1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

23 Settembre 2008

Bhu.....che affermazione coraggiosa!:roll:
    Cmq il pezzo è molto bello e molto immediato(forse troppo?).

2. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2008

3mn e 36 secondi non sono molti ma su youtube è il massimo che ho trovato e che dire...si la traccia è bella QUESTI SONO I BLIND GUARDIAN CHE VOGLIO

Ricercati, epici, maestosi e sopratutto non banali, se seguono questa strategia il prossimo album è quello della riscossa e concorda con chi dice che schiaccia Twist

Ca**o questi sono i BG che ho sempre ascoltato, una band che si evolve

3. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Settembre 2008

Non posso che quotare Gandalf, il precedente disco non aveva nessuna direzione, qui si sente la volontà di proseguire un discorso...sentiremo il resto per vedere se sarà davvero evoluzione...per ora un po' di sano ottimismo!

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

23 Settembre 2008

ma quanto è bello quell'arpeggio? :D
    già dal primo trailer avevo adocchiato la qualità... se il buongiorno si vede dal mattino... boh speriamo bene :D

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Settembre 2008

oddio...Sacred...gioco per cui nella prima edizione ci ho perso giorni interi (meno male che mi stufo facilmente). Meraviglioso Hansi Kürsch in digitale, ci ha guadagnato in panza. Riguardo la musica devo dire che è notevole, preferisco anche io questi BG a quelli di A twist...bhè speriamo bene allora anche in un futuro album su questa riga!

6. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

23 Settembre 2008

per carita' sembra un buon pezzo(e credo che nella versione definitiva possa diventare ottimo)ma da qui a dire che schiaccia atitm,che e' meglio di qualsiasi pezzo dell'ultimo disco ce ne passa dai!!!!vogliamo paragonare questi 3 min. con un disco intero?(che di spunti positivi ne e' pieno)
    per carita' atitm,nn e un capolavoro,e discontinuo,nn e iper innovativo,nn sara' fatto con il cuore(o meglio e' fatto piu' con il cervello),ma rimane,come minimo un buon disco.
    Qui abbiamo 3 min,belli,ma da risentire meglio,perche' come ha detto qualcuno forse fin troppo immediato(e QUESTO nn e' molto in stile BG).
    Inoltre da quel poco che si puo' sentire mi sembra che la produzione sia la stessa di atitm(come suoni generali),e anche come stile nn mi sembra cosi lontano da atitm.....direi che e' un buon/ottimo pezzo che si puo' avvicinare ai migliori capitoli(e a quelli piu' epici e vicini allo stile BG)di atitm(turn the page,otherland,straight,new world order,the edge)

ma nn ricordo,alla fine questo pezzo come uscira'?faranno un singolo?perche' uscira' si in qualche formato.......

ah sul video,che dire na figata!!!!hansi e frederick quelli che visivamente rendono meglio(in digitale hansi e' dimagrito!!!)Per conoscenze direi che il chitarrista con quella axe di chitarra e' Andre'(nei concerti l'ho sempre visto alla destra di hansi).......
    ho giocato,amato e finito(con dispiacere) sacred 1, esapere che il mio pc nn supporta il 2 mi fa alquanto incazzare........devo trovare una soluzione.....devo avere i bardi in digitale!!!!!

Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  7. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2008

Si Aborash 3.36 minuti a me mi hAnno dato così tante sensazioni, brividi e volgia di BG che non avevo dal 2001 uscita del singolo di Silence.

8. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

23 Settembre 2008

Disapprovo in pieno !!! Otherland giusto per far un esempio la ritengo superiore, ma anke Turn The Page e diverse altre !!!

Il punto è che nn c'è relazione tra bontà di un album (sia chiaro a me ATITM piace) e tempo di attesa !!
    Tu hai aspettato 4 anni da ANATO e sei stato deluso, hai aspettato 2 anni per IFTS è magari sei rimasto stupefatto !!!
    Dunque che si diano una mossa....un anno intero in studio mi sembra un tanti no troppo

9. Xan

Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97

23 Settembre 2008

d'accordo con Aborash

10. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

23 Settembre 2008

x gandalf:
    siamo stati spessissimo di parere diverso(quasi sempre :hihi:),ma su questa cosa faccio fatica davvero a cercare di capire il tuo punto di vista....vabbe' il mondo e' bello perche' vario.......

si in effetti 1 anno e' esagerato proprio,capisco la ricerca della perfezione(che nn esiste)ma tipo 6 mesi sarebbe un tempo piu' che giustificabile(e sopra la media rispetto al panorama metal,perlomeno)per la fase da studio.

Detto questo nn vedo l'ora di ascltare bene il pezzo di sacred(che nn so nemmeno se ha un titolo)per intero perlomeno.

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2008

se non sbaglio si chiama propriom così,vai in home del portale e trovi il link nella news!ma che viodeo! e lor che suonano...........mi viene da ridere :rotfl:

12. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

Se ne vale la pena, io aspetto anche dieci anni...cioè, mi rode uguale, però magari l'attesa vale la qualità del disco;)

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Settembre 2008

nella news hansi dice hanno preso la strada di sacred.......speriamo che evolvono takle concetto,per me.......
    sacred mi puzza di a twyst.........!

14. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

Mah, non giudico perchè il pezzo di Sacred non l'ho ascoltato...me lo sentirò quando avrò il gioco:)
    Quello che noto è che i BG fanno degli album, per cosi dire, "a coppia"...BOF e FTB si somigliano in molte cose, cosi come TFTTW e SFB... idem per IFTOS e NIME...e per ANATO e ATITM...

15. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

23 Settembre 2008

in ogni caso sacred o non sacred spero si risollevino un po il dopo nightfall lo trovo molto scadente.....speriamo in bene anche se penso siano in fase calante.

Condividi questa Pagina