1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Marzo 2020

    Oddio, totalmente inaspettato no se consideriamo i video di Matt con i Bucks :lookaround:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    19 Marzo 2020

    Si, li avevo visti, ma non mi aspettavo quel debutto in quel momento nella stessa puntata del debutto di Harper.
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    19 Marzo 2020

    Guarda, Vince sta facendo così solo perchè non vuole annullarla ma farsela annullare dall'arena così da farsi dare i soldi dall'assicurazione e se possibile spostarla pure altrove. E nel caso vada male e non la annullino, con due giorni di pvp invece di uno cercerà di fare incetta di pubblico visto che non ci saranno altri eventi sportivi che possono togliergli audience.
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    19 Marzo 2020

    Infatti, come ho già scritto tutto quello che gravita attorno a Jercho è oro.
    Cody/MJF non sò se solo io l'ho trovata stupida come gestione? Cioè Cody tu sei il capo onscreen con la C maiuscola e ti fai frustare pur di avere avere un match contro un rookie come MJF?
    Hager è più zombie che in wwe. Che poi volendo ci stà il personaggio della stable di quello silezioso che spacca ma fatto così tipo manichino è alquanto insipido.
    Dustin non ho ancora capito quale dovrebbe essere il suo personaggio a parte essere il fratello di Cody e jobbare un pò a 360 gradi.
    Omega l'unico match in AEW in cui mi ha soddsfatto ai livelli della NJPW è stato quello con Moxley peraltro agevolato da una stipulazione speciale.
    E ripeto pur con tutte le giustificaizoni del caso (che è un finisher devastante etc. etc.) ma Orange Cassidy non lo avrei fatto cedere alla Brutalizer. Dovevano trovare un altro modo per proteggerlo di più anche se non avrebbe vinto il match.

    A me ha deluso. Avrei voluto Matt Hardy come Exalted One.
    Che poi allora è si probabile che il suo ruolo on screen duri poco e si concetrerà maggiormente sul dietro alle quinte. Ma non aveva anche lui la clausola di non competizione?
     
  5. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    19 Marzo 2020

    Sul discorso arena presumo che, già da quando il governo americano ha bloccato i voli dall'Europa, l'assicurazione abbia iniziato a mettersi nell'ottica che avrebbe dovuto risarcire la WWE. Cmq credo che il vero motivo per cui vogliono farla a qualunque costo sia più per un discorso di diritti TV e sponsor.. probabilmente lì è più difficle spuntarla con l'assicurazione ed avranno contratti con le tv di tutto il mondo. Senza contare poi il discorso abbonati del network.
    Una cosa però mi è chiara vedendo i match.. a parte forse il solo AJ-Taker giusto per la curiosità che per il resto, se non la facevano questa WM non cambiava niente.
     
  6. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    20 Marzo 2020

    Ma quale arena dovrebbe annullarlo di grazia?
    Wrestlemania si terrà al Performance Center, non è un'arena ma il centro dove si allenano le superstar WWE, ed è di proprietà di Vince.

    Hardy non avrebbe aggiunto nulla al Dark Order dal punto di vista in ring, Brodie Lee è grande, grosso e intimidisce e da più legittimità e presenza alla stable. Hardy sicuramente sarebbe stato abile al microfono, ma anche da questo punto di vista Evil Uno si sta comportando bene, quindi anche qui non ne sento la mancanza.
    Comunque Hardy ha lasciato scadere il suo contratto, la clausola dei 90 giorni scatta solo quando il wrestler chiede il rilascio prima della scadenza del contratto o quando è la WWE a licenziarti prima della scadenza.
     
    #7131
    Ultima modifica: 20 Marzo 2020
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    22 Marzo 2020

    Vabbeh pure registrata. Prima non avrei saputo dire se era giusto farla al performance center a porte chiuse o no... ora, a parte il minimo riscontro economico che gli darà, un minimo di decenza ed annullarla del tutto a questo punto?
     
  8. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Marzo 2020

    Se escono gli spoiler di WM registrata, rido da qui al tremila :hihi:
    Che compagnia ridicola la WWE :hihi:
     
    A Kaine piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    22 Marzo 2020

    Parole dure
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    22 Marzo 2020

    A tal proposito:

    [​IMG]
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    22 Marzo 2020

     
  12. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.405
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.721

    23 Marzo 2020

    Ho attivato questa promo per curiosità...Magari ad altri può interessare:

     
  13. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.130

    23 Marzo 2020

    E che è una puntata di Black Mirror? :lookaround:
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    23 Marzo 2020

    Lo abbiamo pensato tutti
     
  15. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    23 Marzo 2020

    Sì, ma con la ECW completa (seppur editata :nono: ) :lookaround:
    Meno male che ho i VHSrip originali dal 1993 al 2001 :hype: però devo dire che se non avessi quelli da vedere, un revatch da WM 13 (molto sottovalutata, da vedere almeno per quel match stupendo che è stato Austin vs. Bret) fino a Survivor Series 2001 (che ricordo come se fosse ieri) lo farei anche
     
    #7140
    Ultima modifica: 23 Marzo 2020

Condividi questa Pagina