1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

6 Maggio 2008

in effetti è in ritardo di quasi una settimana rispetto le previsioni (1 maggio)..

2. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Maggio 2008

mmm..da quanto leggo ancora nessuna novità sul cantante..chissà che beghe ci saranno dietro...mi fa sempre più pensare che il nome sarà già conosciuto al grande pubblico!:sgrat:

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

6 Maggio 2008

Io spero che tutta questa storia non finisca con Lione che lascia i Rhapsody per i Vision Divine

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

6 Maggio 2008

a me affascina la soluzione albania.. anche se calderoli e company sarebbero contrari ahahah

5. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Maggio 2008

Celestial , concorderai con me che questo cantante albanese ha una voce fuori dal comune..canterebbe senza problemi le canzoni di tutto il reportorio dei vision.Inoltre dai video si vede come la sua voce si riesca ad adattare tranquillmanete..

Io credo che il Puleri non stesso scherzando..se vogliono un vero sostituto di Michele, questo è il cantante giusto...sa spaziare tranquillmante dal rock melodico fino all'heavy e power metal..
    La voce mi sembra che non dia problemi nenanche dal vivo; infatti molti video su youtube sono live..
    Io sarei felicissimo di avere un cantante come questo albanese , nei vision divine..
    Il fatto che sia albanese poco mi importa; l'importante è che renda bene le canzoni...

PS: celestial hai letto quello che ho postato sul topic Di Matos , relativamente al dvd?

6. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

6 Maggio 2008

ma infatti.. i vision sono una band ormai talmente importante da poter trasferire un cantante.. nel senso che può venire a vivere in italia senza problemi credo.. forse le questioni legali sono x il visto :)

ora vado sull'altro topic james :)

7. gaunt

gaunt
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

Ragazzi la frase del Pule era chiaramente una battuta! E cosi' e' stata interpretata anche sul loro forum ufficiale.

Io credo che il prossimo cantante sara' italiano :) Chiunque sara' vorrei sapere il nome al piu' presto, muoio dalla curiosita' :D

8. Aledguy

Aledguy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Maggio 2008

Tolgo un dubbio nel caso qualcuno lo avesse: il sostituto di Luppi non sarà Alle dei Trick or Treat.

9. SimoneTheWolf

SimoneTheWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Maggio 2008

ma no dai!! :shock: che peccato per Luppi!!! :ueeee: ho appena letto l'annuncio.. ma dannazione mi dispiace un sacco, poi gli album dove c'è lui mi piacciono un sacco, The 25th Hour è stato un bellissimo lavoro..aaah..mannaggia sti gruppi: i sonata con jani, i nightwish con tarja, gli hammerfall con magnus.. manca solo che se ne va Tobias dagli edguy o succede qualcosa agli angra e abbiamo concluso il doloroso quadretto.. -.-
    comunque il cantante albanese su cui circolano le voci sarebbe un'ottima alternativa per i Vision, pare riesca a prendere le stesse note di Michele ed è molto espressivo :sgrat:

10. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Maggio 2008

ehm non vorrei darti brutte notizie..hai dato un occhiata al topic sugli Angra?:shutup:

comunque davvero bravo il cantante albanese, anche se sinceramente preferirei uno "nostrano", dato che di ottimi elementi non ce ne mancano!

11. James1984

James1984
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Maggio 2008

Si, ma quel cantante albanese è un passo avanto a molti cantanti nostrani, e non lo dico perchè sono esterofilo, anzi.Il problema è che di cantante come luppi, in italia, se ne contano con le punta delle dita; Il cantante dei ToT poteva essere un'ottima soluzion , ma vista l'impossibilità di assoldarlo, il cantante albanese mi sembra un grandissimo sostituto, un cantante in grado di riuscire a rendere benissimo anche la vita fugge.

12. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Maggio 2008

si può darsi..ma ocmunque ora non esageriamo..."la vita fugge" è difficile sicuramente..ma non è una cosa impossibile, sarà pieno di gente che riesce a farla bene, e poi comunque c è considerare che i VD sceglieranno il cantante, per altri motivi che non siano solo il fatto di avere la voce che regga quelle canzoni. Quei pezzi li ha cantati lupip e sono stati costruiti per lui, quando arriverà il nuovo cantante scriveranno e arrangeranno i pezzi adatti a lui!

13. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2008

discorso molto giusto il tuo!
    infatti anche per luppi è stato così!cioè...la versione di new eden cantata da lui proprio non mi piace...però nei lavori con lui, i VD sono stati super!! (vabbè...ho scoperto l'acqua calda...eheh...)

14. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Maggio 2008

esattamente! ogni cantante è peculiare..ecco perchè spesso, due persone possono avere giudizi comletamente differenti, prevale il gusto soggettivo! Sono sicuro che Olaf farà una scelta egregia (come ha fatto in passato del resto!;))

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.393

7 Maggio 2008

L'ultima news sui Secret Sphere sembra smentire la tua ipotesi.

Condividi questa Pagina