1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Metallica - Topic ufficiale

Discussion in 'Thrash Metal' started by MetalForce, Sep 1, 2004.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Jun 8, 2008

tanto,mi piace un sacco...infatti nn capisco cosa ci faccia dentro reload:roll:

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Jun 8, 2008

se avessero messo fuel, the memory remains, the unforgiven II e low man's lyric in load a quest'ora reload era davvero il peggior album della storia del rock...hanno tenuto queste hit a posta per reload secondo me se no nei concerti non potevano promuoverlo affato quel disco per quanto è brutto:hihi::rotfl:

3. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

Jun 8, 2008

ma quanto è bella motor!!! da notare james con la flying V. L'ultima volta che l'avrà usata sara stato un ventennio fa o li vicino.é stata la prima guitar di hetfield(credo sia proprio quella con cui incise kill'em all)

Last edited: Jun 8, 2008
  4. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 8, 2008

Se quelli sono i pezzi che dovrebbero tenere a galla reload ,allora sono davvero messi male;Personalmente sono contento che non abbiano infangato un buon disco come Load con schifezze del calibro di Fuel,Unforgiven II(che considero una presa in giro)e the memory Remains.

5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

Jun 8, 2008

stasera alle 22 su merd ti vì fanno vedere il concerto del rock am ring

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 8, 2008

Comunque Lars è sempre stato il più scarso del gruppo a livello strumentale! Si sente (e si vede)! Insomma, Kirk ha studiato con Satriani e nonostante la mia passione per i 'Tallica sia sepolta da un pezzo, non ho problemi a dire che James rimane uno dei migliori chitarristi ritmici sulla piazza! Lars invece...:shutup:

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jun 8, 2008

Ho visto qualcosina, ma Hammett non si sentiva per nulla, il volume della sua chitarra probabilmente era 0.

8. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jun 8, 2008

Ho visto il concerto del RAR su mtv, e sono andato a vedermi qualcos'altro su Youtube... loro sono sempre forti, specialmente quando suonano la roba vecchia. "Motorbreath", "Whiplash" e "No remorse" rimangono l'apice di tutta la faccenda, nonostante continuino a tagliarne dei pezzi:roll:
    Certo è che non sono abituato a sentire tutte queste dichiarazioni d'amore di James verso il pubblico:hihi: sono più adatte ad una rockstar che ad un Metalhead.

La cosa che mi fà più ridere di Lars è che dopo 30 anni che suona la batteria, per lui, il piatto Ride rimane uno oggetto completamente misterioso:rotfl::sgrat:

9. J.a.y.m.z

J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

Jun 8, 2008

dai motherfuckers (che pronunciava fino al '99-'00)è passato ai my friends....ehehe almeno non ci insulta piu ehehe(cmq c'è un problema alle faccine nel messaggio) anche se quei motherf...ck ti gasavano .Ho visto pure io su MTV il concerto di ieri sera ...hanno mandato 6 pezzi compresa nothing ....vabbè...non poteva mancare...

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jun 8, 2008

Su James condivido in pieno. Con Darrell e pochi altri è il top dei ritmici. Lars è sicuramente stato sempre il peggiore (non perchè sia scarso eh, tranne oggi forse, ma semplicemente perchè gli altri sono migliori), però solo oggi credo che la cosa sia molto evidente. Cioè in KEM per esempio aveva si uno stile povero, ma pestava e andava che era un piacere. Poi via via fino a Justice è sempre migliorato tecnicamente, anche se lo stile che preferisco personalmente è quello di Master, seguito da Ride

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Jun 9, 2008

Preferivo i "fuckin bangers" dell' 83 :P

12. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

Jun 9, 2008

Certo che se volevano fare un tributo ai Saxon almeno potevano impararsela per bene "Princess of the night", dato che è composta da 2/3 riff... hanno cominciato a farla poi si sono incartati al primo ritornello.

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 9, 2008

ma penso che più d'un tributo vero e proprio sia stato un momento di cazzeggio, come quando, qualche annoo fa, intonarono per qualche secondo Run to the hills dei Maiden.

concerto, ripeto, pazzesco. Mtv molto di meno: ma va, 55 minuti scarsi, con pubblicità e resto han fatto vedere pochissima roba....vabbè che da mtv che ci si poteva aspettare......

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Jun 9, 2008

quali pezzi hanno fatto vedere su mtv? spero non i soliti supersingoli del black album...

15. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Jun 9, 2008

allora, se la memoria non mi tradisce: Harvester, No remorse, Nothing, One, Enter e Seek

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page