1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Nordheim' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

  1. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    17 Settembre 2008

    E questa la Verità? Eh bè? Cioè ma uno che ti dice Io sono la verità, la via e la vita (e questo non lo dico io, ma Dio) e a chi ti indica questa Verità (io, non per guadagnare qualcosa per me stesso ma perchè credo fermamente in Colui che è questa Verità) io lo ringrazierei e lo starei ad ascoltare voi invece non so perchè andate in tilt. Non fare lo scemo io non mi limito a citare passi delle Scritture ma puntualizzo, spiego, illustro e argomento molte altre cose perchè dovete sempre dire le stronzate anche quando è tutto scritto nero su bianco nelle pagine precedenti? Ma quando mai ho risposto solo citando le Scritture? Cioè ma mi pare che nel mio post precedente e non solo abbia dato spiegazioni per esteso. Ti appigli a queste stupidate però mica ti sogni di rispondere seriamente alle questioni da me sollevate: sulla risposta che ti ho dato circa il catechismo e sulla questione della pazzia di Nietzsche e tanto altro. MAH!
    (E poi sarebbe già sufficiente da solo citare le Sacre Scritture, ti sto citando la Parola di Dio mica Topolino, solo che dopo va interpretata correttamente e questo si può fare solo con il sostegno dello Spirito Santo il quale si può ottenere solo se si vive la fede sinceramente nella Chiesa e nei sacramenti)
     
    #8926
    Ultima modifica: 17 Settembre 2008
  2. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    17 Settembre 2008

    mah,come diceva Pascal: "C'è Abbastanza luce per credere, abbastanza buio per dubitare".
    Alla fine ognuno la pensi come vuole,difficilmente qualcuno può cambiare opinioni radicate da anni.
    L'importante è cercare di farsi almeno una cultura decente, così che non si debbano leggere le bubbole storiche e filosofiche da volantino del liceo che ogni tanto si vedono saltare fuori.
     
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    17 Settembre 2008

    Concordo appieno
     
  4. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    17 Settembre 2008

    Bravo, anche io. Quindi prima di scrivere un nuovo post di errori vatti a fare una cultura più soldia sulla fede cristiana, sulla Chiesa, sulla teologia e sulle Sacre Scritture, sulla storia e sulla filosofia, sulla letteratura, sull'arte e sulla scienza e poi ne riparliamo.
     
  5. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    17 Settembre 2008

    Eh ma a Rover piace il grunge:P:D
     
  6. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    17 Settembre 2008

    OT: Veramente non è tanto che mi piacesse il grunge, ma ho sostenuto delle tesi diverse da Six in merito di musica ed estetica perchè guardavo alle cose in modo diverso dal suo OT
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Settembre 2008

    Adesso non cercare di salvarti...ehehe
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Settembre 2008

    ...Andrà all'inferno per questo!!!
     
  9. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    17 Settembre 2008

    :D:D Ok mi avete sgamato vi rivelo perchè scrivo in questo topic: mi sono confessato ed ho detto Perdono ascoltavo la musica grunge e il sacerdote Per espiare questo peccato adesso andrai nel forum di TM e dovrai annunziare a tutti la Lieta Novella e patire tribolazioni perchè non ti crederanno e ti daranno dello stolto
    Cmq l'hard-rock anni '80 cotonato alla Motley Crue ancora mi fa decisamente schifo eh!
     
    #8934
    Ultima modifica: 17 Settembre 2008
  10. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    17 Settembre 2008

    Andrai all'inferno anche per questo...
     
  11. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    17 Settembre 2008

    Rover salutami Kurt :D
     
  12. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    17 Settembre 2008

    :D Mortacci oh a te non farebbe cambiare idea nemmeno una fucilata, ho imparato anche un pò da te ad essere irremovibile ed assolutamente fermo sulle posizioni sai? :D
     
  13. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Settembre 2008

    Dopo aver letto il tuo post ti chiedo:
    di quale parte sei tu?
    Mi confondi :(



    :rotfl:
     
  14. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Settembre 2008

    Non avrai convinzioni, ma della SUPPONENZA con cui lo vuoi dimostrare fai uso con molto ardore!:)
     
  15. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Settembre 2008

    Quante poche cose sai! Per tua (s)fortuna sono stato pure neocatecumenale e mio padre e mio fratello lo sono tuttora:)

    1)La messa al sabato la fanno la sera alle 9, e si chiama Messa Prefestiva per STATUTO. La fanno TUTTE le chiese cattoliche del mondo ed è valevole come festiva.

    2)I catechisti sono le guide del Cammino neocatecumenale. Potere decisionale significa decidere il giorno della convivenza, tenere gli incontri, proporre agli altri amici(fratelli) della comunità la lettura e il commento del vangelo et similia. Cose terribili.

    3)Le convivenze sono mensili. Non continue. Cosa fanno? Ammazzano i bambini.
    Ma prima di ammazzarli fanno le lodi mattutine, un breve incontro catechistico dove parlano del loro rapporto con le scritture, poi mangiano insieme, cantano e finiscono la giornata.

    Solo poi ammazzano i bambini:)
     
    #8940
    Ultima modifica: 17 Settembre 2008

Condividi questa Pagina