1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    27 Dicembre 2020

    Non ci posso ancora credere...ci pensavo giusto l'altro giorno: ma dov'è finito Brodie?
    Purtroppo è morto a 41 anni:cry:
    RIP.
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    27 Dicembre 2020



    Per chi vuole, qui ci sono tutti gli sketch di BTE (molto divertenti) di Brodie con i Dark Order.

    Pensare che l'ultimo suo match è stato il violento dog collar match con Cody, ottimo match, forse uno dei migliori di Dynamite, ecco:

     
    A Kaine e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  3. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    27 Dicembre 2020

    dispiace per brodie lee/jon huber avrebbe meritato di raccogliere molti più titoli e riconoscimenti per il wrestler che era
     
    #7368
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2020
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    31 Dicembre 2020

     
  5. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    2 Gennaio 2021

     
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    2 Gennaio 2021

    io non riesco andora a capire cosa ci guadagna la AEW
     
  7. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    3 Gennaio 2021

    Il "buzz" sui social, eventuale gente di Impact che può venire in AEW (soprattutto le donne). Personalmente trovo molto più interessante una promotion che ha sempre dichiarato di voler collaborare con chiunque (e già la AEW collabora con la AAA in Messico, ricordiamo che Omega è Megacampeon AAA, e se non ci fosse il covid sicuramente partirebbe la collaborazione pure con la NJPW) piuttosto che l'immobilismo della WWE
     
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    4 Gennaio 2021

     
  9. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    4 Gennaio 2021

     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    5 Gennaio 2021

    Ancora Goldberg, PD
     
  11. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    6 Gennaio 2021

     
  12. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    6 Gennaio 2021

    Premesso che a me quello WCW è sempre piaciuto non si capisce veramente perchè la WWE lo continui ad utilizzare, perdipiù come main eventer nel giro titolato, a peso d'oro.
    Sanno tutti che un match con Goldberg sarà un brutto match e non durerà che una manciata di minuti scarsi, composti esclusivamente da finisher overbookate o da mosse fatte male, perchè non ce la fà più. Assurdo che possano pensare che questa roba qua gli porti maggior visibilità o acquisti del PPV. A maggior ragione se penso al boom mediatico che ha fatto Sting in AEW ed a come invece la WWE l'ha utilizzato e lo teneva in naftalina.

    Se poi ci mettiamo pure Edge favorito per la rumble... che è tuttora un signor wrestler ma sopratutto per via del binomio con Orton ha rotto già dopo il primo match...
     
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    11 Gennaio 2021

    Recuperato Wrestle Kingdom.
    Ennesima conferma che ad oggi è l'unico show come iconicità in grado di rivaleggiare, con tutte le proporzioni del caso, con WrestleMania.

    Si ok All Out ma ha appena 2 edizioni (tre se contiamo anche All In) e deve ancora ampiamente scrivere la sua storia prima di essere definito un PPV iconico.
    Bound For Glory lasciamo perdere, era partito bene e c'era stata pure una sorta di mini-streak per Sting poi si è autoaffossato per via di tutte le varie vicessitudini della TNA.
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    11 Gennaio 2021

    McIntyre positivo :-(
    Sarebbe già stato uno schifo se il match di stasera seriva a dare il titolo ad Orton in vista del'interessantissimo Otron-Edge n.2500 (putroppo c'era anche questa possibilità).
    Ancor peggio se si inventano il modo di toglierglielo a tavolino. A maggor ragione per la circostanza, ma anche perchè Lesnar con la cintura si faceva vedere due volte all'anno.

    P.S. Basta con Orton nel giro titolato.
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    12 Gennaio 2021

    Ripensavo all'ultima puntata di NXT: da un lato Rhea e Raquel Gonzalez che mettono in scena un incontro enorme, loro due che non hanno alcunché da invidiare a tanti colleghi maschi, un last woman standing mi pare, e dall'altro lato una Scarlett Bordò che l'unica cosa buona che può fare è la valletta / gatta morta che si struscia sui pettorali di Karrion Kross

    Ma sa fare qualcosa questa? O ha proprio sbagliato tipologia di carriera nello spettacolo?

    Dispiace per Drew

    Piccola considerazione: meno male che hanno introdotto il Thunderdome che fa riavere agli spettacoli tutto il vociare del pubblico, perché senza le voci del pubblico il wrestling è uno schifo
     

Condividi questa Pagina