1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2007

gli exodus sono l'unico gruppo ad avere un batterista inumano (al suo pari solo dave lombardo)che risponde al nome di tom hunting.paul bostaph unico preciso potente non si discute ma tom hunting rimane con dave lombardo,il drummer thrash metal per antonomasia potenza,potenza,potenza!!!!
    il nuovo cd mi è piaciuto tanto ora spero che facciano qualche bella data in italia lo scorso anno da padova hanno demolito tutto exodus the thrash metal band!!!!:headbang:

2. thrasheredo

thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Dicembre 2007

dai evitiamo ste cavolate suvvia..

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

11 Dicembre 2007

Ma dai! dire che Hunting è disumano vuol dire sminuire Bostaph e altra gente come Herrera dei Fear Factory (un mostro al di là del genere del suo gruppo, che puo piacere o no). A me sembra che Hunting sia un batterista che ha fatto enormi progressi andando sempre piu avanti con gli anni, tuttavia dire che è disumano è un po troppo per me. E non è al livello di Lombardo per me.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

11 Dicembre 2007

Tempesta non è niente di speciale? Ahi ahi, qua non ci siamo! Lo dico da batterista ma non solo! Tempesta è un batterista dotato di ottima tecnica, buona fantasia e, cosa più importante, di una pacca e botta mostruosa, nel metal credo che forse il solo Vinnie Paul (e sottolineo forse) sia più potente di lui! E' veramente un animale! Negli Exodus sinceramente non l'ho mai ascoltato, però ho ben presente quanto fatto con i Testament ad esempio! Tom Hunting è un altro grande batterista, sull'ultimo, da quel poco che ho sentito, ci da giù molto di incastri! Diciamo che fra i tre, su disco (e sottolineo su disco perchè dal vivo non l'ho mai visto mentre so bene che dal vivo Tempesta e Bostaph sono due garanzie assolute) mi sembra il più "impressionante" (il che non vuol necessariamente dire il più bravo! Comunque è un grande batterista!
    Paul Bostaph è uno dei miei idoli batteristici, è molto tecnico (molto più Lombardo, peraltro) e molto animale pure e su Shovel Headed Kill Machine sfodera una prestazione da urlo che con suoni migliori sarebbe stata anche più devastante!
    Tre grandi batteristi comunque, poco da fare!

5. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2007

Vedete ... il fatto è che Tom ha INVENTATO un modo di suonare la batteria, che eccede 1000 miglia quel che avrebbe potuto studiare in un'Accademia.
    Prima d'essere un Musicista, era un Thrasher e ... SI SENTE.
    Lo ripeto: le sue accentazioni sono UNICHE. Non tutto è scuola, tecnica ... C'è dell'altro; ci sono gli Exodus ...

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

11 Dicembre 2007

Vedi Mini, anch io ho scritto qualche post sopra una caratteristica eccellente di Hunting che è lo stile. Quindi da questo lato concordo con te.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

12 Dicembre 2007

Ma secondo me Hunting è dotato di ottima tecnica ed è un gran bel batterista!

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

13 Dicembre 2007

9. Ste the red

Ste the red
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2007

vorrei un opinione sull'ultimo cd di casa Exodus:) per sapere se vale la pena comprarlo...

10. Furloz

Furloz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2007

vai tranquillo con l'acquisto...è un grandissimo album, devo dire che quando ho letto della lunghezza dei brani sono rimasto a bocca aperta, ma alla fine non annoiano e non perdono in termini di aggressione...anzi è violentissimo come album, cioè finora non sono riuscito ad ascoltarlo per intero tutto in un colpo :headshak: secondo me i brani migliori sono Riot Act, Funeral Hymn, Children Of A Worthless God (la migliore secondo me) e Bedlam 1-2-3 :headbang:

11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Dicembre 2007

Io l ho ascoltato tutto di seguito, ed è un buon album, vale la pena ascoltarlo, è molto potente; il resto è già stato scritto sopra tranne che per me Rob Dukes canta meglio rispetto al precedente lavoro.

12. Furloz

Furloz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Dicembre 2007

eh la voce di Rob a dispetto delle critiche che sento a me pare che ci stia bene nel suono complessivo

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Dicembre 2007

Io preferiscoo Souza di gran lunga anche perché la voce di Dukes nel precedente lavoro mi irritava parecchio...ora Rob lo rispetto di piu, perché lo trovo piu dentro la band anche come modo di cantare.

14. Furloz

Furloz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2007

beh si si anche io preferisco di gran lunga zetro anche se il suo modo di cantare su Tempo Of The Damned secondo me era troppo aggressivo per la sua voce...secondo me la sua migliore prestazione è stata su Fabulous Disaster, grande prova davvero

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

30 Dicembre 2007

Beh a me su Tempo of The Damned esalta di brutto, ma su song come Fabolus Disaster e Toxic Waltz è eccezionale (anche se quest ultima dal vivo non la cantava benissimo nell ultimo tour che ha fatto con gli Exodus, vedere youtube per credere).

Condividi questa Pagina