1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Machine Head

Discussion in 'Thrash Metal' started by Forgiarune, May 19, 2006.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Apr 6, 2008

Anche perché non capisco il collegamento "hanno avuto screzi con la disney e quindi aesthetics è riferita alla disney":sgrat: cioè per lo stesso ragionamento potrebbe essere indirizzata agli slayer..mah:roll:

2. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

Apr 6, 2008

Magari per un richiamo a fattori ESTETICI... Sai, estetica dell'odio...Disney e tutte le sue belle faccine e lieti fini... Il collegamento poteva starci, ma come dici tu e per lo più una congettura fondata sulle nuvole!

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Apr 6, 2008

come dici tu mi sembra mooooooOOOOOOOOooooolto campata per aria..:D anche perché era l'articolo diffamatorio su dime e il metal in generale che si chiamava aesthetics of hate quindi la disney non centra un cazzo ma proprio niente:hihi:

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

Apr 6, 2008

No no, questa mi manca: spiegatemi cosa c'è che non va con tra Machine Head e la Disney? :D Dai, sono curioso! :sadic:

5. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Apr 6, 2008

Veramente gliela dedicarono, ma solamente ad alcuni concerti, ve lo posso garantire perché l ho letto da qualche parte (scusate la mia solita imprecisione sulle fonti :()

6. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

Apr 6, 2008

Allora probabilmente fu scritta per il motivo che dice Nosferatu, ma in alcune occasioni l'hanno dedicata alla Disney per i motivi che ho postato poco prima, da quel sito..

7. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Apr 7, 2008

infatti...lo ha detto anche lo stesso flynn lo scorso anno al concerto all'olimpico di roma, quando erano insieme ai motorhead i principali gruppi di supporto degli iron maiden...disse esattamente queste parole:
    tradotto in italiano:''il prossimo pezzo è un omaggio a dimebag darrell e soprattutto è un caloroso vaffanculo a tutti quei giornalisti che ultimamente lo hanno insultato''(che pero' in realta' era uno;))

8. monster125

monster125
    Expand Collapse
    New Member

Apr 7, 2008

Io su Metal Hammer ho letto un' intervista in cui diceva che centrava si la disney ma non li hanno fatti suonare in quelle date per il contenuto violento dei testi

9. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 7, 2008

A quento ho letto in una intervista "Aesthetics Of Hate" è un pezzo scritto per rispondere ad un articolo di un giornalista americano che aveva parlato male di D. Darrell, poco tenmpo dopo il suo decesso...
    "You tried to spit in the eye
    of a dead man's face
    Attacked the ways of a man
    not yet in his grave..."
    Il problema con la Disney è che hanno costretto i MH ad annullare un paio di Show in dei locali di proprietà di tale società, inquanto hanno ritenuto "offensivi e violenti" i testi della band.ma più che violenti, c'è chi dice che il problema sia di natura politica, inquanto in "The Blackening" vi sono molte critiche al governo Bush, che invece la Disney appoggia da sempre..

10. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Apr 7, 2008

ah ora che ci penso potrebbe essere che la canzone è dedicata a dime e si scaglia contro il giornalista definendolo ignorante perché giudicava il metal violento e rozzo..e può essere che in senso lato l'abbiano dedicata alla disney in alcuni concerti perché la disney (come il giornalista) li guidicava violenti.. essendo più in generale una canzone contro tutti coloro che reputano il metal solo "sangue e violenza":roll:

11. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Apr 7, 2008

quand'è che torneranno in italia?

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Apr 7, 2008

Già due tour e un festival...per un po' non li vedremo.

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

Apr 7, 2008

mi sa che hai ragione...credo che la prossima volta che verranno a farci visita sara' per il tour del prossimo disco

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

Apr 16, 2008

per quanto riguarda i testi: da come ho letto pare che clenching, a farewell e halo presentano rispettivamente il tema anti-bellico, sulla geurra in iraq e sulle religioni organizzatete, slanderous dell'odia che imperva nella nostra società e wolf invece tratta il tema della competizione, della vittoria e del branco.
    aschetics fu scritta contro il giornalista william grimm che aveva scritto un articolo in cui parlava contro diemebag darrell e in generale contro tutta la comunità metal, e nella registrazione dell'album robb flynn adopera proprio una chitarra regalatagli da dimebag.

per darius:perchè è percaso in vista un nuovo album??

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Apr 17, 2008

Purtroppo non si sa niente sul nuovo album, ma io direi di goderci ancora un po questo di lavoro! ;)

Share This Page