1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

World Death Metal Championship

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Paolettometal, 28 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Novembre 2004

    La vittoria dei Death era scontata in partenza, e va bene così. Non fa niente, non sono i miei preferiti in campo Death Metal, ma sono un grandissimo gruppo, sono i "padri" del genere, e sono gli esponenti con maggiore fama, quindi vittoria meritatissima a mio parere. Ed infatti non è su questo che voglio discutere, bensì sulla questione Death melodico. Beh, io potevo anche essere daccordo ad inserire le band del genere in questo contesto, ma se ci pensiamo, all'epoca dei preliminari per il torneo Thrash, si decise di non far partecipare band come Pantera o Nevermore, poichè non in linea con il classico Thrash "sound". Scelta giusta a mio parere, e si sarebbe dovuto ripetere anche per il Death, dato che c'era già il precedente alle spalle. I gruppi per maggioranza di scelte sono stati inseriti, ok, non ci piove. Ma sinceramente veder uscire Obituary, Suffocation e Malevolent Creation (in pratica le mie Death Metal band preferite), per via di Dark Tranquillity ed In Flames (band quest'ultima che io adoro, ma sinceramente non a tal punto da eliminare quelle top bands), mi fa un pò incazzare. Se poi aggiungiamo i vari Morbid Angel, Carcass, Cannibal Corpse, il piatto è fatto. Mi dispiace molto per tutti gli amanti del Death classico come me, ma comunque inserendo queste band, si doveva immaginare fin dal principio questa conclusione, diciamo, "triste". Ma basta guardare il mercato Metal degli ultimi 3 anni, diviso in tre categorie di band:
    1) band Death melodico
    2) band Metalcore
    3) band "Thrash" (tra un kilometro di virgolette) svedese
    Band queste che ormai hanno anche fatto passare la voglia dei grandi nomi di tali generi (rispettivamente In Flames, Shadows Fall e The Haunted/At The Gates). Il mercato è saturo di queste uscite, un pò come il Power periodo 1997/2000 non se ne poteva più. Il trend del momento è quello di questi generi "estremi", e purtroppo ce lo dovremo sorbire ancora per un pò. Ora però on stiamo a rimuginare su questi dati del torneo, ma pensiamo a dedicare il torneo (e di conseguenza la vittoria della sua band) alla memoria di Chuck Schuldiner.
     
  2. The_Emperor

    The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2004

    più che altro mi sembrava che si votasse un pò alla cazzo....cioè nella sfida atheist-death i primi hanno avuto 2 voti su 14/15 e voglio proprio vedere quanti di quelli che hanno votato per i death (che io amo per carità) conoscessero gli atheist
     
  3. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2004

    :wink:

    Bene ragazzi, se non avete più discussione da fare contatto i mods via PM in modo da far chiudere il topic perchè non vorrei farlo riempire da lamentele, cazzate etc... Non vi sto accusando!! :D Tanto fra un pò non ha più senso lasciarlo aperto. :wink:
     
  4. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    DO' UFFICIALMENTE INIZIO ALLO SPAM!!!!

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Scherzo (intanto questo messaggio è spammoso :D )
     
  5. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Novembre 2004

    Bene Alex, verrai punito con fruste e mazze chiodate se non la smetti.

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Vabbè, ragazzi. Che altro dire... Ho contattato forgotten sunrise e frà un pò chiuderà il topic, tanto oltre al mesg spammoso di alex non aveva postato più nessuno... Vi ringrazio tutti quanti immensamente per la vostra partecipazione a questo torneo, spero vi siate divertiti. Ciao! :)

    Andate in pace e ... SPAMMATE!!!!! :rotfl: :rotfl:


    Chiudo! Ciauz!
     
  6. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Novembre 2004

    come da richiesta.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina