1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gorgoroth

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 6 Gennaio 2006.

  1. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2008

    Per sapere, nella tua collezione oltre agli Emperor chi figura? Oppure, mi dici queli sono i tuoi gruppi BM preferiti? Così ti so dire se i Gorgoroth fanno x te o meno.:)
     
  2. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    12 Luglio 2008

    comunque fare una lista dei cd black che ho sarebbe una cosa noiosissima..
    mi piacciono molto i darkthrone dei primi 4 album anche se la svolta punk (?) dell' ultimo album non mi dispiace affatto..emperor, immortal, primissimi dimmu che a mio modesto parere sono troppo oscuri e magici, impaled nazarene che è un gruppo tanto cazzone quanto geniale..fullmoon, ulver...
    mi piacciono anche quelle band con il background black ma che amano contaminare il tutto con l' elettronica (kovenant, and oceans)..
    secondo te mi potrebbero piacere?
     
  3. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    Non proprio, diciamo che in base ai tuoi gusti ho capito che le melodie un po' malate e contorte dei Gorgoroth non fanno per te. In ogni caso, se dovessi deciderti ad ascoltarli, parti da Antichrist, è quello con lo stile più "norse" alla pari con Pentagram. Ma io direi che quello è un buon inizio, poi fammi sapere.;)
     
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    12 Luglio 2008

    melodie malate e contorte?:pray::pray::pray:
    me lo procuro subito, è il tuo gruppo black preferito?
     
  5. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2008

    Mmmm...diciamo che assieme a pochi altri sono i miei preferiti. Io amo (ma con delle distinzioni tra gli album), Darkthrone, Nehemah, Disiplin, Gorgoroth, Dissection, Emperor tra quelli più famosi, poi Clandestine Blaze, primi Deathspell Omega, Armagedda, Perished e molti altri ancora, ma rischio di fare una bella lista della spesa, quindi mi fermo qui. I Gorgoroth cmq per me hanno sfornato almeno 3 album capolavoro, ALMENO.
     
  6. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Luglio 2008

    melodie malate e contorte è la descrizione esatta.io aggiungerei tra gli album migliori e da me preferiti, il mai tanto osannato twilight of the idols.c'è tanta crudeltà in quel fottuto cd.
    quanto mi spiace quello ke è accaduto di questi tempi in casa gorgoroth...
     
  7. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    21 Luglio 2008

    per la cronaca:"Le autorità norvegesi della Patentstyret (Ufficio Brevetti Norvegese) hanno stabilito il verdetto sulla disputa in merito all'utilizzo del trademark e del logo 'GORGOROTH.' È stato legalmente determinato che King e Gaahl detengono ogni diritto sull'uso del nome e del logo, ora e in futuro."

    che vergogna! cosa fa la gente per i soldi! penso che una situazione del genere sia contro tutta la filosofia metal e in particolare black metal. :roll:
     
    #517
    Ultima modifica: 21 Luglio 2008
  8. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    21 Luglio 2008

    Che è una notizia che risale più o meno al terzo secolo dopo cristo :D

    La disputa è ancora in corso.
     
  9. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    22 Luglio 2008

    Lo so, ma dato che c'è molta gente che fa ancora confusione sul nome e sui componenti della band ho voluto fare questa precisazione. :deal:
     
  10. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    22 Luglio 2008

    Si, ma il problema è che quella notizia non è esatta, e non lo è perchè è datata, attualmente entrambi i gruppi si chiamano Gorgoroth ed è in corso l'appello di Infernus e Regain contro Gaahl e King. Un paio di pagine fa se non sbaglio ho postato una notizia a riguardo.


    Cambiando discorso invece: ho visto anche io il dvd, è discretamente ben fatto, la scaletta è molto buona, ma gaahl non si può sentire :D.
     
  11. Ironvito

    Ironvito
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2008

    Avete sentito di Gaahl? Farà lo stilista e sempbra abbia avuto un rapporto molto "intimo" con l'agente di modelle Dan DeVero... Ma cosa mi combini gaahl!
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Luglio 2008

    non mi importa più nulla di queste news da gossip.mi interessa solo la musica.per me i gorgoroth son state una delle più grosse band black metal ke ha sfornato a dir poco tre-quattro capolavori.il resto x me non conta..
     
  13. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2008

    io sono rimasto un'pò deluso da questo "gossip" su Gaahl, non perchè abbia nulla contro i gay, anzi, massima liberta, certo che però se uno dei pochissimi musicisti black "veri e autentici" che credevo fossero rimasti si rivela in realtà essere un omosessuale con la passione per la moda... mi decade un'pò un mito, via!!
    Comunque d'accordo con quanto detto da Sytry qua su!;-)
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    26 Luglio 2008

    in effetti mi rispecchio anche io in questo pensiero:roll: del gossip e della vita privata di gaahl non non me ne frega nulla e sono affari suoi...certo mi riesce difficile pensare a una sua omossesualità latente:hihi: non che un blackster non possa esserlo e debba seguire certi stereotipi per forza ci mancherebbe però è comica come cosa, se pensi all'immagine che ha con i gorgoroth:P io guardo alla musica,e i gorgoroth mi sembrano genuini da questo punto di vista, però sinceramente è innegabile e lo dico con dispiacere che molti gruppi black(non tutti) sfoggiano certe ideologie solo per posa, il che è triste.
     
  15. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    26 Luglio 2008

    beh, è risaputo dai... niente di nuovo :)
     

Condividi questa Pagina