1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Luglio 2008

sinner live a me piace parecchio è molto piu "infernale"di quella presenta nell' album

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Luglio 2008

prophecy mi è piaciuta .ha una buona resa live ed anche sul cd non è male.death mi ha fatto due scatole così....
    c'è poco da fare,l'ultimo doppio album è una mezza delusione.si sono impelagati in qualcosa più grande di loro..

3. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

8 Luglio 2008

buahahahahaha si l'avevo capito gia parlando dei maiden al meeting :D

devo dire che le due sorprese sono state eat me alive ed angel comunque. La prima è una delle mie canzoni preferite dai priest ma dove stavo è successo veramente un macello quando è partito. La seconda su disco è un buon pezzo ma live è stata veramente eccezionale...
    li voglio rivedere uff :ueeee::ueeee:

4. Gasko

Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Luglio 2008

No beh il mio è un paragone ad oggi, non dico che in assoluto Ripper sia meglio, semplicemente che Rob ormai ha perso la voce, Ripper ancora no quindi per me se ne avessero approfittato avrebbero fatto meglio, sicuramente però a livello di interesse generale (attirare maggiormente l'attenzione dei fan=più soldi) hanno fatto bene e non si poteva pretendere che non lo facessero. ;)

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

9 Luglio 2008

non dimentichiamo poi che halford ci mette il suo in fase compositiva. Non penso che possano esistere i priest senza di lui

6. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2008

Come si può pensare ai Priest senza Rob? Il frontman ,soprattutto in una band come questa,è fondamentale.
    Lui e las sua voce hanno contribuito a fare dei Priest la band che sono. Non importa se la voce non è quella di un tempo.
    Che poi ci sia il discorso economico ,beh,è ovvio.
    Ma secondo me è meglio chiudere con la formazione storica piuttosto che con un sostituto.

7. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Luglio 2008

Sono rimasto molto stupito dall'ultimo album, molto coraggioso!
    I Priest hanno fatto qualcosa di nuovo e fresco nella loro carriera.
    Sicuramente non è un album facile e in certi punti può risultare ostico, dovuto anche all'essere lungo e lugubre...ma in certi punti è molto affascinante.
    Un vero colpo di classe da parte dei maestri inglesi, grandiosa prestazione dl vecchio Halford che ha tirato fuori una verve interpretativa notevole.

Un album di questo tipo ci voleva. Ben Fatto.:)

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Luglio 2008

Ho visto in un negozio di dischi la versione speciale in vinile di Nostradamus. Una scatola spessa 1,5 cm per 78€

9. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

13 Luglio 2008

Tre quattro pezzi piu' classicamente Priest al posto di qualche ballad ridondante avrebbero giovato non poco al risultato finale.

10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Luglio 2008

Giusto:) è Rob il cantante dei Judas e nessuno può prendererne il posto al microfono8-] secondo me oltre al discorso economico (come hai detto tu ovvio) si sono riuniti perché avevano voglia di tornare a comporre buona musica insieme....

E secondo me ci sono riusciti alla grande, la prova è Angel Of Retribution e Nostradamus 2 grandi album8-]

11. UniversalMind

UniversalMind
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

Nostradamus è il primo album dei priest che ascolto, quindi il mio commento è ancora "da profano": considerando che le poche che conoscevo prima erano painkiller e alcune altre non mi aspettavo proprio un album come questo. Questo non vuol dire che non mi piaccia, anzi lo ascolto parecchio, ma con le basi che ho non trovo i legami con i priest che immaginavo (ho sentito molti che invece ci hanno trovato molti riferimenti ad album passati). Per un paragone che album mi consigliate?

12. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Luglio 2008

Si bhè perchè lo stile priest c'è sempre, però io lo trovo un album molto a se stante. Un esperimento a mio avviso molto ben riuscito, di non facile digeribilità probabilmente, ci vogliono molti ascolti per capire il valore e la bellezza delle canzoni (sia per la raffinatezza dei suoni e dei passaggi sia per come halford interpreta)...io non riesco a paragonralo con le cose passate, con quelle particolarmente vecchie intendo. Ci posso trovare un'affinità con la traccia "Lochness" di Angel Of Retribution ma è l'album antecedente Nostradamus, quindi non è che si va molto in là con gli anni...;)

13. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

secondo me in nostradamus in alcuni casi mi rievoca le atmosfere dei primi album,specialmente sad wings of destiny e sin after sin,soprattutto per le ballad e in altri l oscurita di defenders come prophecy,pestilence e plague o anche death(anche se qua vedo anche degli echi dell'era ripper)e in due brani persecution e nostradamus lo stile di painkiller ovviamente addattati all'atmosfera che l'album richiede.per me questo è una evoluzione ma non rinnega assolutamente il passato(cosa che secondo me caretterizza ogni album dei judas con halford)

14. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

secondo me nostradamus in alcuni casi mi rievoca le atmosfere dei primi album,specialmente sad wings of destiny e sin after sin,soprattutto per le ballad e in altri l oscurita di defenders come prophecy,pestilence e plague o anche death(anche se qua vedo anche degli echi dell'era ripper)e in due brani persecution e nostradamus lo stile di painkiller ovviamente addattati all'atmosfera che l'album richiede.per me questo album è una evoluzione ma non rinnega assolutamente il passato(cosa che secondo me caretterizza ogni album dei judas con halford)

15. divino marchese

divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2008

UniversalMind, ascolta la triade delle S, vi troverai, se saprai ascoltarli con profonda attenzione, delle soluzioni riprese ed enfatizzate in Nostradamus trent'anni dopo. Parlo di attitudine, di atmosfere, di cornice, di teatralità. E in alcuni casi, anche di musica.

Condividi questa Pagina