1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM Videogames

Discussion in 'Intrattenimento' started by Ville Laihiala, Oct 8, 2005.

1. Denis18

Denis18
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2007

No, purtoppo c'e solo per ps3...comunque consigliato caldamente per tutti i possesori della ps3.

2. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

Dec 9, 2007

Beh no dai a mio parere la trama nei gta dal 3 in poi e abbastanza chiara e si delinea cn le varie missioni da portare a termine!!!! ;)

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

Dec 9, 2007

E la sensazione di liberta' di muoversi o come portare a termine la missione e' pazzesca.

4. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

Dec 9, 2007

Beh gta è 1 grandissima simulazione realistica, xkè pensandoci bene alcune di queste cose purtroppo nel mondo d'oggi accadono spesso e volentieri... :(

5. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 9, 2007

si ma la trama è anche chiara ma non capisco lo scopo di questo gioco, trovo che simulare la vita di una specie di killer non sia molto avvincente. Se pensate che ci giocano anche bambini di 10 anni e che si divertono a decapitare la gente e ammazzare poliziotti... sicuramente non è educativo ;);)

concordo sul fatto che è una grande simulzione realsitica, forse è per questo che piace tanto..

6. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

Dec 9, 2007

Beh di sicuro Gta nn è il miglior esempio educativo presente sulla piazza... Ma ormai quante cose fatte solo x speculare denaro di quelle ke ci sn in giro possono considerarsi veramente educative??? :sgrat:

7. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

Dec 9, 2007

Non facciomo discorsi ipocriti...Perche' se no in questa ottica e' ancora piu' grave un gioco che parla di guerra...
    Gta e' sempre ironico e prende in giro se stesso...I soggetti con problemi psicologici e di aggressivita' ci sono ovunque e non e' certo gta a istigarli,come vediamo basta una cazzuta partita di calcio.

8. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Dec 9, 2007

Péiù che altro ritengo stupido che un videogioco debba essere educativo: il videogioco deve divertire, punto. Poco importa se il divertimento viene dal vincere una partita di calcio, dal conquistare l'intera Europa o dal decapitare tenere vecchiette che attraversano la strada.:P

9. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

Dec 9, 2007

Ma noooooooooooooooo quelle povere tenere vekkiette potrebbero essere le nostre vicine di case, le nostre ziette, le nostre nonnine!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Concordo in pieno ke in 1 videogioco cerco solo divertimento, xkè il suo scopo almeno x me e quello di staccare dallo stress e dall'ansieta quotidiana e anke di sfogarmi 1 pokettino se capita!!! :sadic:

10. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 9, 2007

Sapevo che quando ho scritto "educativo" dovevo specifcare in che modo lo intendevo ma non avevo voglia di scrivere :roll:... beh, ora lo faccio:

Un gioco deve divertire. Questo è il requisito fondamentale. Ma, se nel frattempo un videogames riesce a divertire e a non trasmettere idee sbagliate è ancora meglio, non credete?? Sotto questo punto di vista gta è una vera frana, vi potrà anche divertire ma vedere bambini piccoli che si entusiasmano a uccidere i viandanti e a calpestare il loro sangue lasciando impronte rosse non è il massimo; Stò solo dicendo che gta non è un gioco adatto a tutte le età, i bambini non sono ancora in grado di capire dove finisce la realtà e dove inizia l'irreale.... pure i giochi di guerra hanno questo difetto ma, secondo me, molto meno accentuato rispetto a GTA.

11. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Dec 9, 2007

No.:)
    Il videogame diverte proprio perchè permette di compiere delle azioni che non potremmo mai realizzare nella realtà (uccidere vecchiette, salvare il pianeta terra dalla minaccia aliena, vedere l'Inter vincere la Champion's:sadic:, uccidere un grande drago rosso, ecc...). Chissenefrega se le azioni compiute sono educative o meno, l'importante è che soddisfino chi gioca.

Su questo sono d'accordo ma a mio avviso la colpa non è del gioco ma dei genitori che non stanno attenti ai loro figli.:P

12. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

Dec 9, 2007

:rotfl::rotfl::rotfl: Hai detto 2 cose incredibili in 1 sola... La champion's nn credo ke esista, o forse mi sbaglio io... :sadic::sadic::sadic: E poi l'altra credo ke sia ancora + incredibile e si spieghi da sola... :rotfl: Anke se sn simpatizzante inter causa papa neroazzurro... :roll:

;)

13. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 9, 2007

ma io non ho detto che nel videogioco non si possano fare cosa surreali, anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho solo detto che se diverte e non trasmette idee sbagliate non c'è nulla di male...

La colpa è dei genitori e dei fratelli maggiori :P

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Dec 9, 2007

Magari ci si diverte proprio perchè si compiono atti che nella realtà non si potrebbero non in quanto impossibili ma in quanto immorali ed estremamente negativa.
    Io considero molti videogiochi come un'ottima valvola di sfogo quindi sinceramente ben vengano i vari GTA, Soldier of Fortune, ecc... l'importante è, come dici tu, stare attenti a chi ci gioca. Ma in sè non hanno assolutamente nulla di negativo.:P

15. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 9, 2007

Se la vedi in questo modo non posso che darti ragione ma sentirmi dire che GTA è bello perchè " mi piace uccidere le persone che passano" [ mio cugino, 9 anni] incomincio a pensare male ;)

Share This Page