1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo delle cavolate

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkHeart, 8 Maggio 2003.

1. bibi_vivi

bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

2. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un'oretta e sentendosi meglio, decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta quando e' solo. Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e se la tr***a di brutto. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai". Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, "Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro, Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!"

3. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Un esempio di praticità femminile:
    mia madre al computer mentre cerca di disegnare un perfetto triangolo equilatero:
    Cliccate sopra per godervi meglio la scena.:grin::grin::grin:

4. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  5. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

6. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

27 Maggio 2008

7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

27 Maggio 2008

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di 7 anni mentre gioca col suo trenino elettrico.

Il trenino si ferma e il bimbo dice: "Tutti gli str**zi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle perché questa è l'ultima fermata prima di Boston. I figli di pu**ana che devono andare in quella città di me**a si sbrighino e portino le chiappe sul treno, perché tra due minuti ripartiamo".

La madre corre in salotto e riprende aspramente il figlio: "Non usiamo questo linguaggio in casa, perciò ora vai 2 ore in camera tua a riflettere sul tuo comportamento. Quando uscirai potrai riprendere a giocare col trenino!!"

Due ore dopo il bimbo esce e riprende il trenino…
    Poco dopo il trenino si ferma e la mamma sente il figlio dire: "Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con sé il bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi ancora presto a bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza; si ricorda che i bagagli debbono essere sistemati negli appositi vani. Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare".

La madre si sta ancora rallegrando tra sé dell'effetto della sua punizione, quando il bimbo aggiunge: "....E se qualcuno si è rotto il ca**o per il ritardo di 2 ore sulla partenza, la colpa è tutta di quella rompico**ioni in cucina!”

8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

27 Maggio 2008

sentite questa:
    allora, un allevatore di galline viene puntualmente derubato ogni fine settimana...
    a volte spariscono le galline a volte le uova, in ogni caso qualcuno gli porta via qualcosa, egli sospetta di uno dei tanti matti del paese.
    una sera decide di appostarsi al buio all'interno dell pollaio, per scovare in flagrante il ladro.
    la porta si apre e entra una losca figura, che mentre si china sulle galline viene afferrata, nelle parti basse, dall'allevatore...
    il poveretto continua a mugugnare a denti stretti e l'allevatore chiede-chi sei?! dimmi chi diavolo sei!-
    il ladro continua a lamentarsi ma non da risposta, l'allevatore insiste-chi sei?!dimmelo!-
    -sono M...Marco-
    -Marco chi?-
    -il m...mu...il muto-

:rotfl::rotfl::rotfl:

9. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

27 Maggio 2008

MORTO!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma che c'entra la benzina? E' bellissimo.

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Maggio 2008

11. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

28 Maggio 2008

Forse non tutti sapete che per una migliore visione del monitor non è sufficiente pulirlo davanti, ma è necessaria anche una pulizia posteriore.
    Il risultato è fantastico, da non credere.

Allego il link con le istruzioni per la pulizia:
    Pulizia monitor

12. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

29 Maggio 2008

hahah ma è bellissimo :love::love:

13. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Maggio 2008

:shock:

14. Kenosis

Kenosis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

hahahaha :hihi: C'è pure la discussione sulle cavolate!

Allora riporto il link di una breve conversazione che ho avuto su msn con una sfigata tokiotellara :sadic: Non riporto qui la conversazione perchè l'occasionale turpiloquio potrebbe infastidire alcuni...

[EDIT: evitate, grazie]

Buon divertimento :grin:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2008
  15. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

30 Maggio 2008

Kenosis, trovo decisamente inappropriato il fatto che tu metta online stralci di conversazione avute con altre persone. Si tratta comunque di cose personali che, oltre per questioni di buon gusto, non andrebbero messe online per questioni di privacy.

Poi sul fatto che sia o meno intelligente addare su msn una persona a cui piacciono i tokio hotel per prenderla in giro e rendere pubblici i log sono un altro paio di maniche legate al (dis)gusto personale di ognuno.
    Qui su TM però queste cose non sono ammesse.

Ultima modifica: 30 Maggio 2008

Condividi questa Pagina