1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    ma xkè non li scrivete per intero...mi son letto ogni pagina,
    eppure stò tizio HBK non son riuscito a capire chi è!!! :rotfl: :sgrat: :grin:
     
    #91
  2. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    shawn "heartbreak kid" michaels :grin:
     
    #92
  3. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    Visto ieri sera TNA Genesis..Tanto di cappello, per essere un pay per view di transizione è stato decisamente una sorpresa!
    Nessun momento di noia, un bel ladder match in Kaz vs Christian e un paio di incontri molto godibili (Sabin+Shelley vs Dudleys; Lethal vs Dutt; Joe vs Roode).
    Bene bene, sono soddisfatto anche del proseguimento delle rivalità, non dico di più per evitare spoiler a chi deve ancora vederlo :)
     
    #93
  4. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    A me invece non ha detto granchè...apparte dei buoni match (e più precisamente quelli che anche tu hai segnalato) sono rimasto abb deluso...e la conferma che certa gente in Main Event manco dovrebbe capitarci per sbaglio è arrivata puntuale...ma tanto finchè c'è russo al booking tocca vedere Nash nel quadrato...:roll:

    Bho...con tutta la gente che c'è disponibile e che meriterebbe di vincere e lottare per il titolo...puntualmente vediamo le vecchie glorie che ormai non si muovono nemmeno più tornare a fare non so che cosa...sembra che la TNA non voglia usare le armi che ha per fare il vero salto di qualità, e voglia rimanere nel suo status...anzi...peggio...seguire percorsi che la WWE è in grado di fare cento volte meglio...
     
    #94
  5. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    Russo al momento non credo abbia grandissimo peso nel booking team. Alcune cose sembrano proprio di mano sua (Black Reign, Rhodes sul ring fa cagare ma il personaggio mi piaciucchia; i promo dei Dudleys anti-X Division, divini), ma per il resto non so.

    Posto che al momento il main event TNA non mi fa impazzire, ironicamente soprattutto per Angle, che è il più giovane tra i 4, quali percorsi la WWE è in grado di fare cento volte meglio?
    Vogliamo parlare di storia e prestigio?In questo momento ce n'è molto di più in TNA, period. Ed è veramente strabiliante visto che è una federazione che esiste da 5 anni.
    A me pare che di WWE la TNA abbia molto poco. Se c'è una federazione alla quale si ispira è la WCW..
     
    #95
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    14 Novembre 2007

    Probabilmente perche il suo mechandise non vende tantissimo come gli altri...

    Per snisky, provano a ripusharlo, poi si vedrà...
    Il primo push era e resta EPOCALE (il feud con Lita e Kane, la storia del aborto ecc... ) PECCATO che i booker del tempo poi l'hanno relegato a fare il freak assieme a Goldust, Teddy Biase ormai imbolsito, il peggior Eugene ecc...
     
    #96
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    14 Novembre 2007

    Beh almeno preferisco questo Snitsky rispetto a quello che, come hai ricordato te, stava con Goldust eccetera.
    Ora è incazzatissimo, non ci capisce un belino, è contro tutti, ed è più matto che mai.

    Cosa non mi piace è come stiano trattando Hardcore Holly... cavolo! Lui merita molto di più che combattere con Cody Rhodes!
     
    #97
  8. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    Ma si rompe ogni due mesi ed è a fine carriera, tendenzialmente. Usarlo per pushare gente nuova mi pare la cosa migliore.
     
    #98
  9. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    14 Novembre 2007

    Già è vero, si rompe... ma porca...
     
    #99
  10. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    Già...a pensarci bene hai ragione...effettivamente il main event dell'ultimo ppv era al 100% da WCW...cmq...la mia critica riguarda il fatto che con questa gestione a mio avviso la TNA si toglie da sola la possibilità di affermarsi sul serio...cosa che secondo me potrebbe fare dando peso ai SUOI talenti...non agli ex WWE subito ingaggiati e mandati nel main event....

    A mio avviso si dovrebbe puntare di più sui vari Joe, Styles, Daniels...e su molti altri che a mio avviso meritano alla grande...per esempio James Storm...tanto per dirne uno...

    Invece il titolo ce l'ha Angle, che ha avuto la meglio proprio sull'uomo di punta per eccellenza della TNA, ovvero Joe...che a mio avviso è da circa un anno che viene messo in secondo piano per favorire Cage, Angle...insomma...gli ex WWE....

    Credo forse di aver spiegato meglio quali erano le mie critiche :P

    Per il discorso Jeff Hardy...dico che non lo vedrei mai come campione per vari motivi...primo tra tutti la sua bassissima capacità al microfono...credo di averlo sentito parlare 2 volte e entrambe mi ha fatto un pochinino pena...:P
    Poi aggiungo che anche sul ring non è che sia il maximo...ok manovre spettacolari...ma guardate un poco se di queste manovre ne fa mai una per bene...penso che stia ricoprendo il ruolo migliore...è over ed è nel giro giusto per lui...:)
     
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    14 Novembre 2007

    Beh, non pretendo che diventi campione ma che comunque gli sia data più importanza, perchè comunque ha un grande talento e merita molto.
    In TNA c'è stato un periodo in cui era in primo piano (e non vorrei dire belinate, ma è stato mica campione? :sgrat:), quindi mi andrebbe bene stesse meno nel mid card e più nel main event :)
     
  12. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    Ok, non c'è dubbio..Ma di ex-WWE c'è solo Angle, gli altri sono più ex WCW (anche Nash penso passerà alla storia più per esser stato nell'NWO che per quanto fatto in WWE)..
    Cage è il wrestler of the year, per me. Inoltre manda over chiunque gli si avvicini, come alleato o come avversario. L'ultimo è Kazarian, non proprio un ex-WWE :)
    Se si inizia a fare anche nel main event quello che avviene nel resto dello show, ovvero giovani e meno giovani che lavorano insieme con vantaggio per i secondi (vedi 3D vs MCMG, vedi Steiners vs Tomko & AJ), per me di più non si può chiedere..
     
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    Già...il punto è che nel main event questo non accade...perchè per adesso grande spazio per altri non ce n'è molto...:)
    P.s. gente tipo Aj non è che abbia molto da imparare a mio avviso...:)
     
  14. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2007

    Ma manco Sabin e Shelley. Infatti non ho parlato di imparare.
    Dico che a livello di prestigio vittorie su gente come Steiners e Dudleys non fanno certo male..
     
  15. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2007

    Quale,questa manovra finale grandiosa?:rotfl:
    Dai è ridicola,sa fare 3 mosse contate,al microfono non è tutto sto granchè,aa volte si è dimenticato pure i promo..non è nè agile nè potente,nè tecnico..non è proprio nè carne nè pesce.
    poi si è fatto sgamare positivo al Wellness program,si comporta male coi fan..cioè è proprio l'anti-wrestler per definizione..:hihi:
     

Condividi questa Pagina