1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Giugno 2008

Non dico niente, perché sono precisa uguale a te... :shutup:

Con una differenza: io e seghe mentali (e non solo per i fianchi larghi, ma anche ad es. per il seno piccolo, la pancetta, il culone, il nasone ecc ecc ecc ecc...) non avevo mai smesso di farmele!!! :roll:

2. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

25 Giugno 2008

ma se te ti fai le seghe mentali io allora che dovrei fare?:ueeee:

:hihi:

a volte mi metto a pensare che c è chi è peggio di me e di problemi non se ne fa e forse mi tiro un pò su :roll:
    ma poi...faccio shopping di qua, shopping di la e di quello che compro metto davvero ben poco...ho un cassetto pieno di canotte ancora con l etichetta :roll:
    mi vergognavo anche a stare in casa in canotta :roll:

sono fulminata, si si...lo so :(

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Giugno 2008

:sgrat:
    ...perché scusa?!?!?
    Sei molto più giovane di me... hai ancora speranza che le paranoie ti passino!!!
    Io invece ormai ci convivo e talora me ne frego, tipo stamattina che sono uscita non convinta dell'abbigliamento, ho detto "pazienza ormai è tardi", ed è da stamattina che ad ogni vetrina/porta/finestra che mi specchio dico "oddio quanto sto male vestita così"!!!!!! :P :D

Sì hai ragione, è un'ottima cura :happy:

Ah questo è un classico. Metà delle cose che compro è per vezzo o per autocompiacimento, poi non le metto mai, con una scusa o con un'altra (le più gettonate sono "devo dimagrire", "devo abbronzarmi", "devo trovare l'occasione giusta" e menate simili :lollone:)

Udio, a questo ancora non arrivo...
    ...però se ti consola, mi vergogno a stare in casa a piedi nudi: ho le ciabatte chiuse anche per l'estate :D

4. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

25 Giugno 2008

:rotfl: si io mi vergogno anzi mi vergognavo anche a stare in casa in canotta...poi il caldo aumenta e bla bla bla...alla fine ora come ora me ne sto in canotta conmezza pancetta di fuori...pace amen, tanto non mi vede nessuno :hihi:
    a parte famiglia ed il mio moroso che vive con me...è lui che ogni volta cerca di spronarmi a mettere le magliettine nuove e cose così....già l altra settimana è riuscito a farmi mettere un vestitino e le scarpe col tacco...che vergogna :lollone:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2008

Ecco... la cosa che non capirò mai di molte donne... :sgrat:
    Al di là che l'eleganza (o presunta tale, non voglio assurgere al ruolo del depositario della verità) non dipende dall'età e dalle abitudini, mi spieghi se:
    A- Abituarti alla vita bassa è stata una tortura.
    B- Porti magliette lunghe in modo da coprire la vita.
    C- Hai problemi di tenere cinta molto stretta (comoda, eh?)
    D- Pensi che cmq pantaloni e gonne "tradizionali" siano più pratici ed eleganti.

Perchè ti sei sentita obbligata a portarli e a seguire una moda che giudichi antiestetica e scomoda? :sgrat:
    E' proprio così importante uniformarsi alla "moda"? oltretutto quando la si giudica volgarotta, o cmq antiestetica e inelegante?
    Non dico di vestirsi sempre uguali e come 50 anni fa, tutt'altro, però neanche adattarsi a certe mode controvoglia.
    Quante discussioni ho fatto in passato sui "pinocchietti"...:evil:.
    Cmq fa piacere leggere qui su TM che queste "mode" non sono poi così tanto supportate. :headbang:
    ;)

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2008

Bow to the Queen!!! :grin:

Miss Modesty/LowProfile Herself... 8-]

Che dire... complimenti per una (evidentemente? non ti conosco...) giusta consapevolezza dei tuoi mezzi.
    O per la grandissima spavalderia! ;)
    Evidentemente fai parte della ristrettissima "Elite-Vita-Bassa" :headbang:

Che culo! ... volevo dire, che fortuna che hai!

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Giugno 2008

Madò se mi clonavano non ottenevano una copia così perfetta... io sono precisa precisa uguale, i tuoi ultimi post potrei averli scritti io :D

Molto semplice: perché mi è stata imposta. Ormai i negozi si sono tutti uniformati alla moda, e vendono solo ciò che va di moda...
    ...non esagero: per mia fortuna ho sempre vissuto in zone di Roma con moltissimi negozi, quindi avendo anche grossa scelta, e credimi: a parte adesso con questa parziale inversione di tendenza, per anni mi sono dovuta rassegnare alla vita bassa perché non trovavo altro. Tranne ovviamente che non volessi andare in negozi per persone di una certa età, ma abbi pazienza, mi sento ancora molto giovane (anche se non lo sono :P), quel tipo di abbigliamento abominevole avrò tempo per indossarlo :D
    Un po' la stessa cosa ho dovuto fare per le caviglie a sigaretta: non le amo particolarmente, ma ormai trovare pantaloni non dico a zampa di elefante, ma insomma un po' larghi sotto, non è facile per niente. Quindi alla fine prendere o lasciare... e siccome non mi pare bello continuare a mettere roba che ho da dieci-quindici anni (sai com'è: si logora... :hihi:), meno che mai andare in giro in pigiama o in tuta, in qualche modo ho dovuto uniformarmi.
    Poi ovvio, ci sono cose che non metterei mai comunque, tipo appunto i pinocchietti (non mi piacciono e soprattutto mi stanno male), le infradito (per me una vera mostruosità, anche se poi a volte addosso alle altre non mi dispiacciono), le maglie troppo corte o troppo aderenti ecc ecc. :)

Per me assolutamente no, anzi: credo si capisca, da quanto scritto sopra ;)

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2008

Si capisce... ;)
    Hai ragione, pur avendo frequentato (IN COMPAGNIA, SPECIFICO) pochissimi negozi di abbigliamento femminile, ora che mi hai ricordato questo aspetto, me ne sono ricordato anch'io...
    E' un po' come cercare, per un uomo, dei Jeans o pantaloni "normali" ovvero senza troppi tagli, inserti, colori, tasche... in alcuni casi, come hai descritto tu, non è facile...
    Della serie "tutti a fare gli originali per finire ad essere tutti uguali".
    Che pena...
    p.s. anche a me piacciono i pantaloni un pochino a zampa... alla Cliff Burton! :headbang: Bè, no dài... Non così tanto, a dir il vero!;)

9. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2008

Grazie di esistere.:) Fino a pochi anni fa anche in casa tenevo i calzini con le ciabatte (la mia alternativa alle ciabatte chiuse); ora mi sono arresa, fa troppo caldo, però se esco le scarpe devono essere chiuse almeno in punta.

10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Giugno 2008

:ehm:
    ...no grazie a te!!!
    Dato che qui dalle mie parte le donne non vedono l'ora che arrivi un filo di caldo, per scoprirsi i piedi e andare in giro con ogni sorta di ciabatte, ogni anno mi sento sempre più ridicola ad andare in giro in piena estate con le scarpe chiuse... ma è più forte di me; col piede scoperto mi sento nuda :)

11. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Giugno 2008

ah io invece adoro i piedi: li odiavo e mi vergognavo anche io (a 15 anni) a mettere i sandali, tanto che le scarpe più aperte che portavo erano i sabot chiusi davanti. Poi in realtà mi sono resa conto hanno una bella forma affusolata, oppure fa troppo caldo e stare con i piedi all'aria non è male...ah! io anche al GOM verrò con le ciabatte (se le trovo in tempo come dico io!)...:P:hihi:

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Giugno 2008

Non spavalderia ma consapevolezza.. Come ho consapevolezza di tante altre cose che non mi piacciono di me, tipo il naso su cui mi faccio irrimediabili pare
    :D

Avevo un po' la stessa fissa qualche anno fa.. però c'è da dire che i sandali mi piacciono molto.. quindi alla fine cerco di fregarmene abbastanza :)

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

25 Giugno 2008

Traduzione di "pare"? Il senso l'ho capito, ma mi manca il vocabolo... :sgrat:

Cmq l'importante è riconoscersi pregi e difetti, con fierezza (entro certi limiti :hihi:) e soprattutto sapersi adeguare, non peggiorando i propri difetti!
    Cosa che molte persone non capiscono e invece si ostinano a fare...:nono:
    Il riferimento va direttamente al discorso di prima di vita e pinocchio...

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

25 Giugno 2008

onorata di avere una "copia" :D :love:

o di essere una "copia" :lollone:

15. Kiss

Kiss
    Expand Collapse