1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Overkill

Discussion in 'Thrash Metal' started by DeathAmphetamine, Nov 13, 2005.

1. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

Apr 23, 2008

Mi dovete convincere però :D sennò faccio come per demonic dei testament che ho aspettato 5 anni prima di prenderlo!! E poi mi piaceva pure!:P

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Apr 27, 2008

ho preso oggi immortalis...che è anche il primo cd degli overkill che prendo...poi vi dirò......

3. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

Apr 29, 2008

Poi prendi Under the influence......Il migliore!
    se vuoi qualcosa di più moderno From the underground & below!! Stupendo!
    se vuoi una via di mezzo Horrorscope o W.f.o.!
    Molto Molto bello anche The killing kind!!!

Non prendere I Hear Black... non brutto ma sicuramente inferiore a tutti gli altri!!!

8-]:);)

4. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 29, 2008

Io dovessi fare iniziare qualcuno agli Overkill gli direi subito di prendere The Years Of Decay...Poi fate vobis!

PS: Comunque i primi 5 sono tutti da urlo, dopo alti e bassi, ma RelixIV, Killbox13 e I hear black sono un pochino scrausi...:hihi:

5. DjNagash

DjNagash
    Expand Collapse
    Member

Apr 29, 2008

Sì insieme ad under the influence si può mettere the years of decay ed anche i primi 2 !!!!
    Sono tutti grandi album!!
    Sicuramente il meglio deglio Overkill!!!

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Apr 29, 2008

ok.....poi provvederò 8-];) per adesso mi sto gustando immortalis, e devo dire a primo acchitto niente male.......

7. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

Apr 30, 2008

vedrai e sentirai quando ti prenderai i primi 5. preparati al mal di collo

8. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

May 7, 2008

Immortalis non è malvagio, specie se si è alle prime armi. Ma il consiglio è di recuperare tutto ciò che va dagli esordi fino a Horrorscope compreso. Ci sono delle perle anche nella produzione anni '90, ma quelle le recupererei in un secondo momento.

Il mio disco preferito è Taking Over, ma obiettivamente il più completo è The Years of Decay. Buon ascolto!

9. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2008

tra le perle della produzione anni 90 come non citare W.F.O. spacca dalla prima all'ultima canzone quel cd. tra l'altro con tanto di heaven & hell alla traccia numero 99

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

May 8, 2008

S' bel disco, ma a mio avviso non quanto un Horrorscope o un The years of decay. In ogni caso gran bel disco. Forse solo la produzione non mi convince appieno. Basso troppo in rilievo, un pochino impastata, ma le chitarre sono macigni!

11. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2008

e vabbè anche te mi tiri in mezzo the years of deacay... il loro miglior disco assieme ad horrorscope per me, mi sembra normale che w.f.o. sbiadisca un attimo

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2008

dopo poco meno di due settimane di ascolto, devo dire che immortalis mi piace molto, non riesco a toglierlo dallo stereo....veloce, cattivo, thrash, ma che comunque in un modo o nell'altro ha la sua orecchiabilità (i ritornelli li so tutti a memoria praticamente :)), anche gli assoli sono molto belli, così come il lavoro alla batteria, e la voce, che lancia acuti proprio quando il momento è perfetto per farli......veramente una canzone più bella dell'altra, l'unica è what it takes che non mi convince molto, ma che rimane comunque molto godibile........
    adesso provvederò a prendere anche the years of decay che (anche a detta vostra ;)) pare essere il migliore della loro discografia......e poi via con il resto degli album.....immortalis mi ha fatto un ottima impressione (come vi ho detto) quindi non posso non farmi una cultura sugli overkill :headbang:

13. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2008

ma parti dal primo, feel the fire. poi secondo me sono uno più bello dell'altro arrivando agli apici con the years of decay e horrorscope

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

May 8, 2008

dici mi conviene fare così?? (io ho fatto così per i metallica -partendo da KEM- e per i megadeth -con killing is my...-) solo che stavo pensando che forse in file mp3 (dato che prima di prenderlo originale di solito 'provo' prima gli album) è difficile trovarlo (sui vari emule e altri) o no??

15. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

May 9, 2008

mi sa che non ti conviene parlare di emule e file da scaricare da quest'ultimo.

comunque nei negozi di dischi dovresti trovarli i primi degli overkill

Share This Page