1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Novembre 2008

Cazzarola che scaletta, bella lunga, corposa, tosta :happy::happy:8-]

'tacci vostra :rage::hihi:

2. Blackieuge00

Blackieuge00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

:lollone:

3. justice°for°all

justice°for°all
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

gli slayer fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!...non nego che da buon samaritano li ho ascoltati e mi sono reso conto che tutte le canzoni sono uguali..! c'è solo un fenomeno che salva il gruppo e lo porta avanti....dave lombardo(batteria)

4. Elizabeth Bathory

Elizabeth Bathory
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

:rotfl:

5. Blackieuge00

Blackieuge00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

Sei un FOLLE e blasfemo!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

6. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96

15 Novembre 2008

Ha detto lo stesso dei Dimmu borgir e di altri 23 gruppi.

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Novembre 2008

Cos' hanno di uguale Necrophobic e Skeletons of Society?

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Novembre 2008

ma guarda te, torno ora dal concerto devastante che gli slayer hanno tenuto ieri sera al palasharp e mi tocca leggere queste emerite minchiate:hihi: si sono tutte uguali e questa "musica" è solo rumore:hihi: tornando seri, piccolo report del concerto di ieri:

Death Army: mi aspettavo di peggio detto onestamente, invece questi ragazzi non erano cosi male. il genere da loro proposto era quantomeno originale, cosa rara di questi tempi. un folk/epic metal con inserti di voci femminili e qualche parte in growl. promossi.

Amon Amarth: era la seconda volta che li vedevo e confermo che questa è davvero una band notevole. Johan Egg è un frontman carismatico, dotato, e molto simpatico tra l'altro. il resto della band è impeccabile dal vivo, davvero bravi. spero di vederli prima o poi da headliner e sinceramente farli suonare per una misera mezz'ora prima di trivium e mastodon bah...sorvoliamo:D

Mastodon: questi qui proprio non li capisco. personalmente li avevo già visti e confermo che dal vivo sono di una noia mortale. a parte il fatto che non riesco a decifrare il loro genere, dato che è una strana commistione tra death?!, thrash e inserti in voce pulita modernisti e inutili. mi sono annoiato a morte durante la loro esibizione e non capisco il clamore intorno a questo gruppo.

Trivium: i trivium si presentano sul palco con un matt heafy in tenuta da thrasher anni 80, il che è buona cosa no? peccato che il suo gruppo faccia un genere che io amo definire "fake thrash" ovvero finto thrash metal. dal vivo hanno un ottima presenza scenica, intrattengono il pubblico a dovere ecc...inappuntabili su questo, ma il loro problema sono proprio le canzoni. ieri non godevano di un ottima acustica e a volte risultavano cacofonici, ma a parte quello io questa mezza specie di thrash/metalcore con quegli inutili inserti di voce pulita che fanno molto nu metal, proprio non lo reggo. ribadisco: assolutamente sopravvalutati.

Slayer: dopo un breve intro (metal storm /face the slayer) gli slayer attaccano con flesh storm seguita da war ensemble, e si scatena l'inferno. dalla mia postazione (prima fila laterale di fronte a kerry king) lo show è stato assolutamente fantastico. il nichilismo e l'intransigenza sonora degli slayer non hanno eguali al mondo per quanto mi riguarda, e dal vivo se possibile sono ancora più taglienti e violenti. tutti e 4 in grande forma (lombardo è il solito mostro dietro le pelli) gli assassini americani hanno offerto uno show pressocchè perfetto, grazie ad una precisione live davvero chirurgica. il muro sonoro creato dagli slayer non ha eguali, e sono rimasto davvero annichilito, soprattutto durante l'esecuzione (perfetta) di reign in blood (che da sola valeva tutto il prezzo del biglietto). che dire, gli slayer dimostrano per l'ennesima volta che dal vivo hanno pochi rivali al mondo, spero che vadano avanti per altri anni..perchè la band che ho visto ieri tutto sembrava tranne che una band stanca in procinto di chiudere la carriera.

9. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2008

io lo dico da 2 anni che fanno cagare 'sti qua:P:sadic:, tesi che poi si è rafforzata dopo l'esibizione all olimpico di Roma lo scorso anno di spalla ai maiden;)
    non so che scaletta abbiano fatto i trivium, pero' se hanno fatto una scaletta basata piu' sui primi 2 album(ma ne dubito dato che è il tour di shogun:annoyed:) dovrebbero aver coinvolto parecchio molta gente

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Novembre 2008

aldilà del fatto che sembri mia nonna (anzi, quest'ultima è molto più larga di vedute di te :hihi:) :hihi::hihi:. Quoto Krok, e ti dico che, anzi, le canzoni-affatto-uguali partorite dal combo sono innumerabili

DSM, le tue parole non fanno altro che convincermi ancor più: alla prossima capatina italica di Araya e soci sarò presente, cascasse il mondo....

PS Che bello, non sono quindi l'unico a cui non vanno giù i Mastodon :hihi:

11. Blackieuge00

Blackieuge00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2008

Eh mi sa' di no.........i Mastodon nn valgono nulla e sinceramente nn hanno ragione di esistere.........in giro ci sono milioni di band che se li magnano a colazione e di traverso

12. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2008

quoto, gente come lamb of god, evile, the sword, i nostri hyades, merendine atomiche e ciementifico se li magnano a colazione, pranzo, merenda e cena...
    comunque tornando alla scaletta degli slayer mi mangio le mani per non aver preso il biglietto, forse una delle migliori set-list che abbiano mai proposto, davvero perfetta...

13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Novembre 2008

eh si molto meglio merlin menson:sadic:

o megli, per citare Dani qualche tempo fa:"Ma perchè non ascolti Cristina D'avena invece di questo rumoraccio poffarbacco? Cristina D'Avena - sito ufficiale

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

16 Novembre 2008

dai ragazzi state calmi...non è giusto accanirsi con chi è meno fortunato di noi!!

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

16 Novembre 2008

Ah dimenticavo justice°for°all vieni che ti rimetto la camicia di forza e ti riporto nella tua stanzetta buia e fredda...questa è l'ora della medicina!!

Condividi questa Pagina