1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    29 Agosto 2008

    io già ho programmato tutto, sia se il 12 dovrò andare di mattina (come spero) sia se dovrò attendere il pomeriggio (ancora non so la data d'inizio delle lezioni :lol:)
     
  2. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    dico che se il recensore non si è fumato skunk olandese allora avremo tra le mani un gran bel disco:sadic:...2 filler sono pochi quindi speriamo bene8-]...l'unica cosa su cui sono scettico è la produzione, dato che sentendo my apocalypse e the day that never comes mi sembra tutt'altro che buona, anzi, direi mediocre contando che c'è un certo rick rubin alla consolle:roll:...speriamo sia davvero migliore il suono su disco come dicono su mission metallica...per il resto sono molto fiducioso dato che mi sono piaciuti parecchio i 2 brani in anteprima: per me sono entrambi da 7.5/8...sono curioso i sentire che cosa hanno combinato i 4 cavalieri e soprattutto mi intrigano moltissimo the unforgiven III e suicide & redemption...
     
  3. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    esistono sempre le vie traverse con le quali credo potresti procurarti death magnetic anche qualche giorno prima dell'uscita ufficiale:hihi:...io in ogni modo aspetto l'uscita del disco con tutto il cofanetto, sempre se riesco a rimediare 140 euro:demon:
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    comunque per i milanesi e chi sta nei dintorni(o beato chi puo', io no che sto in culonia) c'è un party gratuito per ascoltare in anteprima death magnetic l'11 settembre(data piu' fortunata no, eh?)...
    [​IMG]GIOVEDI' 11 SETTEMBRE IL ROCK'N'ROLL DI MILANO IN COLLABORAZIONE CON ZONAMETALLICA , ROCKPLANETWEB ED UNIVERSAL PRESENTA IL "DEATH MAGNETIC NIGHT" , SERATA DEDICATA AL NUOVO DISCO DEI METALLICA IN USCITA IL 12 SETTEMBRE . PREASCOLTO DEL DISCO ED ESIBIZIONE DEI SAD , BAND TRIBUTO AI METALLICA E BAND UFFICIALE DI ZONAMETALICA . VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI !!!!!! INGRESSO LIBERO ORE 21.30
    PER INFORMAZIONI :www.rocknrollmilano.com
    PER INFORMAZIONI :
     
    #20989
    Ultima modifica: 29 Agosto 2008
  5. Jason86662

    Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    671
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    29 Agosto 2008

    A me la parte pulita e arpeggiata di TDTNC ricorda i Sentenced ultimo corso :D ,comunque sai che me frega di sentire l'album un giorno prima :rotfl:,potevo capire una settimana,ma un giorno..non sono d'accordo in quella recensione quando dice che il testo di Cyanide non è particolarmente ispirato,a me piace molto,poi le reminiscenze con i Motorhead le sente solo lui..bah,io delle recensioni ho imparato a non fidarmi mai,sia che sono positive sia che sono negative.
     
  6. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    29 Agosto 2008

    c'è qualcosa che non va:sgrat:
    i metallica (ri)fanno thrash e son d'accordo su una cosa con DSM:shock:
    La fine del mondo è vicina...scappiamo!:-o
    :grin:
     
  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Agosto 2008

    Beccatevi questo, Joey Jordison (Slipknot) che sostituisce Lars Ulrich per parte di un concerto! Questa è Creeping Death! Come ha detto qualcuno in un altro forum, fa meglio, con un piede e una mano, le cose che fa Ulrich :D
    YouTube - Joey Jordison -Creeping Death
     
  8. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    29 Agosto 2008

    :eek2:ommioddio sono d'accordo in tutto con dead:shutup:
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Agosto 2008

    ahuahauha :D:rotfl:
     
  10. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    ..sinceramente....quelle pedalate in doppio non è che mi convincano tanto su sto pezzo
    c'è le vedrei meglio in una battery:
    YouTube - Metallica - Battery (With Slayers Dave Lombardo)
    dopo l'assolo è da sbavo:sbav:(cassa alzatissima che lars non terrà mai cosi:hihi:)

    Per il resto niente da dire:straordinaria prova di jordison



    PS:bentornati One e Dead Skin:beer:
     
  11. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Agosto 2008

    Madooo' differenza abissale :D
    Bello notare Joey fare tutto il bordello con assoluta tranquillità, mettendo colpi di doppio pedale e frullate sul rullante velocissime e sempre a tempo :D:lollone:

    Lars, perchè non te ne vai? :sadic:
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    29 Agosto 2008

    :rotfl::rotfl: addirittura....beh ti dirò una cosa ancora più scioccante! nonostante my apocalypse mi piaccia abbastanza, ma non è che per me sia cosi ispirata...ti dirò che nonostante il genere diversissimo preferisco di gran lunga una bleeding me per esempio;) tanto per far capire che non valuto la musica dalla pesantezza, ma solo dalla qualità;) bene...l'armageddon è giunto!
     
  13. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Agosto 2008

    Preferisco un Ulrich ridotto a tronco umano, che quello degli Slolipcosi alla batteria. Nel 2008 va di moda complicare le canzoni per non ho capito quale motivo...
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Agosto 2008

    Mica è questione di complicare, ma di non perdere il tempo facendo si che il gruppo suoni perfettamente, e si sente... la maggior parte degli errori loro sono dovuti al fatto che il tempo (e le stecche) portato da Lars varia praticamente ogni 3 secondi :hihi:
    E poi, vuoi mettere un batterista che è preciso, veloce, che sa suonare con uno che non riesce a tenere le bacchette? Ovviamente ne risentono il suono, le composizioni, la spettacolarità :)
     
  15. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Agosto 2008

    il problema è che jordison manda fuori tempo gli altri. se bravi vuol dire fare questo durante un concerto, beh siamo a posto.:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina