1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

27 Agosto 2008

La penso come te.. E a parte il fatto della volgarità (concordo pienamente con quanto hai detto) c'è anche una questione molto pratica: il seno è una zona molto delicata, e esporla tanto al sole fa molto male. Vabbè che la maggior parte della gente non ci arriva, e quindi via con le poppe al vento.. :roll:

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

27 Agosto 2008

visto che in sti giorni è giorno di shopping devo sputtanare un pò ciò che ho comprato :sadic:
    oggi ho comprato 7 paia di calze colorate :D e un altra felpa della Pickwick e domani vado alla festa di Radio Onda d Urto a Brescia che ci sono giù tutte bancarelle strane, spero di trovare qualcosa che mi piaccia :D

devo trovare un paio di zoccoli o scarpe stile leopardato grigio da abbinare con la canotta che ho preso ma non riesco a trovarli :roll:, cioè li avevo trovati ma addosso non m ispiravano :ueeee:

l altro giorno mia madre m ha regalato una canotta (devo averlo già scritto da qualche parte), non so di che materiale sia fatta, azzurra strana, stile indiano veste anche in modo strano nel senso che mette stra in risalto il seno e piuttosto che una quarta sembra che io abbia una settima :lollone:, tettonze a parte lungo la pancia ed i fianchi va giù strana, non è lineare e lascia intravedere la pancia...bella, mi piace, non è il mio stile ma mi gusta

uhmmmm....altre cose x ora non le ho comprate....domani faccio la foto alla lampada Etnica che presi la scorsa settimana e alla canotta di cui ho parlato prima poi le posto

3. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Agosto 2008

niente in contrario al topless per le primine.. secondo me è una stracomodità andare in giro senza robe addosso!!!
    molto in contrario al topless per le maggiorate.. secondo me risultano volgari.. poi, a pensarci bene, portarsi dietro quelle cose senza sostegno deve essere una faticaccia!!!!

4. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2008

Si però a che pro? Intendo quelle con la prima...il sole sul seno fa male quindi con o senza sarebbe proprio meglio non prenderlo lì. Però devo darti atto che una con una prima di seno (sempre sia ben fatto) è meno volgare in topless che una con la terza ad esempio.
    Comunque dato uno sguardo qui: ecco quando serve la chirurgia estetica:

Dott. Carmine Martino - Seno

5. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

27 Agosto 2008

Mamma mia, gli ultimi casi in fondo alla pagina sono davvero disperati! non avevo mai visto una roba del genere.. poverine.. beh in questi casi sì che bisognerebbe dire "meno male che esiste la chirurgia plastica!" :roll:

6. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

27 Agosto 2008

..hai ragione!! qst sono i casi in cui si dovrebbe ricorrere alla chirurgia estetica...ovviamente i soggetti in questione avranno tratto benefici psicologici senza dubbio oltre che fisici..(miii che belle tette :ueeee:)

7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

28 Agosto 2008

:shock:
    eccheccazzarola...nel caso come quelle delle ragazze a fine pagine alla chirurgia ricorrerei pure io....x mia fortuna non ne ho bisogno, il mio seno oltre alle mie gambe sono una delle poche cose che mi piacciono di me :)

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Agosto 2008

sì ecco appunto,se mi guardo la mia utione sulla schiena mi vien da piangere imagginarmela sulle tette:ueeee:
    no no
    e poi la volgarità è andar in giro con le tette di fuori,mica da quanto grandi sono...certe vecchie con la loro prima al vento avrei certamente preferito risparmiarmele:shutup:

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2008

Sì beh, casi nei quali la chirurgia è una mano santa ce ne sono tanti... anche al contrario...
    Ad esempio, una volta ho visto un servizio non ricordo in quale programma documentaristico, e facevano vedere donne che si sono ridotte il seno... parliamo di gente che aveva taglie sopra la sesta-settima, cose per me spaziali... prima dell'operazione avevano un sacco di problemi, sia a trovare reggiseni adatti (delle loro taglie ce ne sono pochi e magari non belli), sia anche proprio di "salute" (inquadrarono le loro spalle attraversate da profondi solchi, piaghe dovute al troppo peso, le spalline del reggiseno segavano la pelle e la carne).
    Poi vabbeh... hanno fatto vedere l'operazione... penso che non scorderò mai la scena della dottoressa che tiene nelle mani tutta quella gelatina... mamma mia che impressione!!!
    Però le poverette dopo l'operazione erano davvero felici; certo ci vogliono mesi prima che le ferite si rimarginino, all'inizio hanno fatto vedere delle brutte cicatrici lungo il capezzolo, ma a quanto ho capito poi vanno via.
    Io certamente non ho questi problemi... cmq non penso che ricorrerei mai agli innesti di silicone; al limite mi piacerebbe fare quelle iniezioni che aumentano di una taglia (capirai, dopo 34 anni da piallata, con le tette non mi ci saprei mai vedere... e soprattutto mi resterebbe solo il naso, su cui auto-coglionarmi :D), però almeno per ora sono ancora troppo costose, non me la sento di togliere certe cifre al budget mensile domestico.
    Quando faranno i saldi, forse... ma magari nemmeno ne avrò più voglia :P

Ultima modifica: 28 Agosto 2008
  10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2008

Beh oddio, aspetta... come concetto astratto ti dò assoluta ragione... ma nella pratica, una qualche differenza c'è.
    Ricordo lo scorso anno in spiaggia, eravamo al chiosco a prendere una bibita, ed è arrivata una in topless con due ciliegie minuscole, che con estrema disinvoltura si è seduta al bancone e ha ordinato, come se niente fosse.
    Ci sono rimasta strana...
    ...è innegabile che una con una quarta avrebbe fatto tutt'altro effetto, Phantom... questo te lo dico perché un po' è così anche da vestite: ad es. maglie e canotte che addosso a me sembrano sobrie e castissime, addosso alla mia amica con la quinta la facevano sembrare una... ahem... vabbeh insomma erano piuttosto volgari :P:D...
    ...però come giustamente dici tu, è il gesto che è comunque poco naturale, ciliegie o cocomeri che siano...

...ma poi, scusate ora vado un po' sul delicato... vabbeh qua sopra non potete capirmi, beate voi siete tutte ben dotate (:cry::cry::cry:)... però, in teoria, nell'intimità, il seno anche se piccolo è sempre seno... insomma, è una zona erogena per la donna, e fonte di eccitazione per l'uomo... quindi mi chiedo, anche se piccolo, come si fa a denudarselo in pubblico con così tanta disinvoltura?:sgrat:

11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Agosto 2008

ecco tutti a dire che le tette grosse son volgari...e pensare che una volta rimandavano più alla maternità che alla sessualità...boh!
    Comunque è scomodo andare in giro senza reggiseno:hihi:

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2008

:(
    ...ma no non volevo dire questo... ovviamente dipende anche dal modo in cui ci si atteggia, non solo dal volume e dal vestito...
    ...e poi ahò senti, in qualche modo dovrò pur consolarmi no!!!!!!! :P :lollone:

Ecco, pensa che questo lo dice sempre il mio ragazzo: le tette grandi gli sanno di mamma, e la fidanzata non deve sapere di mamma per niente...
    ...eh gli uomini, quando vogliono adularci, come sanno mentire bene... :D

Sì indubbiamente, e altrettanto indubbiamente più per voi che le avete grosse, visto che se no se ne vanno per fatti loro... però anche io con le ciliegie, mi sento a disagio senza reggiseno... più che altro perché inevitabilmente si vedono i capezzoli e ciò è alquanto imbarazzante :P

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Agosto 2008

vale scherzavo:hihi:

tornando ai postumi da mare:il foille funziona abbastanza,ma nemmeno oggi son riuscita a mettermi il reggiseno e mi sento terribilmente a disagio,anche se son vestita e a casa mia,figuriamoci se andrei in giro in topless:-o

14. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

28 Agosto 2008

Eh quello che penso l'ho scritto sopra.. E ciò non fa che confermare la mia tesi.

Infatti la faccenda che una con poco seno possa mettersi mezza nuda senza apparire volgare è una stupidata. La grandezza del seno e la volgarità sono cose diverse. Una con la prima può benissimo essere volgare e un'altra con la quinta può non esserlo, e viceversa. Lì si parla di atteggiamento, non certo di forme fisiche.
    Per le vegliarde.. ne ho viste anch'io e avrei prederito evitare l'esperienza. :D

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    476

28 Agosto 2008

Ovviamente è vero, però la volgarità sta nel modo di porsi...
    Se per esempio si ha un seno troppo abbondante io credo che un topless in spiaggia non sia una cosa indicata, in quanto troppo "catalizzante" rispetto ad un seno più discreto.

Per cui si, il seno abbondante non è volgarità, ma può diventarlo infretta se possedendolo ci atteggia come se si avesse un seno piccolo, o discreto...Chiamiamolo cosi...eheh

Condividi questa Pagina