1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    10 Novembre 2008

    Francamente.... no.

    Viaggio compreso, potresti spendere MENO in un festival tedesco, sai? Là con 50 euro ti vedi un festival di 3 giorni, quà a quella cifra un biglietto da un giorno solo.

    Albergo: scherzi? I festival, e il MC non fa eccezione, includono campeggio gratuito e parcheggio full-time, non devi prenotare un accidente, e passi cinque giorni insieme a cinquemila brothers da mezzo mondo... e qua c'è chi ti può dire che CONVIENE anche in termini di "compagnia femminile" :D

    mai avuto problemi a comprare un biglietti, lo puoi prendere con paypal... al massimo, lo fai fare a un tuo amico, no?

    I crucchi parlano inglese meglio di tutti gli italiani messi insieme, e sono un paese che è "leggermente" più accessibile agli anglofoni.


    Il tuo post è in parte la dimostrazione di quanto io temo. Per vedere l'Earthshacker io trasformai quel festival nelle mie ferie estive, e all'epoca la spesa per me era davvero enorme. Non feci altro quell'estate se non andare in Germania quella settimana. Avessi avuto i giorni a disposizione, l'avrei rifatto quest'anno.
     
  2. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Novembre 2008

    La stessa cosa vale per me..avevo le ferie quell'anno dell'earthshaker è le ho utilizzate per quello..e poi anke in termini di compagnia femminile ero completamente appagato:happy:(oltre al fatto di stare in mezzo ai miei brothers..)

    Insomma sono convinto ke se uno vuole fare una cosa la può fare..il volere è potere..ricordiamocelo sempre..;)
     
  3. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    10 Novembre 2008

    Ma i manowar hanno mai fatto the power of thy sword dal vivo?
     
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    10 Novembre 2008

    che io sappia no, quella dovrebbe essere appunto la famosa "unica mai suonata"... visto che ora han fatto anche The Crown and the Ring

    potrei sbagliarmi.
    non prenderlo per certo, vado a memoria
     
  5. Stormbringer - Defender

    Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    10 Novembre 2008

    Confermo anche io. The Power Of Thy Sword non è mai stata suonata dal vivo.
    Non si tratta però dell'unica.
    Ricordiamo tra le altre Fight Until We Die, The Dawn Of Battle, Sleipnir e Loki God Of Fire. ;)
     
  6. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Novembre 2008

    Forse perchè Columbus è talmente scarso che non sa usare il doppio pedale e lo usa solo in canzoni dove viene usato poco? :D

    Ora i veri true mi lapideranno... buhahahah
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Novembre 2008

    Scott il doppio pedale lo usa benissimo. Ne impugna uno per mano, e mazzuola sulle drumsofdoom, non l'ahi mai notato? :D


    Seriamente: in verità Scott, al di là delle critiche, ha una precisione notevole nel doppio.... dal vivo esegue una in fila all'altra, senza stacchi, Outlaw, House of Death e Power, e tutte e 3 hanno il tappeto di doppia cassa praticamente dall'inizio alla fine della canzone.

    Non so se sarebbe in grado di eseguire i pezzi di Achilles, con moltissime variazioni di sedicesimi e terzine, e probabilmente mai e poi mai Demon's Whip, che resta una cosa disumana in quanto a velocità... ma per il resto, se la cavicchia ;)
     
  8. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    11 Novembre 2008

    Scott è abbastanza preciso con la doppia cassa..ma più di fare un tappeto nn riesce..è per quello ke lo considero un pò troppo limitato per i Manowar..basta prendere in mano triumph of steel e si sente la differnza..;)
     
  9. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Novembre 2008

    Infatti è il mio album preferito dei manowar dopo kings of metal.
    Se non ci fosse stata Burning dentro direi che sarebbe stato perfetto.
    Rhino pesta un bel po' ma Armor of the gods la trovo un po' pacchiana e inutile... Vabbè che io sono un estimatore degli assoli di batteria che stanno a tempo e non di quelli che fanno quello che vogliono e basta
     
  10. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    12 Novembre 2008

    Per me burning è un ottima canzone..forse è un pò atipica,ma è un ottima canzone nonchè un bellissimo testo..:happy:adoro quando conclude dicendo: the strong will survive!!8-]
     
  11. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    13 Novembre 2008

    Mi sono reso conto che il post che ho lasciato l'altro giorno suonava polemico e non era mia intenzione...Scusate. Il fatto è che non essendo mai stato ad un concerto fuori dall'Italia non ho idea di preciso di come possa essere l'organizzazione, tutto qui...Dai vostri messaggi di risposta cmq ho capito che in effetti forse è meno difficile di quello che potrebbe sembrare a prima vista...Specie perchè l'avete provato e quindi mi fido per forza! :) A questo punto speriamo che facciano un'altra data che non sia in Romania e poi si vedrà!! Perchè in Romania non ci andate vero?? :sgrat:
     
  12. Blackieuge00

    Blackieuge00
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2008

    nel frattempo aspettiamo anche il Magic Circle vol2...........znche se purtroppo nn comprende tutti i gruppi........tanto x fare 2 nomi mancheranno wasp e joe lynn turner,,,,,,
     
  13. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2008

    ciao belli...ci vediamo domani sera al legend54 per chi c'è!!!


    HAIL N KILL!!!
     
  14. TEMPUS

    TEMPUS
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Marzo 2004
    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2008

    Beh dai non include neanche i Whitesnake :lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:
     
    #11024
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  15. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    14 Novembre 2008

    Cmq tornando a power of thy sword, non penso che il problema sia il batterista. Ora che vanno in tour con gli Holyhell dubito che sia un problema chiedere a Rhino di sedersi dietro alle pelli di Columbus per farla :hihi:

    Oppure è una questione di orgoglio eheh

    Che figura ci fa Columbus che viene sostituito da Rhino per una canzone? :D
     

Condividi questa Pagina