1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

Aug 26, 2008

se non è lui allora horus devi pagargli i diritti d'autore per:
    gli "hihi"
    l'utilizzo serrato di ":hihi:"
    e il tiraggio in ballo dei 'deth ogni volta che è possibile :sadic:

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Aug 26, 2008

:rotfl::rotfl:

3. Horus

Horus
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

non so chi sia l'utente di cui parli,comunque ho espresso semplicemente un opinione, e il paragone con i megadeth se leggi i post non l'ho tirato fuori io:) anzi io avevo parlato dei kreator addirittura, che in effetti è un paragone fuori luogo, ma era per far capire che non reputo questa ultima canzone dei metallica chissà cosa rapportata al panorama thrash. e spero che l'album sia più leggero ma più ispirato, sullo stile del singolo insomma:)

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Aug 26, 2008

Allora ho riascoltato e nonostante l'audio pessimo,mantengo la mia prima impressione:bel pezzo,ma gli preferisco il singolo:)

Coi testi invece lo vedo bene james stavolta,un piccolo appunto alla traduzione:death magnetic più che "morte magnetica"penso sia più "magnetismo della morte":sgrat:

5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2008

SPERIAMO proprio di NOO !!!per me UA è un album scarso e peggiore del precedente, e spero (e a questo punto inizio anke a pensare) che Death Magnetic sia l'esatto opposto !!

My Apocalypse spacca le rocce, su tutto si può discutere tranne sul fatto che non sia Thrash, questo pezzo (brutto o bello che sia) è fottutamente Thrash (e non il thrash di Black Album, ma quello di Master Of Puppets)

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2008

io so solo che quando rientrano dall'assolo mi ricordano tanto i testament. è proprio vero che sono le due band che stilisticamente si somiglian di più.

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Aug 26, 2008

anche qualcosa nella linea vocale secondo me

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2008

esatto, soprattutto la linea vocale, mi ricorda billy del periodo practice e the new order.

9. Horus

Horus
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

si vabbè quello di master of puppets....:roll: comunque ecco che mi ricorda,mi ricorda le song più sperimentali degli slayer alla jihad, l'andazzo è quello. comunque dai delle cose carine ce l'ha, la parte centrale ha dei bei riff ed è incazzato come pezzo, sicuramente la cosa più pesante fatta dai metallica dai tempi di justice, ma pesantezza spesso non vuol dire chissà quale qualità. comunque a parte tutto sono curiosissimo di ascoltare l'album interamente per vedere che effetto mi farà, e non è detto che sia negativo anzi.

10. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

Aug 26, 2008

...peccato ci sia un abisso tra le due band... altro che somiglianza!!:grin::grin:

n.b.: non rispondete a questo post, è solo una provocazione mia verso il mio carissimo TTD quindi non prendetela a male... visto che su questo topic è impossibile criticare qualsiasi cosa sembra... ;) meglio prevenire che curare!!!:D

11. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

Però la dobbiamo piantare di pensare al "panorama THRASH" ragazzi, è di una vastità e varietà IMPRESSIONANTE ormai!

Nevermore, Darkane, Mesuggah, Death Angel, Kreator, Exodus, tutte le vecchie leve, tutte le nuove leve... MAI nella storia della musica c'è stata una tale CACIARA! E i metallica dovrebbero SPICCARE in questo palcoscenico? Nessuno spicca nettamente oggi, ma solo, al massimo, nell'ambito della propria discografia.
    Per quanto riguarda i Metallica, questo nuovo pezzo lo devo ascoltare ancora, pero ra preferisco il singolo! C'è da dire che per essere un Ultimo pezzo è molto carino!

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Aug 26, 2008

Non voglio far polemica eh, affatto, però secondo me no... ma aldilà di questo, uno è un ritmico e l' altro è un solista :sadic:
    Beh, non esageriamo :) Senza dubbio è molto più Thrash di qualsiarsi cosa abbiano composto negli ultimi 18 anni, e a me già questo mi fa contento

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

se questo non è thrash ragazzi...dai un po di obiettivita' cazzo, cioe' spacca quasi quanto una damage inc o una dyers eve

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Aug 26, 2008

fra l'altro fino a ieri nessuno li voleva più nel "panorama thrash":hihi:

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 26, 2008

Una volta prestai il mio cd di The new order ad un'amico che non aveva mai ascoltato i Testament. Il giorno dopo mi disse che la voce sembra copiata dai Metallica.:hihi:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page