1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

26 Ottobre 2008

Facciamo un sondaggio sul soprannome COERENZIO??? :sadic::sadic::sadic:
    Secondo me vince all'unanimità!!! :grin:

2. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2008

Sì i rapporti Weikath/Hansen sono tornati buoni, come testimonia anche il comunicato di ringraziamento "agli amici Gamma Ray" sul sito (firmato proprio da Weiki).

Sì è vero che si è lamentato delle chitarre! Nell'intervista disse che aveva cantato volentieri sulle tracce speditegli da Ward, ma che queste erano più soft (ovvio erano dei demo semi-campionati! :hihi:) mentre quelle chitarre rumorose sono state aggiunte dopo cambiando il risultato finale e -a suo dire- un po' rovinando il tutto :rotfl:........povero Kiske che brutto tiro ti ha giocato Ward, eh? :sadic:

3. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Ottobre 2008

Io lo voto di sicuro! :D

4. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Ottobre 2008

Ah gia è vero;) adesso ricordo bene grazie Daitan:hihi:

Meno male che il buon Ward gli ha fatto questo scherzetto a Kiske:hihi: visto il risultato finale:D:sadic:

5. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2008

Anche secondo me:sadic:

Mah, io su 'sta pace ho il mio pensiero...e cioè che non la capisco proprio...hanno passato anni a sputtanarsi l'un l'altro e ora fanno pace?!Direi che il soprannome Coerenzio si adatta bene anche a Kai e Weiki:roll:...

6. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2008

...sì hai ragione...diciamo che più che una "pace" in senso proprio è che dopo tutto sto tempo hanno capito che continuare a farsi la guerra per motivi vecchi di anni era assurdo...e hanno semplicemente imparato a rispettarsi...
    Oh d'altronde vanno per i 50 tutti e due :sadic: (...in realtà hanno da poco superato i 45 ma fa lo stesso ^^)

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Ottobre 2008

Beh a un certo punto della vita si cresce,e ci si lascia alle spalle gli screzi avuti in precedenza..dicesi maturità..:)..

Cmq nn credo ke coerenzio tornerà mai a fare una reunion tour con gli helloween..:shock:e poi mi spiacerebbe troppo per andi,ke in tutti questi anni ha fatto un ottimo lavoro,esponendosi in prima persona alle critike sul nuovo corso helloween e dovendo sopportare un peso indifferente nel sostituire la sirena umana di coerenzio..

8. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2008

Ma infatti si ragionava per assurdo;)...se pure reunion mai ci sarà avverrà solo per un tour, proprio per evitare ad Andi un' umiliazione (di essere sostituito in pianta stabile da un cantante che ha più volte dichiarato di non amare il Metal, per quanto mostruosamente bravo) che sinceramente non si merita:)

9. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

26 Ottobre 2008

Bhé, che 2 litighino per anni e poi parlino e facciano pace, ci può anche stare.
    Ma Coerenzio sputa nel piatto dove mangia. Cioé anche se Kai e "Scazzato" Weiki hanno avuto degli screzi mica hanno preso a concimare il genere li ha fatti grandi. Aah, come farebbe bene a creta gente un bello stage in miniera...

10. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2008

Ecco un altro soprannome che rimarrà negli annali:sadic:
    Beh, quello che ho sempre sostenuto e ripetuto fino alla nausea: Kiske (tanto di cappello alla sua voce) sputa addosso senza un minimo di vergogna ad un genere che lo ha nutrito e continua a farlo tutt'ora, perchè quelle schifezze che lui si ostina a propinare con i suoi vari gruppettini pop non vendono nemmeno se regalate con il Sorrisi e Canzoni, salvo poi, da bravo voltagabbana, tornare sui propri passi il tempo di raggranellare il necessario per tirare avanti...Ovvio che con la qualifica di 'gruppettini pop' non intendo i PV, ma robaccia tipo i Supared:shutup:

11. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2008

appunto..infatti guadagna quando va' a far le ospitate da tobias e compagnia bella..mah..

12. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Ottobre 2008

Il progetto Supared, non l'ho mai ascoltato e quindi non posso dire nulla:sgrat:

Però sicuramente Ride hai ragionissima quando parli dei Place Vendome:happy:

Tralaltro i musicisti sono quelli dei Pink Cream 69:sadic: come direbbe qualcuno

:lollone::lollone:EEEE che caso!!!!:D:D

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

27 Ottobre 2008

Nel progetto Supared un paio di pezzi carini c'erano, non capolavori ma orecchiabili e carini... però la produzione era quanto di più terribile abbia mai sentito... suoni di chitarra e batteria che facevano rabbrividire...

14. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

27 Ottobre 2008

Ma il sound dei Supared è pop o almeno impostato sul rock:sgrat: tralasciando la qualità delle canzoni?

15. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2008

I SupaRed facevano una specie di "rock alternativo melodico" (?)...a detta di Kiske era il disco che segnava il suo ritorno a sonorità "hard rock"...e sempre a detta sua, le cattive vendite e apprezzamenti del disco lo hanno fatto pentire di essere "tornato" (?) a fare "hard rock".....:D
    Però è vero, un paio di pezzi dell'album erano accettabili.

Condividi questa Pagina