1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Horus

Horus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

comunque il suono della batteria è di nuovo osceno in questa canzone...il rullante non si può sentire e mette in risalto le ormai enormi lacune di lars. meglio di st anger per carità...ma boh, va pure fuori tempo in studio:hihi: comunque non lo so, l'attitudine è giusta, ma è proprio il risultato che per me è a stento sufficiente su questo pezzo....e ormai l'ho ascoltata per 2 ore di fila...bah sono deluso, anche le mazzate possono essere fatte con gusto e tecnica, mi viene in mente la title track dell'ultimo dei testament o altre song di altri gruppi. a sto spunto spero in pezzi più lenti ma realizzati meglio come il singolo...

2. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

quando ascoltai 'Fight Fire with Fire' per la prima volta in musicassetta sul finire del 1985 non mi soffermai a sviscerarne 'la struttura, il tempo, le strofe e tutto il resto', semplicemente la ascoltai e mi piacque senza tante 'intellettualizzazioni'. Non faccio e non ho mai fatto il critico musicale, lascio volentieri la cosa ad altri.

L'unico momento in cui ho avuto il piacere di riflettere, per quanto riguarda i Metallica, su quanto hai detto è stato con l'ascolto di 'Master of Puppets' e '...And Justice for all', ma il tutto è avvenuto in maniera progressiva di anni, magari riprendendo ad ascoltare il disco dopo lunghe pause diciamo di 'astinenza' dall'ascolto dei su citati dischi.

3. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

26 Agosto 2008

I testament mi sembra proprio che l'hanno messo per intero l'album in streaming...

4. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Agosto 2008

Il rullante non uscirà con questo suono sull'album, è un problema legato alle canzoni che hanno fatto scaricare ma su Death magnetic i suoni saranno decisamente più curati, almeno così dicono.

5. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

26 Agosto 2008

..e credo che lo faranno anche i metallica!!

Che vuol dire questo...."Keep coming back Monday nights before September 12 for a full taste!"

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Agosto 2008

evidentemente il lunedì notte prima del 12 ovvero l' 8 ci sarà qualcos'altro..chissà probabilmente qualche altra traccia

7. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

26 Agosto 2008

Da quello che ho sentito,settimana prossima dovrebbero farne uscire altre 2 di song..io vorrei resistere e non sentirle per non rovinarmi ancora di più la sorpresa,ma so che non ce la farò :ueeee:

8. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

26 Agosto 2008

Anch'io:ueeee::ueeee::ueeee:

9. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Agosto 2008

Allora non sei estraneo a quello di cui stò parlando no?

10. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

aggiungo un'altra considerazione: Hammett poteva fare di meglio in sede solista, rapportando (frega niente se ad alcuni sta semplice cosa non fa piacere perchè bisogna fare finta che questo sia il primo album dei Metallica e che prima non sia stato scritto nulla di simile):

YouTube - Metallica - Dyers Eve

YouTube - Metallica - Damage, Inc.

(ascoltate gli assoli: veloci sì, ma ordinati e che accompagnavano la progressione dei brani).

11. apocalitticosbadiglio

apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

non hai capito: io non mi sono torturato ascoltando 'Master of Puppets' e 'And Justice for all' per ore e giorni interi. Ho scritto cose chiare e precise.

12. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2008

Ho appena ascoltato My Apocalipse, e il primo impatto è stato buono, il 7/7.5 se lo merita la song; inutile negare però che ci sono delle somiglianze con Harvester Of Sorrow, in una parte della song il cantato mi ha ricordato molto Whiplash (vi sembrerà strano ma è così), per il resto è una bella canzone e mi è piaciuta da subito quindi è già un punto...
    Però sta cosa che mi posso ascoltare tutte le canzoni su internet un po' mi scoccia...non c'è più quella curiosità del primo ascolto, nel senso che ho già le idee su come sarà l'album, quindi credo che non ascolterò più nessuna canzone su internet....anche se la tentazione è mooolto forte....

13. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Agosto 2008

Strafica l'ultima canzone!!!

14. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2008

Mi unisco a voi!!!:ueeee::ueeee: sarà molto dura restistere alla tentazione...

15. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

26 Agosto 2008

Io vorrei sapere come hanno fatto a non accorgersi che Ulrich scazza i tempi in certi passaggi,certe volte pare proprio che va per i cazzi suoi :rotfl:,e poi il ride!Ditegli che esiste il ride!In una song del genere ci stava non bene..benissimo!Rubin doveva obbligarlo,pena la sodomizzazione con le sue stesse bacchette e che cazzo.

Ultima modifica: 26 Agosto 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina