1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Luglio 2008

The Legacy 100
    The New Order 100
    Practice What You Preach 95
    Souls of Black 95
    The Ritual 85
    Low 95
    Demonic 65 (se non fosse per la voce avrebbe un voto più alto)
    The Gathering 95
    The Formation of Damnation 80

e non si tratta di essere generosi, personalmente reputo quella dei Testament una delle migliori discografie in campo Thrash ;)

Ultima modifica: 31 Luglio 2008
  2. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2008

Com'è che quasi tutti ritengono "The Formation Of Damnation" inferioire a "The Gathering". Per me sono alla pari, entrambi grandi disconi! Poi nell'ultimo(lo avrò ripetuto 2489 volte) riscopriamo i magnifici assoli di Skolnick!!!

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Luglio 2008

A parte More than meets the eyes e Herman ride io l'ho trovato piattissimo. Buone canzoni ma non riescono a prendermi.

4. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2008

A me invece è piaciuto moltissimo. La Title-Track, Killing Season e The Persecuted Won't Forget mi sono piaciute moltissimo. Ma anche le altre legnano.

5. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2008

95 a low?? per me i voti sono questi:
    the legacy:95
    the new order:95
    pwyp:88
    souls of black:85
    the ritual:65
    low:70
    the gathering:75
    tfod:75
    ai primi 2 non do cento perche secondo me in ambito thrash il cento se lo meritano solo reign in blood, rust in peace e master of puppets!!

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Luglio 2008

non esistono solo questi tre, ce ne sono di 100 nel thrash :)

per il discorso Low, si, do 95 perchè è un disco che amo particolarmente: riesce a essere al pari coi tempi (tant'è che è più "groovoso" degli altri) rimanendo comunque ancorato al thrash old school, inoltre Billy anticipa quella che sarà la sua voce in Demonic donando qualche spruzzatina di growl qua e la (a me la commistione thrash clean-growl piace)

@ Black Magic:
    anche a me The Formation piace, gli do 80 perchè lo trovo un pò "incompleto".
    secondo me rappresenta la "preparazione" a quello che sarà il nuovo album, (quasi una sorta di allenamento pre-partita :hihi:) vale a dire, spero, una bomba :happy:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.316

31 Luglio 2008

A prescindere dai voti numerici, sempre molto relativi, per me TFOD non è al top come altri perché ha un paio di pezzo mosci (più di tutti leave me forever).

Anch'io sono fiducioso per il futuro.

8. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Luglio 2008

Sai che a me Leave me Forever piace un sacco invece!!
    Sarà l'atmosfera un pò cupa, sarà il basso in bell'evidenza (visto che suono il basso!) ;), poi la parte in growl bella cattiva... a me quella canzone piace proprio tanto!:happy::happy::happy:
    Come chiusura poi ci stà...

9. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2008

Sulla prima affermzazione quoto. Di 100 c'è ne sono da perdere il conto. The Legacy e The New Order sono da 100.
    Poi sulla seconda, TE GA VOJA DE SPETAR!!! Chissa quando uscirà il prossimo dei testament, considerando che ci hanno messo 10 anni tra The GATHERING e TFOD.
    Secondo me Leave Me Forever è una buona canzane, ma forse la peggiore del disco. Però adoro il finale, il pezzo che parte da 3.35...uno dei finali di dischi migliori della storia, e non esagero, poi gli assoli Blueseggianti di Skoilnick in quel pezzo mi fanno impazzire.

10. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2008

speriamo che hai ragione!! le basi ottime per il nuovo lavoro ci sono!! perche attualmenete la band la vedo molto in forma!! al gods li ho visti e hanno mostrato una grande freschezza e un ottimoshow!! quindi speriamo che patterson e soci nn ci facciano aspettare altri lunghi 9 anni per il successore di tfod!!

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Luglio 2008

mah, anche se se ne uscirebbero tra 20 anni ma con un nuovo The New Order, io sarei felice come una pasqua

su Skolnick non posso commentare, dato che non saprei essere oggettivo :love:

(ovviamente il ":love:" è riferito esclusivamente alle sue composizioni, sia chiaro :hihi:)

12. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Luglio 2008

Si vabbè non esageriamo... perchè se no diamo 100 a ogni bel disco...

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Luglio 2008

un conto è dire bel disco, un conto è dire capolavoro (che equivale a dare 100, almeno secondo il mio metro di giudizio)

dai, non mi puoi dire che solo ed esclusivamente Reign, Master e Rust sono
    da 100, aldilà dei gusti

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

31 Luglio 2008

Un bel disco è una cosa, un ottimo disco è un' altra, un capolavoro (che poi equivale al 100) è un' altra ancora, non sono molti ma non sono nemmeno pochi, secondo il mio metro di giudizio... di certo non son solo quei 3

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Luglio 2008

Eh beh insomma... cioè per carità non dico di fare come me che, seguendo esclusivamente i miei gusti (ma poi, xkè non dovrei fare così?:sgrat:) do 100 solo a 6 dischi (in totale, non solo nel thrash) e un 110 e lode (:happy:[​IMG]:headbang:), però dai non si può mica dare il massimo a ogni nostro disco preferito di tutte le band...

Condividi questa Pagina