1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    anch'io penso che Brave sia superiore a DOD anche se quando era uscito DOD pensavo il contrario. Di Brave non ho mai amato la suite Dream of Mirrors (la skippo quasi sempre) e l'altro pezzo che digerisco poco è la title track per via del ritornello un po' troppo scontato e noioso a mio parere. Cmq Brave è un ottimo album che è un po' la summa dello stile Maiden con anche qualche piccola novità come The thin Line... (bella!) e Blood Brothers. The fallen angel invece sembra provenire diretta dai tempi di Seventh Son IMHO.
     
  2. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2008

    presi in edicola gli altri due album! the number of the beast e piece of mind, tra i miei preferiti!
     
  3. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    il prezzo è sempre lo stesso o hanno aumentato?
     
  4. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2008

    è sempre 12.90 per tutte le uscite ;)
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    30 Giugno 2008

    Presi anch' io ed è sempre lo stesso
     
  6. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    allora è davvero una figata di offerta! peccato che abbia quei cd da secoli se no la prendevo anch'io! oltretutto il cofanetto sembra ben fatto
     
  7. Tummarellox

    Tummarellox
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2006
    Messaggi:
    626
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Giugno 2008

    sisi infatti! io ne approfitto perchè ho solo dance of death originale, e colgo l'occasione! E' tutto molto ben fatto anche il cofanetto e poi a questo prezzo:)
     
  8. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2008

    cmq la testa di Eddie si forma coi primi 11 album più i live (Live after Death, Real-Live One e Donnington). sono curioso di vedere come sono le costine da Brave in poi. dalla descrizione dovrebbero essere originali
     
  9. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    30 Giugno 2008

    vabbè, il discorso è andato avanti e non ho voglia di tornare indietro. pace e bene :P

    dream of mirrors non è una suite cmq...
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2008

    Mah, anche per me TNOTB è un po' sopravvalutato (per me altri tre dischi dei Maiden lo battono di sicuro), ma DOD è comunque inferiore. Poi younmetal89 dice che No more lies è bellissima... boh, io invece la trovo un po' ridicola.

    Comunque io parlerei del concerto al gods: forse sono stati i migliori di tutti. Da favola Aces high (con la quale hanno aperto) e The rime of the ancient mariner
     
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    30 Giugno 2008

    Grandissima prestazione Venerdì a Bologna... sarà dura vederne una migliore :)
     
  12. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Giugno 2008

    Comunque Moonface non cambia espressione nemmeno quando fa gli assoli :hihi:
     
  13. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Giugno 2008

    Perfettamente d'accordo, forse il più bel concerto che abbia mai visto, alla fine mi venivano le lacrime agli occhi dalla commozione. Bruce ha detto che quello era forse stato il concerto migliore mai fatto dai Maiden, e anche se probabilmente lo ha fatto solo per compiacere il pubblico, io penso che non abbia sbagliato poi molto. L'unica cosa che mi dispiace è che io ero troppo dietro, e ho visto poco-niente:ueeee:.

    La prestazione totale del è stata molto ma molto buona, e confrontando alcune canzoni con quelle del Rock In Rio, mi pare che Bruce, e più in generale tutto il gruppo, sia più in forma di prima, a dispetto dell'avanzare dell'età. E poi, mai avrei immaginato, anche guardando i video d'epoca, che Dickinson potesse essere così scenografico : il completo da soldato durante The Trooper e la maschera egizia durante Powerslave sono state davvero divertenti; per non parlare dell Eddie mummia che è uscito alla fine dal retro palco.

    In una sola parola: CONCERTO MEMORABILE! (sono due, ma chi se ne frega)
     
  14. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2008

    Concordo in pieno...l'unica pecca è stata l'assenza dei maxischermi (che invece ho apprezzato all'Olimpico), io ero sulla collinetta e li vedevo un po' piccini...ma il concerto è stato mitico!!!:happy::happy::happy:
     
  15. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Luglio 2008

    ma non dovevano fare pezzi solo da powerslave,somewhere in time e seventh son..?
    cmq ottimo concerto,palco stupendo,grande scaletta,eccellente performance.mitici come sempre...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina