1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Aprile 2008

Riconosco che anch'io ho dovuto fare alcuni sacrifici per seguire la dieta sul gruppo sanguigno, essendo del gruppo 0 (per la dieta gli Rh non influiscono). Il problema fondamentale per quelli del mio gruppo è l'eliminazione completa del glutine e dei vari prodotti che lo contengono. Ma più che sacrifici alimentari si è trattato di sacrifici economici in quanto abbiamo sostanzialmente dovuto sostituire il grano e gli altri cereali con il riso ed il farro, comprando una macchina per la produzione casalinga di pane al farro e comprando la pasta di farro che non è certamente a buon mercato. Altri sacrifici sono stati la riduzione minima della consumazione di carne di maiale e alcuni tipi di frutta o verdura. Comunque come diceva Armand, essendo questa non una dieta per dimagrire fino all'osso ma per avere un'alimentazione equilibrata, sgarrare quando si esce con gli amici al ristorante non provoca danni così irreparabili o un'aumento immediato di 10 kg di peso. Dipende quali sono gli obbiettivi che uno si prefissa. Inoltre vorrei ribadire che negli ultimi anni alcuni studi, a me confermati da alcuni amici che studiano medicina, stanno confermando che questa teoria si sta evolvendo da semplice empirismo qual'era all'inizio. Tutto si basa sul fatto che alcuni cibi contengono molecole che possono interferire con le cellule di emoglobina del nostro gruppo sanguigno. Purtroppo in questo momento non ho il libro sotto mano per spiegarvi bene la cosa perchè l'ho prestato ad un'amico. Comunque credo che cercando su internet pagine riguardanti "Philip J. D'Adamo" o la sua dieta dovreste trovare qualcosa.

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

23 Aprile 2008

Assolutamente. In questi giorni ho conosciuto una ragazza che definire magra è un eufemismo.. Non ha nemmeno un po' di ciccia, neanche dove ci vuole.. Sono giunta alla conclusione che sia anoressica. Insomma se penso che le stanno larghi i collant... Fa abbastanza senso. Poverina mi dispiace per lei, però non è uno spettacolo a vedersi. Dovrebbe seguire la mia dieta: mangiare, mangiare, mangiare.

3. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Aprile 2008

mamma mia ne conosco una 2 parole solo povere loro!

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

25 Aprile 2008

già, veramente. Ed è anche difficile guarire.. Nel caso occorre parecchio tempo.

5. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Aprile 2008

secondo me inizia con l'ossesione di sentirsi grassa.....!
    è un brutto problema psicologico!!

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

25 Aprile 2008

eh oh...purtroppo, se già una ha una bassa autostima di sè e se poi ci si mettono anche "terzi" con commentini e cose così...è peggio :roll:....il mio ex ad esempio diceva che ero grassa...e pesavo 55 kg :roll:....vabbè
    x non parlare del canone di bellezza che passa in tv.....e li si che allora ci si sente grasse :hihi:

7. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

26 Aprile 2008

Già, il canone di abbonamento televisivo...

Continua ad aumentare, mentre la qualità dei programmi del servizio pubblico è sempre più scadente...

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Aprile 2008

Caspio... Vabbè se fossi stata 80 kg, ma 55... mi sembra assolutamente esagerato. :roll:

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Aprile 2008

Più che esagerato era stronzo...spero che sia stata Ely a mollarlo:sadic:

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Aprile 2008

11. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Aprile 2008

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Aprile 2008

:rotfl: immenso :rotfl::rotfl::rotfl:

macchè macchè....m ha mollata lui, su due piedi e senza una motivazione...dopo 2 anni e tre mesi :rotfl:

ma meglio così eh, sennò chissà cosa sarei diventata :sgrat:
    certo che c è una differenza allucinante tra il nano (il mio ex, sto soprannome deriva dalla sua statura...era + basso di me...insomma, gli calza a pennello :D) ed il mio attuale compagno :love:....poverino, lui s è innamorato di me che pesavo 88.5 kg...:rotfl:

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

26 Aprile 2008

come non detto.. :rotfl:

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Aprile 2008

no ma quello con cui sono ora....un anno e mezzo fa pesavo 88.5 kg, qaundo ci siamo conosciuti e ci siamo messi assieme...pesavo + di lui muahahahah
    ...ora oscillo tra i 56 ed i 57 :rotfl:

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Aprile 2008

Caspita, ma simili sbalzi di peso non ti fanno male? Da 88,5 kg a 57 sono ben 31 kg di differenza. Io collasserei.

Condividi questa Pagina