1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Vision Divine

Discussion in 'Power Metal' started by Lord_of_the_Thunder, Oct 17, 2005.

1. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

Mar 13, 2008

Ma non credo che lo riempiono.
    O al massimo ci vanno precisi.
    Tu cmq arriva non troppo tardi, e vedrai che lo trovi.
    io sono secoli che non li vedo dal vivo...speriamo che mihcle non mi riti tavoli, sedie e qualche alto oggetto contundente!!!! :roll:

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Mar 13, 2008

Per i Romanari che vengono questa sera al concerto: se volete unirvi a noi mirate a Miogaror che sarà probabilmente l'unico (cinghiale) con la maglietta dei Marduk:)

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Mar 13, 2008

E buon concerto ai Romanari. Se suonano come davanti a noi Milaneri al IGOM, andate sul sicuro!

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

Mar 14, 2008

L'hanno fatto Vittorio; ed aggiungo che me li sono potuti godere meglio che nel (per me storico) GoM 06; lì saltò la voce di Luppi qui su Out of a distant night al secondo giro di strofa è saltata la luce del Jailbreak;diversi minuti e canzone persa; tuttavia tanta era la musica che avevano intenzione di suonare che nel giro di pochi minuti l'incidente era materia di più solido oblio. Luppi incredibilmente folle e latore della più giocosa ironia verso gli stilemi del metal più usuali,verso se stesso, verso le genti che "cantavano da dio" (meglio di lui?:p)

Poi bagno di folla come promesso ma senza squilli di tromba ed entrate fatidiche. Erano lì sul palco minuti prima ed io per un'ora e mezza in fondo a chiedermi quale diavolo di spirito pervade ogni nuovo acquisto del gruppo ogni volta che il cambio di line up si fa necessario.
    Il batterista, un vichingo nemmeno troppo alto e dall'accento bonario ha suonato con precisione e passione, cantava interi brani di canzone come se Luppi gli facesse da playback, incitava;insomma era il batterista ed al contempo uno del pubblico. Un cuore folle come un po tutti. Silenzioso il monolitico Olaf, il "capo" dice Luppi; l'ordine silente e la Scrittura; l'altro la sua voce dietro prima e dopo la chitarra.
    Send me an angel mi riporta ai primi brani piluccati nel web 8 e passa anni fa quando ancora c'era Lione e non sapevo nemmeno se erano italiani.
    Concerto bellissimo ed il dopo ugualmente con Michele fermo a chiacchierare un po con tutti e gli altri in giro chi con birra chi con attrezzature. E' così che mi piace la musica e la gente che c'è dietro; niente fronzoli, niente menate da star system. Musica e persone. amen.

5. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

Mar 14, 2008

IMMENSI.
    Il concerto è stato veramente una cosa mai vista.apparte i gruppi spalla, che boh...mi sono sembrati veramente scarsi.
    Luppi e Company in grandissima forma.
    Ottima interpretazione di ogni bano...io mi sono sgolata e fatto pure i coretti "LUPPI LUPPI"....dove andrò a finire :nono:
    Pecato per l'incidente di cui accennava Fleba...che vergogna!!!
    Tutti disponibilissimi dopo il concerto...anche con me!!!
    Olaf dal cuore d'oro e dalle mani incredibili, mi ha veramente stupita. Una persona veramente eccezionale. Bertocchi e Bix, grandiosi, Lucatti mostro alle tastiere e ovviamente il Pule sempre preciso e perfetto.
    Uniche note dolenti: il caldo e Michele ovviamente, che si è dimostrato la persona che ho sempre descritto (almeno nei miei confronti), professionalità (nel dopo concerto) ZERO, un ragazzino da tutti i punti di vista, e ho i miei buoni motivi per dire questo.
    Al concerto in se va cmq un bel 10.

6. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 14, 2008

Oh Yeah Fleba, benvenuto nel club ;)

7. Reflex86

Reflex86
    Expand Collapse
    New Member

Mar 14, 2008

A me non è piaciuto affatto, premetto che ci sono andato conoscendo poco e niente la discografia, tanto per vedere. Ho rischiato seriamente di addormentarmi, evidentemente non è il mio genere. Per quanto riguarda Luppi quoto millenium, un ragazzino veramente.. capisco la goliardia, ma stare sempre a parlare pure durante i pezzi acustici è un po' troppo

Esperienza da non rifare

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Mar 14, 2008

E cosa è successo?

9. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

Mar 14, 2008

concerto della madonna!

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Mar 14, 2008

Per queste cose usate i PM.

Grazie.

11. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

Mar 14, 2008

Pochissime parole: grandissimo concerto, tranne Luppi (che ha cantato benissimo, ma comportandosi in modo un po' troppo goliardico:P) sembravano tutti dei veri vichinghi:D
    Comunque una buona conferma questi Visions, tra le migliori band italiane:)

PS: C'è da dire che non mi aspettavo tutta questa gente, dopo aver visto il concerto dei Labyrinth non ci speravo veramente. Meglio così!

Last edited: Mar 14, 2008
  12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Mar 14, 2008

Evitiamo.

13. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

Mar 14, 2008

l'avevo detto in maniera scherzosa, cmq modifico subito:)

14. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

Mar 14, 2008

al di là delle "critiche" di millenium che credo abbiano natura personale e privata e che di conseguenza non mi permetto di criticare vorrei capire dagli altri il perchè considerano "idioti" certi atteggiamenti sul palco.... ma un po' di sana autoironia sul mondo del metal mai eh? io generalmente con michele sul palco mi ribalto dal ridere, oltre ovviamente a rimanere impressionato dalle sue doti

15. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

Mar 14, 2008

Non sto mica dicendo che mi è antipatico e deve fare il serioso tutto il tempo (anzi meglio che si comporti come fa lui piuttosto del contrario)... però io faccio solo un paragone con Roberto Tiranti, che è stato simpaticissimo e vicino alla folla durante tutto il concerto, senza che si mettesse a fare coretti e cose simili durante le canzoni. E' un mio modo di vedere personale, che non incide sulle sue qualità e la sua professionalità canora, non cerchiamo polemiche per qualunque cosa, sopratutto per un'espressione detta in modo scherzoso ;)

Last edited: Mar 14, 2008

Share This Page