1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Ottobre 2019

    Benissimo così, che ripetano gli stessi errori che portarono la WCW alla chiusura... tanto la qualità della scrittura è uguale, se non peggiore :hihi:
     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    8 Ottobre 2019

    Ma il genio che ha pensato che le luci buie rosse andassero bene cosa si era fumato? Già mi lamento io, figurarsi questi nell'arena che hanno pagato il biglietto, ma cosa caxxo hanno visto? Io sarei diventato cieco....

     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    8 Ottobre 2019

    Sarà stato un fan del Virtual Boy di Nintendo :hihi:
     
    A dreamer15 e Peste Noire piace questo messaggio.
  4. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    8 Ottobre 2019



    Stasera, non vedo l'ora!
    Per chiarezza, AEW: DARK sarà un programma di 1 ora condotto da Schiavone in cui faranno vedere i match di Dynamite non trasmessi in tv, che si sono tenuti prima e dopo la live, i dark match praticamente.
    Li mostreranno ogni martedì su youtube e le vittorie e le sconfitte conteranno anche qui.
     
    A Kaine piace questo elemento.
  5. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    8 Ottobre 2019

    Grande WWE, non pensavo che avrebbero salvato così il ME di HIAC ma stavolta hanno tirato fuori veramente qualcosa di geniale!
    Come scusa? In 3 ore di show hanno mostrato solo 2 minuti di video sperando che la gente si dimentichi della cazzata? Oh well.. ups :facepalm:
    Si vergognano anche loro di come lavorano..

    Darby Allin vs Cima in un dark match? Minchia :seghe:
     
  6. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    8 Ottobre 2019

    Una cosa schifosa: domenica un PPV ed il lunedì dopo a Raw come se non fosse esistito!! Se non fosse che ormai la WWE è un marchio consolidato Vince con le sue scelte la farebbe fallire...
     
  7. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    9 Ottobre 2019



     
    #6982
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2019
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    9 Ottobre 2019

    Rollins ha battuto Lesnar pulito. Giusto questo basterebbe a consolidare il suo regno se i booker gli costruissero faide interessanti invece di metterlo in porcherie come quella con Wyatt.
     
  9. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    10 Ottobre 2019

    Altro episodio ottimo di Dynamite, anche meglio del precedente!
    Match tra Young Bucks e Private Party assolutamente fantastico, per me MOTN sicuramente!
    Ottimo promo di Jericho, interessante la formazione di questa Inner Circle, bello l'omaggio a Eddie e non sono mancate neanche le frecciatine alla WWE per "We the People" eheheheh.
    Allin vs Havoc ci sta, anche se secondo me questo match è stato molto limitante per entrambi, diciamocela tutta Havoc senza il suo repertorio hardcore è un pesce fuor d'acqua, lui ha bisogno della sparapunti, della carta, delle sedie, dei tavoli con filo spinato, insomma di tutto questo!
    Match femminile classica pausa bagno, l'ho visto comunque, è stato un match sufficiente, migliore di quello visto in AEW Dark, ma comunque niente di che, bisogna lavorare molto sulla divisione femminile, interessante comunque far crescere questa rivalità tra Bea e Britt, anche se hanno bisogno di fare promo se vogliono far avanzare bene la faida.
    Spears vs Moxley non mi è dispiaciuto per nulla, Spears sappiamo benissimo che è un jobber, ma la AEW lo ha reso un minimo interessante affiancandogli Blanchard, il match si è svolto in maniera solida e veloce e la vittoria di Mox (solo a me Mox da forte vibrazioni di essere un erede vero di Stone Cold?) era scontatissima, anche qui si continua a costruire il feud con Omega, interessante PAC al commento.
    Main event buono, tag team match molto old school, ho visto un Dustin molto in forma e Hager proposto in questa maniera (da bodyguard di Jericho) mi sta piacendo, finale caos come nel precedente episodio ma ci sta sta, MJF si prende dei pop incredibili (ma scommetto 100 euro che tradirà Cody a Full Gear) e Allin arriva come una star contro Jericho (mettendo un minimo di basi per il loro match settimana prossima).
    Che dire, stanno azzeccando tutto e stanno proponendo di tutto, da ottimi match a ottime costruzioni per delle storyline di livello.
     
    #6984
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2019
  10. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    10 Ottobre 2019

    Inner Circle.. ora bisogna vedere chi ucciderà chi e chi comparirà sulla copertina di chi :zizizi:

    :èpursempreunforummetal:
     
    A Gabriele Brawler e Peste Noire piace questo messaggio.
  11. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    10 Ottobre 2019

    Quoto in toto quello che hai scritto: per me stanno facendo un gran lavoro e anche il pubblico sembra gradire.
    A livello di incontri di coppia il confronto con la WWE è impietoso: AEW un gradino sopra!!
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Ottobre 2019

    Jericho nuovo Euronymous...chi fa Burzy? :lookaround:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  13. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    10 Ottobre 2019

    swagger :zizizi:
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    10 Ottobre 2019

    Con gli Young Bucks a decidere non poteva essere diversamente. Tra l'altro stanno evitando l'errore di Jarrett all'inizio della TNA. Benchè sia scontato che i Jackson, Omega e Cody si faranno diversi giri titolati e graviteranno stabilmente in quell'orbita stanno saggiamente evitando di farlo fin da subito.
     
    A Peste Noire e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    13 Ottobre 2019

     

Condividi questa Pagina