1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Ottobre 2008

io ne ho una al sopracciglio.. quando ero piccola, da brava cretina, mi sono tirata la classica altalena di legno in faccia!!!! però quella è l'unica cicatrice che mi dà fastidio.... le sopracciglia che mi sono rinate al posto di essere biondo scuro sono biondissime e quindi sembra che il sopracciglio sia spaccato a metà... tipo come fanno i tamarri con il rasoio... grrrrrr

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

16 Ottobre 2008

io ne ho una sulla guancia...l unica che mi "piace"...da piccina io, mio fratello ed i miei cuginetti giocavamo in giardino giocavamo con le pinze della macchina...avete presente quelle pinze che si usano quando si scarica la batteria? ecco...loro mi dicevano "dai eli...mettitela sulla guancia"...e io che ho fatto?:rotfl: ovviamente l ho messa sulla guancia, il problema è che poi non riuscivo a fare forza x toglierle, e loro nemmeno...allora io giravo x il giardino piangendo con sta cosa che penzolava ed il sangue che usciva :hihi:, alla fine i miei genitori me la tolsero :hihi:...è rimasta sta cicatrice, piccina, xò c è...ogni volta che la vedo mi torna in mente quel momento, non è una cicatrice che mi fa "male" xchè comunque è legata ad un bel ricordo di quand ero piccola :)

3. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

16 Ottobre 2008

io ne ho una sotto l'occhio destro, oddio forse è il sinistro, ed è una cicatrice di guerra!!!! Si a 3 anni correvo per il salotto per cambiare canale alle tele, papà guardava una orrida partita di calcio, sono scivolata sul tappeto e sono andata a sbattere contro il camino di mattoni. Pure io come Disphoria non c'ho rimesso l'occhio per una questione di millimetri.

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

16 Ottobre 2008

Alla fine ho ceduto alla tentazione di andare dal parrucchiere per una "sistematina" ai capelli.. risultato? splendidi! ho fatto una tinta più scura rispetto al mio colore naturale ma con i riflessi rossicci. Per l'esattezza la nuance si chiama Express de L'Oréal.
    Sinceramente avrei voluto fare un violino profondo, quasi nero, però il parrucchiere mi ha un pò "raffreddata" perchè troppo drastico e poi difficile da andare via. Così mi ha consigliato di fare questa tonalità di modo che lo stacco di colore non sia netto, e devo dire che mi è molto piaciuto. Però non è da escludere che in futuro voglia farmeli in quel modo ;) ah e poi mi ha pure dato una spuntatina e fatto la piega liscia :P
    Ho pagato in totale 40 euro, neppure tanto caro.

5. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

16 Ottobre 2008

che figata...vogliamo le foto :P
    cazzarola...solo 40 euro?:shock: io il minimo che spendo è sempre 70 :roll:

a proposito di parrucchiere ci devo andare la settimana prossima o quella dopo ancora...
    sabato mia madre m ha fatto i capelli rosso fuoco, rosso acceso, una figata :D, non me li sono fatta fare tutti rossi eh, ma solo la parte sotto...in poche parole si vedono bene se faccio la coda alta...allora volevo passare dal parrucchiere x farmi fare anche il resto di tutte le punte sempre dello stesso colore :)

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

16 Ottobre 2008

Grazie, appena faccio qualche foto con i capelli "nuovi" magari una la posto :)
    Sì sì 40 euro, io pensavo molto di più e invece con una tale cifra me la sono cavata :hihi:.. ah però c'è da dire che sono andata nel giorno della settimana in cui viene applicato un sconto del 30% sul colore ;)

Ely fatteli tutti rossi!! :P

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

16 Ottobre 2008

Confermo:D

Di chirurgiche ne ho molte... una è lungo quasi tutta la colonna vertebrale (è un intervento che ho subìto x eliminare la scoliosi, in pratica ho una barra di nnsochemateriale accanto alla colonna, nn spaventatevi:D) ma già dopo 4-5 anni si vedeva solo una linea... poi i punti furono fatti nn col classico filo, ma con delle cosine di ferro fatte tipo così _|-|_ , e accanto alla linea del taglio si vedono dei puntini rossi disposti simmetricamente.

Un capolavoro:D

8. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

16 Ottobre 2008

ultimamente è molto di moda il sotto e le piunte di un colore diverso dal resto dei capelli. Mi piace a vederlo sulle altre ma non so se mi ci vedrei io...

9. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2008

La più bella che ho è sul polso sinistro...risale a quando con un paio di forbici rischiai di aprirmi un'arteria:rotfl:

10. AlKhAn

AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2008

Io e mio fratello abbiamo los tesso tipo di cicatrice nello stesso punto per lo stesso motivo, haha... sotto il mento, causa caduta dalla bici. Lui mentre andava ad un corso serale di tedesco, pioveva, scivolò e sbattè; io invece, al tempo del liceo, sabato pomeriggio, correvo (ma và?) dai miei amici al bar con la bìgraziella di mia mamma, preso un buco, la ruota anteriore schizzò via e mi feci un volo di 2-3 metri... mi fermai di mento, completamente slabbrato... ero in una pozza di sangue, ahahah...

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

16 Ottobre 2008

cacchio...devo trovare anche io i parrucchieri che applicano lo sconto durante la settimana, a Brescia dove stavo prima c erano, qua in provincia di Lucca devo ancora trovarne...

io vorrei farmeli tutti rossi....rosso acceso, xò non so se poi è un colore troppo drastico e non so se mi piaccio :ueeee:

12. AlKhAn

AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2008

Scommetto che vai matta per gli splatter!!! :rotfl:
    Io feci quasi di meglio: ero piccolo (e stupido :hihi:) e provai ad aprire una lattina di fanta con le borbici, usandole a mo' di coltello... sbagliai bira e mi infilzai la mano... per fortuna senza conseguenze.
    Credo che quella cicatrice non si veda nemmeno più, la pelle in quel punto é troppo rugosa...

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

16 Ottobre 2008

la prima volte che le feci non so xchè avevo deciso di fare sta cosa....li avevo fatto xò i capelli neri con le punte rosse e stava davvero bene :D
    ora ho i capelli castani con la parte sotto rossa acceso....ora voglio vedere se fare le punte o farmeli tutti rossi, anche se...tutti rossi li rovinerei con la decolorazione e non voglio stressarli troppo

14. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2008

No, è stato un incidente dovuto ad un attacco di idiozia compulsiva acuta :D

Di', sei raffreddato o parli il dialetto baluba?:hihi::sadic:

15. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

16 Ottobre 2008

Eh.. è rischiosetta la cosa :roll: perchè non fai la prova col photoshop ritoccando una tua foto? così vedi subito se può andare :hihi: certo però che la realtà è un'altra cosa...

Condividi questa Pagina