1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Guns N' Roses

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by GreatFuckinMetal, Jul 13, 2004.

1. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Oct 16, 2007

E l'unico loro cd decente sarebbe una raccolta di cover?:-o eheh.. come no (certo che però attitude cantata d duff è un capolavoro!)

2. Midnight Rocker

Midnight Rocker
    Expand Collapse
    New Member

Oct 16, 2007

Si, esatto." L' unica roba ascoltabile che ha fatto questo gruppo di merda è Spaghetti Incident, che poi non sono neanche canzoni loro ma cover, e per metà di gruppi punk anni 70'". Si Attitude è bella ma anche Ain't Fun e Since I Don't Have You (che poi sono le uniche inserite nel greatest hits) non sono niente male... Però era sempre meglio un nuovo cd capolavoro di inediti.:cry::cry::cry:
    Maledetto David Geffen tira fuori quelle canzoni inedite, lo so che le possiedi!!!

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Oct 16, 2007

...sento aleggiare lo spirito incazzato di Freddie Rose:D :sgrat: :hihi:

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 16, 2007

:uhm: :ehm: Mah il "meglio" la formazione storica fino agli Illusion l'hanno data!!:) Io non credo ci sia materiale valido di quel periodo che possa essere pubblicato a meno che ci divertiamo a fare come i The Doors (ovvero Manzarek e Krieger) che pubblicano demo, provini, alternative take e cosa via.... nelle loro ristampe per il quarantennale del loro primo album!!! :(

5. Midnight Rocker

Midnight Rocker
    Expand Collapse
    New Member

Oct 16, 2007

Mi sa che è ora che io cambi il mio rivenditore di fiducia, spara troppe cazzate.:grin::grin::grin:

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Oct 16, 2007

:applause: :applause: :applause:

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Oct 16, 2007

Since I don't have you è bellissima!Però non conosco la versione originale..di tal gruppo "The Skyliners"...boh!:sgrat:

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Oct 16, 2007

Penso anche io!;)

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Oct 16, 2007

I Guns'n'Roses hanno incastonato nella storia del rock due straordinari album "Appetite for Destruction"(capolavoro!)e il doppio "Use your Illusion"...non hanno fatto nient'altro(diciamo che il resto è tralasciabile :annoyed:).Però basta questa "doppietta"per inserirli nelle leggende del rock a mio avviso!8-]

10. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2007

be' se loro li inserisci con 2 album..gruppi ke suonanbo da 40 anni dove li metti..nell'oilimpo?

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 17, 2007

GNR: nuova data di pubblicazione per 'Chinese democracy'
    C'è una nuova data di pubblicazione, l'ennesima, per "Chinese democracy", il nuovo album dei Guns N'Roses. Secondo la sezione britannica del popolare negozio online Amazon, il CD sarà in vendita dal 12 febbraio 2008. Tracciare la storia delle annunciate pubblicazioni dell'album di Axl Rose e soci è impresa praticamente impossibile. Il disco è in lavorazione da otto anni abbondanti, ma l’ ultimo lavoro di studio dei GNR con materiale originale risale al 1991. Le registrazioni di “Chinese democracy” sono teoricamente terminate lo scorso 23 febbraio, e le due ultime date di pubblicazione date per certe (ma poi si sa che fine hanno fatto) sono state il 17 settembre 2007, fornita dalla catena di negozi di dischi HMV, e 5 marzo 2007, fornita dallo stesso Axl con una lettera ad un sito specializzato.
    (07 Ott 2007)Io la news l'ho riportata così come è stata publicata su un sito... sinceramente finchè non vedo il CD in vendita non ci credo!!!!!:roll:

12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Oct 17, 2007

mah ci spero molto poco:( e comunque aggiungerei all articolo il prefisso "pseudo" prima della parola guns n' roses

Beh magari se avessero suonato per 40 anin avrebbero fatto delle cagate con tutto il rispetto come i rolling stones

13. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

Oct 17, 2007

quelli per come la vedo io non sono i guns...io la chiamerei invece the axl and co.

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 17, 2007

max non scordare la vera notizia, il cd vi verra' recapitato a casa da tj hooker parola di axl....

15. Press The Warrior

Press The Warrior
    Expand Collapse
    New Member

Oct 17, 2007

Allora suonarono Knockin' On Heaven's Door..poi Slash suonò Tie Your Mother Down..Axl cantò We Will Rock You e Bohemian Rhapsody insieme a Elton John..ecco tutto:)

Share This Page