1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Gorgoroth

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by MetalPeppe, Jan 6, 2006.

1. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

ANCHE GAAhl non è male,mi piace molto la sua prova su ad majorem8-]

2. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

si in ad majorem ha fatto sicuramente la sua migliore prova!!! però i livelli di pentagram ( sentire la voce nella song ritual )secondo me lui non li raggiungerà mai!!! però onore anche a gaahl!!

3. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

probabilmente ha iragione,ma fanno un blak diverso da quella vola,è moolto più strutturato e un pò più ruffiano(nel senso buono)comunque se facessero dei cd come una volta avrebbero tutti addosso,credo che sia giusto che continuino su questa strada,spero di riuscire ad andarli a vedere a bologna a dicembre,voi c'andrete?

4. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

io ho gia i biglietti da 1 mese!!! non vedo l ora!!! spero che non facciano nulla di incipit satan e destryer pero!!! mi piacerebbe una scaletta con pezzi tratti solo da pentagram antichrist under the sign of hell e ad majorem sarebbe fantastico!!!:happy: poi spero che i cradle, che sono gli headliner, facciano una prestazione decente!!

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

se vado vado sioprattutto per vedere i orgoroth e i septic flesh e anche un pò per i moonspeel,i cof non mi sono mai andati tanto a genio

6. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 2, 2008

io vado si puo dire solo per i gorgoroth!! però sono un po curioso di vedere il nano malefico ( dani filth ) sul palco!!!:D dei COF io apprezzo molto the principle of evil, dusk and her embrace e cruelty and the beast... dopo meglio lasciar perdere!!

7. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 3, 2008

no,io trovo anche i cd dopo carini,tranne thornography che non mi è piaciuto

8. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 3, 2008

si hai ragione!!! infattoi mi sono scordato midian che non è male!!! di thornography salvo solo la cover di temptation che non mi dispiace!! comunque sarà difficile che i vampiri inglesi possano fare una prestazione migliore dei gorgoroth!!! al wacken gaahl & co hanno fatto un ottima prestazione!! staremo a vedere!!:)

9. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 3, 2008

sei andato a wacken e ci sei stato per tutta la durata del festival?:shock:

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2008

MAGARIIIII!!! c è stato un mio amico e mi ha detto che sono stati ottimi!!! anche per la grande coreografia!!! mi sa pero che il prossimo anno me lo faccio tutto!!!:happy:

11. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2008

cazzo.....:x io per andarci dovrò aspettare i 18:evil::demon::evil:

12. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2008

a bologna non so se i gorgoroth potranno fare la stessa coreografia (fili spinati,teste di mailale ecc.) perche non sono neanche headliner e il posto è molto piu piccolo.. spero comunque che la coreografia sia molto evocativa!!!

13. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2008

speriamo:)

14. Allfodhr

Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2008

Nel tour europeo che li vede headliner (e che doveva anche passare per roma ma pare la data sia stata rimandata a causa delle registrazioni del nuovo disco, come avevo già scritto) dovrebbero utilizzare la stessa scenografia di Wacken (ho letto anche che hanno avuto dei problemi a riguardo, in inghilterra mi sembra, per via delle teste di capra), per la data di bologna credo però opteranno per qualcosa di più "sobrio" :hihi:

15. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2008

visto che ti piacciono i gorgoroth!! cosa ne pensi di incipit satan e destroyer?? a mio avviso sono i loro album peggiori!!!

Share This Page