1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death SS

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da COUNT, 23 Giugno 2006.

1. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2008

dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno...non vedo l'ora...
    CAZZO DOMENICA SERA CHE ROBA SONO STATI??? :D:D:D

2. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    485

5 Marzo 2008

Hai ragione, domenica sono stati devastanti! Ho notato che Steve era particolarmente in forma! La sua voce era perfetta, ha cantato divinamente! Da panico l'entrata in scena uscendo dalla bara!

3. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
  4. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2008

IMMENSI VERAMENTE.
    Grazie mille per le foto!
    non ti spiace se le salvo, vero?
    tanto le tengo io...non le do in giro!

5. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2008

Finalmente ho due minuti per postare anche io qualche commento... ti basta se dico che siamo a giovedì ed io sono ancora su di giri per il concertone di domenica sera!!! :headbang:
    Non ho parole, era la terza volta che me li vedevo ed è stato un show magnifico, al pari di quello storico a cui ho assistito nel 2005!
    I costumi erano magnifici, che più classici non si poteva, e quindi i miei preferiti! Il palcoscenico grande ha dato modo alla band di inscenare al meglio tutte le varie scenette, compreso lo splendido ed inatteso finale con Black Mass, inatteso sopratutto perchè proposto dopo Heavy Demons, che di solito chiude i loro show!! La scaletta parla da sola, hanno eseguito auteniche perle che non suonavano da anni (in alcuni casi decenni) come In the darkness, The night of the witch, Murder angels, Panic (bellissima, non credo sia mai stata proposta live, nemmeno nel relativo tour!!) e altre... l'inizio con la cinquina -Piece of Mind, Horrible eyes, Cursed mama, Baphometh, Kings of Evil- è stato un'autentica mazzata, solo grandissimi classici, stupendo :sbav:!!! Il duo Terror, Inquisitor mi ha fatto letteralmente esaltare, sono le mie due preferite, sparate una dietro l'altra!!:happy:
    La band mi è sembrata in forma (anche i nuovi mi son sembrati ben inseriti), il tiro dei pezzi con 2 chitarre e tastiere ha guadagnato di brutto in potenza, e dire che Steve ha cantato bene è dire una cosa ovvia, ditemi quando mai lui non canta bene?! Autentico animale da palcoscenico!!!:grin:
    Qualche problema tecnico c'è stato aimè (la scermata del computer che appariva durante le pause, su hi-tech jesus c'è stata un'pò di confusione risolta con grande maestria da Steve, che ha saltato una strofa per riprendere dal ritornello, il cd che si è incantato per qualche secondo durante l'esecuzione del "rituale" in black mass), ma non credo fosse colpa della band, ed a mio avviso sono state solo sottigliezze che potranno togliere si e no mezzo voto allo show! Bellissime le guest performers, belli gli effetti pirotecnici... insomma tutto veramente OK!
    Quindi per me un'esibizione da 9,5!!!8-]

Comunque, mi è venuta in mente la malsana idea di andarmeli a vedere a luglio in germania all'Headbangers open air ferie permettendo! Qualcuno ci è mai stato e sa darmi qualche info?
    sarà 3 giorni di festival, e gli head saranno: B. Bailey - Death SS - Sodom! Abbonamento 35 euro più prev!

6. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2008

Davvero bel concerto! Ho solo Black Mass, comprato anni fa e mai ascoltato più di tanto...finora non mi avevano mai convinto, ma dopo l'IGOM :)..davvero il dvd è ad edizione limitata? Sul sito della Self (Self distribuzione) riportano che ci sono solo 30.000 copie..a 'sto punto un pensierino ce lo faccio.

7. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Marzo 2008

Ma puoi tranquillamente tenertele e darle in giro a chi vuoi!!!
    Anche perchè credo che te le tireranno dietro! :hihi:

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Marzo 2008

grande scaletta .peccato non esserci stato:ueeee:

9. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    485

7 Marzo 2008

:D
    Eh già! Mi piacerebbe consolarti dicendoti che non ti sei perso molto... Ma odio mentire! :grin:
    Dai sù che torneranno, me lo sento!

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Marzo 2008

speriamo in una prosecuzione della loro carriera con relativi tour.sarebbe una brutta cosa la fine per i death ss.incrociamo le dita...

11. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2008

Ragazzi, ho trovato un'interessantissima affermazione di Steve sul futuro della band in un'intervista rilasciata circa 20 giorni fa:

Una curiosità. Se la band andrà effettivamente in stand-by, hai mai pensato di rispolverare la tua carriera solista?
    “Può essere, è una delle possibilità che si apriranno dopo l’uscita dei vari prodotti complementari a “The 7th Seal”. Se avvertirò l’esigenza di creare qualcosa di diverso o proseguire il discorso interrotto dieci anni fa, potrei riprendere il mio progetto solista. Potrebbe anche darsi che mi dedichi a un gruppo musicale del tutto nuovo ed esterno ai Death SS, con il quale poter affrontare un discorso musicale differente.”

Dichiarazione davvero interessante, un nuovo cd solista, personalmente, sarebbe graditissimo, mentre una nuova band con Steve protagonista proprio non me la immagino.... comunque sarei curioso!

Ecco un altro stralcio interessante:

Per concludere, vorrei lasciarti uno spazio aperto per dire qualunque cosa. Dopo 30 anni di carriera magari un ringraziamento ai fan o il tuo personale sfogo verso il music-biz, o perché no, anche verso i giornalisti musicali.
    “Non serbo nessun rancore, dopo 30 anni di carriera ho ben capito come funzione il music business qui in Italia…I nostri fan invece sì, quelli dovrei ringraziarli tutti uno ad uno perché è solo grazie a loro se siamo arrivati fino a qui.”

Non aggiungo altro... sempre il più grande Steve!

12. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2008

Un nuovo disco solista sarebbe una grandissima cosa; un altro gruppo con Steve sinceramente non ce lo vedo, sarebbe come vedere Maldini che gioca in altra squadra :grin: ; anche se Steve non fa mai scelte a casaccio e sicuramente sarebbe un gran gruppo :)
    Quello che spero io è che non lascino e che si veda ancora materiale targato Death SS.
    Rosicherò tutta la vita per non averli visti al IGOM :rage:

13. antonychaney

antonychaney
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

we . ciao ragazzi sono nuovo. volevo dire che i death ss sono una grande band e lo resteranno per sempre. peccato che il 2 marzo non sia potuto andare al loro concerto. a un altra cosa chi è batterista e si ispira aid death ss mi faccia un fischio. (ovviamente io sono la batteria ed ho una bella scaletta di cover dei death ss che so fare):)

14. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2008

non 6 il loro ex batterista vero?:D

15. antonychaney

antonychaney
    Expand Collapse
    New Member