1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2008

Perchè TDTC e My Apocalypse non lo sono?!?:roll:

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Aug 26, 2008

No, non lo sono.

3. Horus

Horus
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: viva l'obiettività! sarà che non ti piacciono i megadeth in generale direi eh, e mi sa che sei un tantino di parte, ma solo un po:hihi: probabilmente avresti detto che anche frantic era meglio eheh...razionalmente non capisco cosa abbia di meglio, dato che è suonata pure a cazzo di cane in dei punti, batteria di ulrich in primis che fa tum tum tum e basta, sembra lo prenda a capocciate il drum kit:hihi: almeno sleepwalker è suonata da paura e ha assoli curati e pensati almeno, non improvissati, come fa il recente hammett, poi che non piaccia ci può stare per carità...comunque BASTA paragoni vi prego, la gara a chi ce l'ha più lungo la facevo alle elementari:P

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Aug 26, 2008

Beh una cosa però fa sorridere, per anni e anni ogni uscita del MegaDave era subito confrontata con gli album dei nemici/amici Metallica: Killing is my business, il Kill'em All dei Megadeth; Peace Sells il Master of Puppets dei Megadeth; Rust in Peace l'And Justice for All dei Megadeth...Risk il Load dei Megadeth... solo perchè i suoi albums uscivano in un certo senso sempre "dopo"... per una volta sarà Death Magnetic l'United Abominations dei Metallica? :grin:

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2008

spero che non siano i lloro united abominations.. che se lo tengano!:D

6. Horus

Horus
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

meno male che avevo detto basta paragoni eheh:P il load dei megadeth direi che è youthanasia, risk come qualità si avvicina più a st anger, forse è pure peggio:hihi: e comunque peace sells è uscito lo stesso anno di master no? comunque sono due band totalmente diverse secondo me, quindi ci può stare che a chi piace l'una non piaccia l'altra. a me piacciono entrambi ripeto, e quando usci risk mi feci grassissime risate cosi come quando usci st anger.

7. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2008

Guarda hai trovato la persona sbagliata per parlare di obbiettività.... Scusami tanto ma preferisco questa My Apocalipse rispetto ad una song che di sicuro non rientra nei migliori pezzi dei Megadeth. Manco avessi detto Tornado of souls ohhhh...:rotfl:
    Sarai super partes tu caro Horus.;)
    Per la cronaca i Megadeth sono uno dei miei gruppi preferiti, e UA abominations è un buon album, io li darei un 75 per essere chiari.

8. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

se qua c'è uno che è assolutamente di parte quello sei te, schierato dalla sponda mustaine:roll:...mi pare che nessuno abbia messo in mezzo frantic...mi pare che quello che faccia assoli alla me ne fotto sia mustaine e non di certo hammett, che è sicuramente meno dotato tecnicamente, ma sulla creativita' nei soli surclassa mustaine...ulrich in questo pezzo ha fatto il suo dovere, ovvero pestare, poi se voglio ascoltare precisione, brani studiati nei minimi dettagli non ascolto ne metallica ne megadeth, ma i dream theater e i porcupine tree

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

Aug 26, 2008

Sì ma la mia era pura divagazione cronologica, unita al fatto che giornalisti e media han sempre forzato questo inutile confronto ;)

10. shuldiner78

shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

Ascoltate tutte e tre le canzoni una di fila all'altra... secondo me non saranno le versioni definitive, troppo caciare come produzione!

Sarò obiettivo il più possibile: buonine, non me le aspettavo dopo gli ultimi 3 cacolavori..

Da qui a gridare al miracolo però no,proprio no! la storia ormai è stata fatta e questi pezzi non ci entreranno nemmeno con il benestare di cliff... mi dispiace ma la vena creativa ed il polso di un tempo non si sentono, ma li capisco, anch'io se avessi raggiunto ciò che hanno raggiunto loro, se avessi dimostrato ciò che hanno dimostrato loro, farei musica con la stessa sufficienza, perchè la rabbia, è quella che manca.

Ad ogni modo credo che stavolta almeno sarò più soddisfatto nello spendere i miei soldi

11. Horus

Horus
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

macchè schierato sulla sponda mustaine, i megadeth hanno fatto anche loro dischi indecenti non da meno di quelli dei metallica per me, come risk o il mediocre the world needs a hero;) beh ulrich pesta, ma pure lombardo, bostaph e tanti altri batteristi thrash ma con tecnica almeno, non a cazzo di cane come lars attualmente. sugli assoli mi riferivo non tanto a quelli di mustaine su cui ti quoto( spesso solo veloci) ma a quelli di UA abominations in generale, che mi sembrano nettamente più ispirati e suonati meglio dell'assolo di questa my apocalypse per esempio, che non mi piace molto che ci devo fare, gusti:P ho anche detto che il singolo mi è piaciuto abbastanza, quindi non sono di parte.

12. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

Aug 26, 2008

ma horus è deadskinmask?
    parla, anzi scrive, uguale :sadic:

13. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

Aug 26, 2008

ora ricordo era stato bannato..
    sgamato:hihi:
    comunque rivogliamo il dead originale

14. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Aug 26, 2008

naaa sarebbe la terza volta che cambia nick..comunque era stato bannato per una settimana se non sbaglio..quindi dovrebbe tornare..

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 26, 2008

Ihihi è vero :hihi:

Beh dai, basta fare sti caspita di paragoni... basta che piaccia l'album, non deve essere per forza migliore di quello dei megatett, i testament, dei kreator, dei soufly, dei pantera, di jimy hendrix o di chopin :hihi:

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page