1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussion in 'Chiacchiere' started by VamPire_BloOd, Nov 29, 2006.

1. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

Jun 30, 2008

ho provato a cercare qualcosa ma con scarsi risultati. ho trovato una pagina statunitense che parla appunto di comunità indiane e che cercano di creare un vocabolario per le traduzioni ma non sono sicuro che mi arrivi una risposta da quel fronte. speriamo. ma ovviamente per i prezzi varia dalla grandezza, "complicatezza del tatuaggio", particolari e cose così giusto? a milano c'è quelche posto dove posso andare a farne uno sicuro? mi parlavano bene del pittan

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jun 30, 2008

costa assai, e per un tatuaggio "piccolo" da quello che so, ti dice che non te lo fa.
    Poi se ha cambiato idee vai che è uno di quelli come si deve.
    Eventualmente se non hai troppi problemi a muoverti ti consiglio il mio, che è a Legnano:
    Telling tatoo tales::: Telling Tattoo Tales ::
    li ci sono anche i miei due tatoo, fatti da Moro sono l'angelo della morte tra le "tette" e il sacrocuore con il nome di mia mamma sulla spalla.
    Lui ha lavorato anni fa con pittan
    :)

Last edited: Jun 30, 2008
  3. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

Jul 3, 2008

ah bueno! bè magari prima di decidere dove farlo mi faccio un pò di giri

4. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

Jul 8, 2008

bella ho trovato la parola che voglio fare!!! il problema è che è composta da 2 parole quindi verrebbe un pò lunga. io vorrei varla in un posto dove non si vede e ho pensato al braccio solo che non so come metterla giù! avevo pensato di farla tutta attorno al braccio però non so! consigli?

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jul 10, 2008

le opzioni sono molteplici!
    Dipende dall'effetto visivo che vuoi avere, potrei dirti a spirale piuttosto che per "lungo" all'interno del braccio, oppure il classico "a bracciale" o la prima parola sopra e la seconda sotto, in diagonale ecc...
    Dipende da te come vuoi avere l'effetto estetico/visivo, non c'è una sola formula ;)

6. Vihata

Vihata
    Expand Collapse
    New Member

Jul 10, 2008

o anche le due parole che formano un disegno fra loro, basta avere una fantasia abbastanza vivace

io per i miei amici ho sempre avuto fantasia, per tutti i tatuaggi che ho disegnato, =.='' tranne che per me sono anni che c ho il blocco per il sesto e settimo tatuaggio =.='' (a parte il blocco economico)

7. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

Jul 10, 2008

mmm...mi sa che opterò per la forula a spirale...far si che formino un disegno non saprei...già è stato difficile trovare la parole ora figuriamoci il disegno:D
    grazie a entrambi:)

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jul 14, 2008

ti lascio un'altra opzione:
    Tipo serpente attorciliatadalla spalla a scendere.

9. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

Jul 14, 2008

il tatuaggio che a me piace di più è una rosa piccola alla caviglia:):):) per quanto riguarda i piercing, odio quello all'ombelico o sul fondoschiena, troppo comuni!!!meglio quello che ha la winehouse:):)

10. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

Jul 14, 2008

anche più, se si hanno problemi!ad esempio, un mio amico è andato avanti per un mese cn yogurt e gelato:):)

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Jul 14, 2008

guarda...io l ho fatto il 2 maggio e ancora, ogni tanto mi si gonfia :ueeee:, xò non mi fa male :hihi:

poi....tu dicevi dei piercing all ombelico e al fondoschiena no? ma secondo me tutti i piercing sono inutili e tanti troppo comuni :rotfl: e lo dice una che ne ha 5, li ho fatti xò xchè mi piacciono :sadic:

12. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

Jul 14, 2008

addirittura!!!ancora ti dà problemi!!!ti dò ragione, alcuni li fanno solo per moda, mentre se piacciono è giusto farli:)quello più doloroso che hai fatto?

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Jul 14, 2008

ogni tanto mi si gonfia leggermente ma xchè io sono stupida :sadic:, non ho ancora cambiato il piercing iniziale che m avevano messo e ora è troppo lungo...quando sono a casa e non so che cacchio fare comincio a giocarci e lo "tiro un pò troppo" :ueeee: alla fine la sera mi si gonfia :hihi:

quello che m ha fatto + male? indubbiamente alla lingua anche se, m ha fatto male anche al naso :sgrat:, e al naso ne ho 2, quello al labbro e all ombelico non m hanno fatto praticamente nulla....unica cosa, a quello all ombelico ho un pò di problemi, anzi un bel pò, xchè la tatuatrice che me l ha fatto (con tanto di diplomino e studio) ha sbagliato e m ha preso troppa poca carne :ueeee:, praticamente se metto i piercing col pensente rischia di strapparsi...e spesso mi si gonfia e mi fa un male boia...ora ad esempio l ho tolto da una settimana x farlo "sgonfiare" un pò, lo rimetterò settimana prossima quando è tornato "normale"...l unica soluzione è rifarlo, ma lo rifaccio in agosto quando vado a Firenze :)

14. darkbutterfly83

darkbutterfly83
    Expand Collapse
    New Member

Jul 14, 2008

miiiii:) per la serie"e meno male che c'aveva il diploma e sennò??!!":P

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Jul 14, 2008

davvero eh :hihi:

quando andai la l altranno, la sua collega mi disse che era colpa mia xchè non l avevo curato :sgrat: eccerto...comodo scaricare le colpe addosso agli altri :hihi:
    peccato che se c è poca carne non è mica colpa mia, se lei non sa prendere le misure sono cavoli suoi, e anche miei visto che ho buttato nel cesso 60 euro :rage::ueeee:

Share This Page