1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    Brightonrock....come al solito scherzo...ovviamente la mia sulla maglietta era una battuta...uhm...il mio double platinum in vinile comprato 20 anni fa ha all'interno la copia del disco di platino, non sapevo che nella versione giapponese ci fosse anche il poster....
    Alex cr daiiiii....ho tante cose ma gli oggetti troppo frivoli non li ho mai acquistati..;o)..cmq vediamo se ci riesci!;o)
    J.a.y.m.z. io ce l'ho il tributo ad Ace (alex non t'arrabbiare però...;o)) ed è un ottimo cd...non so quanto lo pagherai ma se lo trovi ad un prezzo "normale" compralo tranquillamente...vedrai...
    marcos adesso che ho ordinato il cd mi fai venire l'ansia per ascoltarlo? ;o)
     
  2. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    29 Agosto 2008

    se parli di spacewalck io c'e l'ho veramente fantastico.
    comunque io comprerò il nuovo best off solo per averlo....
     
  3. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    Deuce67 volevo farti i complimenti per il nuovo sito sui Kiss che gestisci personalmente...buono sotto tutti gli aspetti, dalle news alle cover ecc.ecc., diventerà ottimo quando migliorerai un pochino le grafica ....continua così...;o)
     
  4. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2008

    si, spacewalk;)

    se è fantastico come dici tu mi fiondo in negozio:happy:
     
  5. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2008

    me lo sono risentito oggi....vale proprio la pena che lo acquisti...;o)..ragazzi, si batte la fiacca???visto i sold out nelle date U.S....adesso mi aspetto qualche sorpresina in uscita...a parte il the best giapponese...;o)
     
  6. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    4 Settembre 2008

    probabilmente a fine tour oltre un bel dvd dovrebbe venire fuori kissology 4...
     
  7. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    6 Settembre 2008

    Ahem... i soldout da 3.000 posti, dopo QUESTO tour europeo, significano che questi Kiss in USA sono morti... credo che riescano a fare un altro tour europeo e al massimo un double bill americano l'estate prossima...

    Io sono pronto per Kiss 2.0 :D
     
  8. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Settembre 2008

    ...non avevo letto il numero dei posti Alex...vabbè, ma non penso siano morti...loro lì negli ultimi anni si sono troppo inflazionati e solo se fai tirare il collo avrai successo...così come nella vita...così come con le donne....no?...una cosa dei Kiss che invece non ho mai capito è quella di scegliere spesso cittadine varie per i loro concerti....penso che solo restando nel giro delle grandi città non ti inflazioni...meno concerti ma più "pomposi"....;o)
     
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    8 Settembre 2008

    Dopo la grandeur del tour europeo dovevano fare a botte per vederli in USA... e invece hanno fatto quattro gatti.
    Secondo me non hanno futuro, allo stato attuale.
     
  10. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    Buongiorno a tutto il forum, ahimè sono tornato dalle ferie, spero di avere più tempo per passare da queste parti, gli ultimi mesi sono stati deliranti! :ueeee:

    In ogni caso se i Kiss negli USA vogliono fare sold out in posti più grandi forse è meglio che abbassino i prezzi. Ero negli States e i Kiss suonavano nei giorni in cui ero anche io di passaggio a Las Vegas ma di spendere $150 o $350 onestamente dopo quello che ho speso per Milano e Verona non avevo molta voglia!

    PS X Ace.kiss: ho provato a mandarti MP ma mi dice che ha la casella piena! Ti ho mandato il CD un mesetto fa, ma se non ti è arrivato lo rimasterizzo e te lo rimando senza problemi nei prossimi giorni!!!!
     
  11. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    8 Settembre 2008

    Forse invece è stata una mossa furba... chi voleva davvero vederli avrebbe speso qualsiasi cifra, e ha avuto il vantaggio di vederli in teatro o quasi... 2.500 posti è quasi un grosso cinema...
     
  12. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2008

    Oddio il Mandalay Bay events Center a Vegas a cui mi riferisco io però ne tiene 12.000 di posti!!
     
  13. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Settembre 2008

    ..mmm..a quei prezzi allora è quasi voluto...no?...da noi se mettessero quei prezzi...,ma anche quelli di Verona, ai concerti dei vari vasco o liga ci sarebbero anche lì poche migliaia di persone....Electric bentornato!!!!ops..vero la casella è piena e sigh...il dvd non è mai arrivato...;o(.....
    A proposito, arrivato il nuovo the best giapponese con le hits suonate dall'odierna formazione!!!
    Ad un primo ascolto sono rimasto spiazzato, dopo 29 anni che sento certe canzoni in un modo devi mettere"a fuoco" le orecchie per le versioni odierne. E' un ottimo disco, suoni puliti, basso di Gene in evidenza, piccole variazioni per alcune hits...alcune ci guadagnano, vedi Hotter than hell-lick it up , altre ci perdono un po', per esempio I love it loud, ma nell'insieme mi ha soddisfatto....sembra che nelle nuove versioni il rock sia leggermente meno hard ed un po' più...mmm...diciamo chic? non sarà l'aggettivo giusto ma rende l'idea ...lo sentirò meglio e sarò più preciso poi...;o)
     
  14. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Settembre 2008

    ...come ci aspettavamo il prossimo mese uscirà il dvd del solo tour di Paul Stanley...;o)...mi aspetto un ottimo lavoro...vedremo...;o)
     
  15. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    12 Settembre 2008

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina