ora ascolto pure io sta better..mah.
     
  9. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    19 Novembre 2008

    l'unica nn malvagia..
     
  10. ORION666

    ORION666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2008

    vi scandalizzate che questo disco nn suona come use your illusion o appetite for destruction...ma scusate ve ne siete accorti che sono passati 20 anni?? cioè 20 anni dico...pensate se nell'85 usciva un disco che suonava come uno del 65....bhoo proprio nn li capisco sti metallari :D
     
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    19 Novembre 2008

    Ammazza c'hai messo anche tu 5 anni per scrivere 11 messaggi e lanciare anatemi a chi frequenta il forum assiduamente?:hihi: a parte gli scherzi i Guns 'N Roses come lo sono stati a cavallo fra gli anni 80 e 90 non esistono più.... ne è rimasto uno solo, Axl, per giunta dispotico e abbastanza borioso nel proporsi al pubblico.... prima di giudicarlo definitivamente lo ascolterò.... e non mi farò preconcetti e pregiudizi vari.... proverò ad ascolterlo facendo finta che sia un nuovo gruppo con un vecchio nome glorioso!!!8-]
     
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    19 Novembre 2008

    orion prima di dire qst cose...parla con un certo Angus Young..non so se lo conosci...ma nel 2008 ha fatto un cd che suona come 10-20 o 30 anni fa..ossia sempre uguale...ma le previsioni d vendita sono circa 10000000 entro la fine dell'anno e concerti soldout da tutte le parti....
     
  13. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    19 Novembre 2008

    Bhe, gli AC/DC non hanno avuto una storia litigiosa e incazzosa quanto quella dei Guns (certo, non è sempre stato rose e fiori nemmeno per i fratelli young e compari, però...) e i cambi di formazione non sono mai stati, nell'organico, tali da stravolgere completamente la line up.
    I Guns hanno subito un cambiamento incredibile a partire dall'inizio degli anni 90 (già il differente drumming di Sorum aveva portato a differenze nel sound) e ora abbiamo di fronte un nuovo disco dei Guns 'N Roses, che potrà piacerci o non piacerci da un punto di vista strettamente musicale, ma che di sicuro lascerà perblessi la maggior parte dei fan, legati a lavori storici ed una formazione leggendaria (anche se IMHO i due aspetti non si dovrebbero mischiare, come già detto).
    Il fan medio dei Guns è incazzato come una iena con Axl Rose, è inutile negarlo. Pure io nutro una certa antipatia nei suoi confronti (certo, vorrei parlarne in maniera più specifica ma si entra nella vita personale del cantante e qua dobbiamo parlare solo di musica) e sarei mille volte più felice di vedere una reunion con la formazione classica (o magari una serata-evento in cui ci sono anche sorum, clarke e reed, se ci pensate loro non possono aver colpa di niente e, anzi, certe cose senza di loro i guns non le avrebbero realizzate così come le conosciamo e le amiamo), ma d'altra parte è stato quello che è stato, abbiamo di fronte un disco diverso, che non deve diventare controverso solo per il nome che porta o per chi l'ha fatto, ma per la musica che contiene, considerando i lavori precedenti fino ad un certo punto (e qua si torna al punto di partenza sui cambi di formazione... Ragà, sappiamo tutti più o meno le idee musicali di Axl Rose e ora che c'è solo lui al timone, bhe, è una svolta artistica come un'altra...)
     
  14. ORION666

    ORION666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2008

    si ok gli acdc però hanno fatto 30 dischi in vita loro tutti uguali senza cambiare...qua axl ha creato sto disco nuovo dopo 20 anni nn vedo perchè deve suonare come appetite bho...cmq la cosa che mi da fastidio è che già si spara merda su sto disco senza averlo sentito solo perchè suona moderno bho...
     
  15. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    19 Novembre 2008

    Anche io farò così :) e...l'ultima frase non mi sembra una cosa molto lontana dal vero :P;)
     

Condividi questa Pagina