1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

  1. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    27 Agosto 2008

    Si...hai colto il nocciolo della questione solo che Di Anno è stato cacciato da gli Iron mentre il povero Scott è stato vittima di un destino crudele.
     
  2. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Guarda anche io sono un fan di Bon Scott(lo preferisco a Brian, sia per il timbro di voce e sia per presenza scenica) ma Johnson da parte sua ha fatto sicuramente ottime cose, è gia il fatto di riuscire a non fare troppo rimpiangere il suo illustre predecessore è una cosa piuttosto importante e da non sottovalutare.
     
  3. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    27 Agosto 2008

    Probabilmente sarò l'unica voce fuori dal coro...A me Johnson piace un sacco, la voce, graffiante, insolente e scatenata, il carisma, le sembianze pestifere, l'energia. E lo preferisco al predecessore. Lo dimostra il fatto che il mio album preferito è Back in Black.
    Dal punto di vista della presenza scenica non posso dir nulla...Bon Scott l'ho solo ascoltato, per cui se la maggior parte del mondo lo ritiene un bomba, non vedo perchè dovrei negarlo.
     
  4. Denis18

    Denis18
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Beh i gusti son gusti.Quindi anche se l'avresti negato non ci sarebbe stato nulla di male;)!
     
  5. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    esatto. però, se ti capita, cerca di acquistare, se lo trovi (io ce l'ho in VHS) il live video 'Let there be rock', è un buon saggio della presenza scenica di Scott.
     
  6. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    27 Agosto 2008

    Per me sia Bon Scott (RIP Bon:ueeee:) che Brian Johnson sono entrambi i cantanti degli ACDC:happy:
    Bon quello del passato, Brian quello attuale8-]
     
  7. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    27 Agosto 2008

    Domani dovrebbe uscire Rock 'n' Roll Train...son curioso !!!
    Ma ancor di più dell'album intero, 15 tracce mi preoccupano un po'....speriamo che nn ce ne siano 4-5 belle e le altre a far numero !!!:)
     
  8. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Mamma mia. Qui si stà discutendo del sesso degli angeli. Per me è sacrilego disquisire sul fatto che Bon sia meglio di Brian o viceversa; sono I CANTANTI degli AC/DC, sono entrambi il massimo e sono entrambi leggendari come questa band stratosferica. "Black Ice" sono convinto che sarà un disco ampiamente all'altezza della loro strameritata fama di icone dell'Hard Rock ed anche se ci saranno alcuni pezzi che " si assomigliano un po' " non mi importerà assolutamente un fico secco; questi sono gli AC/DC, mica bruscolini.-
     
  9. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    27 Agosto 2008

    Vabè Rocker tu hai ragione... ma sai alla fin fine.... gira che te rigira come se dice a Roma "ricicciano" un po' le solite tematiche.... per fortuna che fra pochi giorni ci sarà nuova "carne" al fuoco su cui discutere per quanto riguarda gli australiani.. nel frattempo cerco di limare un po' le lacune musicali verso di loro... daltronde anche se non è "mai troppo tardi" non si può competere in conoscenza e disquisizione musicale con chi, come te magari conosci gli AC-DC da oltre 25 anni molto probabilmente....;) quest'anno li ho riscoperti a Luglio-Agosto grazie ad una coverband romana (AC-HD) veramente fica che ha suonato praticamente sotto casa mia... e poi essendo degli Harleysti portavano un po' di centauri con i loro chopper e... anche belle gnocche al seguito che non guastano mai!!!;)
     
  10. The Godfather

    The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

  11. rocker1966

    rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Continua a darmi del povero vecchietto tu :evil:...........a parte gli scherzi fai bene a limare questo tipo di lacune musicali. Uno come te non può non conoscere come si deve una band come gli AC/DC. ;) Un grande saluto a te Max, come sempre. 8-].-
     
  12. The Godfather

    The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2008

    Che ne pensate degli Airbourne? Io ho ascoltato da poco il loro ultimo disco e devo dire che per certi versi mi ricordano gli AC/DC...
     
  13. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    28 Agosto 2008

    Sul loro myspace si può sentire il pezzo intero, cazzo è il solito grandioso e fottutissimo pezzo da AC/DC :headbang:
    Per me non è male, non vedo l'ora che esca l'album
     
  14. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Agosto 2008


    L'ho ascoltata per tre volte, BELLISSIMA:happy:

    un bel pezzo hard blues davvero ben fatto i "ragazzi" sembrano veramente in forma8-]
    Il mio voto a Rock 'N' Roll Train è 8
    Ma il modo di cantare di Brian non vi ricorda quello di qualcun'altro????
     
  15. Angus86

    Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.485
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    28 Agosto 2008

    Allora è tutto verooooooooooooo!!! :ueeee::ueeee:
    Che figata il nuovo pezzoooooooo!!!:ueeee::ueeee:
     

Condividi questa Pagina