1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2008

Io invece proprio tutto il contrario...Tezenis e Yamamay non li sopporto, alcune cose le trovo davvero pacchiane, mentre da Intimissimi trovo un ragionevole rapporto qualità-prezzo-gusto. Ovviamente anche Intimissimi ha i suoi pezzi veramente orrorifici, però vabè tanto non me li compro (basta che non me li regalano ahah!) :D

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Agosto 2008

:rotfl:
    Semplicemente perfetto, direi!!! :P :lollone:
    Vabbeh... dato che si tratta di negozi praticamente identici da città a città (intimissimi l'ho visitato pure a Barcellona), è evidente che le donne hanno gusti e abitudini diverse, e questo d'altra parte spiega come mai sopravvivano così numerosi negozi di intimo, e non uno soltanto :)

NB che Tezenis e Yamamay abbiano anche cose pacchiane è indiscutibile... poi con riguardo a Yamamay, avrei buttato a volte l'intera collezione... altre volte invece l'anno azzeccata tutta (ovvio, sempre secondo il mio mero gusto, vedi quella di san Valentino dello scorso anno), più spesso hanno cose carine e cose meno belle. Però cercando cercando alla fine ho sempre trovato qualcosa che mi aggradava :happy:
    Tezenis, come bellezza raramente trovo qualcosa di davvero eclatante. Ma ripeto, la sua forza è la praticità supportata dall'economicità... slip, perizomi e reggiseni non saranno esteticamente belli, ma confesso che sono di una comodità per me sinora ineguagliata, pochissime cuciture e stoffa morbidissima, addosso non si sentono proprio :)

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Agosto 2008

Vero.. però negli ultimi tempi ho trovato anche cosucce parecchio interessanti. Avevo preso un completo con baby doll e perizoma di tulle nero con qualche rifinitura di pizzo rosso. Molto secsi. :P

4. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2008

hai proprio ragione!!!!
    io trovo un sacco di differenza non solo a livello di delicatezza e pacchianità, ma anche a livello di materiali. Ho avuto la conferma palese quest'estate, quando ero in cerca di un costume... ho detto "provo ad andare da yamamay, tanto per non andare sempre e solo da calzedonia", e me ne sono pentita:il tessuto dei costumi di yamamay era veramente pessimo in confronto a quello dei costumi di calzedonia (che ha la stessa distribuzione di intimissimi)!!! idem per l'intimo vero e proprio. è vero che a tezenis puoi trovare i perizomi a 1 euro e 90 mentre da intimissimi gli stessi li paghi 5 e 90, ma la differenza si vede proprio!!!! senza considerare il fatto che i modelli di intimissimi vestono come devono vestire, mentre quelli di tezenis lasciano molto a desiderare....

5. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2008

vero...io non uso perizoma perchè non posso, però ad esempio mi trovo benissimo con gli slip di Intimissimi di lycra e cotone: sono tutti colorati e col fatto che è sintetico non scolorano con pochi lavaggi, sono sottilissimi e non lasciano il segno di elastici infatti sembra di non portarli, hanno una fascia di cotone dove serve igiene (cioè dove poggia la...hem...vabè avete capito no?:D :shutup:) e all'outlet li ho trovati a 1,90 €. :)
    E concordo anche con i costumi di Calzedonia (che sono la stessa ditta con Intimissimi ma trattano "intimi" diversi). Ho solo quelli (anche perchè le altre marche sono più costose) e forse qualcosa di Benetton Underwear (altra marca che fa le cose carine ma che non sono proprio econimicissime).

6. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2008

cacchio!!! ma perchè io non conosco outlet di questo genere???
    ogni volta che vado da intimissimi me ne esco con buste di botte di 100 euro.. qualche outlet mi farebbe un bel pò comodo...

io della benetton ho comprato un solo costume in tutta la mia vita.. lo pagai a suo tempo 90mila lire, me lo ricordo ancora, ma a fine stagione era del tutto deformato!!! ci rimasi così male... una marca che trovo ottima è la sisi, da golden point, solo che costa veramente un occhio della testa... ma qualche volta si può anche fare!!!

Ultima modifica: 26 Agosto 2008
  7. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

26 Agosto 2008

sul fatto che da tezenis non è che ci siano ste meraviglie avete ragione, ma se devi risparmiare è quello dove l'intimo costa meno. Certo ogni tanto ci sono anche cose carucce che costano più del "normale" ma sempre meno che dalle altre parti. Ad esempio, per l'ultimo dell'anno delle mie amiche mi hanno regalato un completino in tulle rosso canotta e culotte da intimissimi e so che hanno speso sui 40 euri mentre da sola a giugno mi sono regalata una canotta più perizoma da tezenis e li ho pagati 12 euro, c'è la sua bella differenza, sopratutto se siete come me e certe cose le indossate solo per fare le sporcacicone e non per tutti i giorni ;)

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Agosto 2008

io da tezenis non mi trovo poi così male....certo, alcune cose non sono poi chissà chè xò non mi sembrano nemmeno scadenti...
    Intimissimi boh, io comprai un completo anni fa, parlo di un bel pò di annetti fa...forse 6....comunque...reggiseno da alternare ad un corpetto e presi anche un bel paio di brasiliane, giusto x fare qualcosa di "serio"...il tutto in pizzo violetto....a parte il fatto che l ho pagato carissimo xchè all epoca ci spesi circa una sessantina d euro (se non ricordo male), nonostante gli abbia sempre fatto fare il lavaggio a mano in lavatrice s è "bucato", ma non dopo anni di lavaggi, dopo pochi :roll:
    indubbiamente ha cose carine, e x fortuna hanno abbassato i prezzi, se no col cazzo che ci ricompravo qualcosa li dentro :rage: :shutup:

in genere mi servo di Tezenis, + che altro x la comodità di averlo non molto distante da casa e poi i prezzi non sono esagerati e poi....a me poco importa della marca, se vedo qualcosa che mi piace e lo vedo al mercato lo prendo e via....quindi....qualsiasi negozio x me va bene, poi io ho una fissa x i perizomi, ovunque vada ne compro almeno un paio :hihi:, quindi è una fissa anche quella di girare tra negozi di intimo :sadic:

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Agosto 2008

io da tezenis son costretta a comprare i costumi coordinabili(ne ho due di tezenis)visto che son gli unici che fan il pezzo sopra coi triangoli sufficientemente capienti:hihi:
    per il resto goldenpoint,non mi piacciono nè intimissimi nè tantomeno yamamay:D
    ma credo dipenda anche dalle fattezze/gusti di una;)
    vado a farmi la doccia e immergermi nel doposole,nemmeno la protezione 30 mi ha salvato da 1 ustione di 10 grado oggi:cry:

10. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

26 Agosto 2008

hai perfettamente ragione per la parte "fattezze" se si è abbondanti alcune marche ti fanno venire i nervi

11. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Agosto 2008

certe marche fanno venire i nervi anche a quelle che non sono abbondanti!!! :ueeee::ueeee::ueeee:

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Agosto 2008

ma nn è solo questione di abbondanza,è più una questione di fattezze:nè le magre nè le abbondanti hanno tutte le stesse forme...
    è ovvio che ognuna dovrà scegliere il suo intimo in base alle proprie esigenze e gusti.

dai ora fuori coi consigli della nonna x alleviare le scottature che ho la schiena in fiamme:ueeee:

13. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Agosto 2008

Assolutamente vero... io ad es. sono fatta al contrario di te, più grossa sotto che sopra, ma il problema è identico e quindi anch'io devo prendere sempre costumi scoordinati, altrimenti mi stanno male... di sopra restano vuoti :cry:
    Però devo dire che nei negozi di intimo, sinora costumi non he ho mai presi... sempre in posti tristi tipo Coin od Upim (tristi nel senso che non sono specializzati in quello), perché appunto erano gli unici che permettavano di prendere taglie diverse per sopra e sotto.

Beh se chiedi consigli della nonna mi sento chiamata in causa :sadic:
    In realtà, io in questi casi ho sempre usato il foille, quello proprio per le bruciature... è l'unico che mi ha dato sollievo. Ma è chiaro che la cosa migliore sarebbe evitare di esporsi nelle ore più calde, perché se si ha la pelle chiara e si è ai primissimi giorni di mare, purtroppo la protezione da sola non basta (ho scoperto l'acqua calda, lo so...)

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Agosto 2008

eh lo so,e nè la protezione 30 messa di continuo nè la maglietta ai primi sintomi son bastati...son riuscita a scottarmi pure lo scorso anno che siam stati in spiaggia 3 ore,sempre stato nuvoloso e per un'ora ha pure piovuto:embarass:
    proverò il foille,poi passo in farmacia...per ora mi son solo immersa nel doposole"sos scottature"della garnier ogni tot ore ma serve a poco:roll:

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Agosto 2008

Perché purtroppo, "ai primi sintomi" è già tardi...

E quelle sono le situazioni peggiori: quelle nelle quali ti senti sicura, o comunque non senti il sole che scotta: le condizioni peggiori sono il nuvoloso e il ventilato, proprio perché ti danno sollievo e non ti fanno rendere conto che il realtà il sole sta "lavorando" ugualmente sulla tua pelle.
    Quando abitavo a Latina, andavo al mare praticamente tutti i giorni da aprile a novembre (soprattutto per gli adolescenti non è che ci fossero molte altre attrazioni... :roll:), e un anno sono stata capace di scottarmi alle 16 (orario non caldissimo) di un giorno di inizio maggio, sotto l'ombrellone e con la protezione addosso...
    Purtroppo con la pelle chiara abbiamo poco scampo; poi magari nelle settimane successive acquistiamo un bel colore (anche se io non divento mai nerissima), e poi devo dire di non essermi praticamente mai spellata né mai avute bolle o eritema, però la scottatura (anche seria, da foille appunto) il primo giorno di mare è pressoché fisiologica, pure se mi metto addosso uno scafandro. :(

Beh il foille è proprio da bruciature, intendo non da sole ma da fuoco... a me ha sempre dato parecchio sollievo, però messo appena arrivata a casa dal mare; per te ormai è già passata oltre mezza giornata quindi probabilmente la scottatura è già in fase di guarigione per conto suo... il foille forse ti fa bene ugualmente ma non ne sono certa: semmai per sicurezza chiedi alla farmacista, magari esiste qualcosa di più specifico :)

Condividi questa Pagina