1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

World Death Metal Championship

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Paolettometal, 28 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Ottobre 2004


    Addirittura? Ragazzi fatevelo dire ma secondo me li prendete un pò troppo seriamente sti tornei....alla fine che vi frega se vince uno piuttosto che un altro? :wink:
     
  2. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2004

    Beh, non è che li pigliamo troppo sul serio, infondo è solo un modo per passare il tempo, ma vista tutta la fatica e il tempo che ci vuole per gestirlo almeno facciamo in modo che sia regolare. Che senso avrebbe passarci tutto questo tempo se alla fine un deficiente mi falsa l'esito di tutto il torneo? :)
     
  3. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Ottobre 2004

    Anche questo è vero, però alla fine......sti cazzi! :D

    cmq..prossima sfida? Così penso già ai nuovi account :D
     
  4. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2004

    vorrei ricordare che per comunicazioni varie sullo svolgimento del torneo esistono i PM. non vorrei più ripeterlo.
    grazie.


    bene, passiamo alla prossima sfida.

    CARCASS

    VS

    CANNIBAL CORPSE

    che sfida!!
    a voi.
    grazie.
    beix

    PS:la sfida si concluderà il 12/10 verso le ore 14.00.
     
  5. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2004

    Beix, non essere troppo severo, tra un voto e l'altro una discussione ci può anche stare, altrimenti il topic diventa sterile. Ma il capo sei tu ed ubbidisco.

    Comunque questa sfida è veramente la più dura. Non so assolutamente chi votare.

    Adoro i Cannibal Corpse, anche se non credo siano il miglior gruppo brutal di sempre. Sono importantissimi per fama e costanza ma come qualità c'è di meglio. Il growl di Barnes ERA IL growl, quello di Fisher E' IL growl. Tutti componenti sono tecnicamente eccezionali e Webster è uno dei più grandi bassisti estremi. Dischi come Tomb Of The Mutilated, The Bleeding e Gallery Of Suicide sono davvero ottimi, così come il resto della discografia. Sono sempre stati sinceri e coerenti.

    Ma i Carcass sono l'apice del metal estremo. Hanno creato il grind con Reek Of Putrefaction e lo hanno perfezionato con Simphonies Of Sickness, hanno fuso grind e death in uno dei più grandi dischi metal di sempre, Necroticism, e infine hanno pubblicato l'album fondamentale per tutto il death melodico, Heartwork. Swansong è comunque un buon disco anche se non all'altezza dei predecessori. Storicamente sono ben più importanti dei Cannibal nonostante la loro fama, e anche a livello di songwriting sono ad un livello superiore. Inoltre le atmosfere malate che sanno creare sono inimitabili e sono fondamentali per tutto l'immaginario estremo. Inoltre ci suonava un tale Micheal Amott, che con Skolnick è tra i miei chitarristi preferiti.

    Quindi voto Carcass

    Ma i Cannibal meritavano almeno la semifinale...
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    9 Ottobre 2004

    Voto Carcass. Secondo me sono davvero fondamentali nel genere e storicamente li considero più importanti dei Cannibal Corpse. E poi non hanno fatto tanti dischi, ma comunque si sono saputi evolvere sfornando lavori diversi l'uno dall'altro...

    CARCASS.
     
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2004

    innanzitutto io non sono il capo di u bel niente :wink:
    e poi discussioni sulle varie eliminatorie, sui gruppi, chiarimenti ecc...si possono benissimo fare.
    invece chi chiede: ma perchè si è fatto così? perchè non si è inserito quello o questo gruppo? e ironizza su una cosa che è divertente, ma che alla fine è un impegno, piccolo e piacevole, ma è sempre un impegno, prego di rivolgersi privatamente.
    non mi sembra di aver chiesto nulla di speciale, e la mia richiesta è stata assolutamente garbata.


    visto che mi trovo voto:
    CANNIBAL CORPSE
    inutile stare a snocciolare i capolavori, i CC sono un marchio di fabbrica stampato a fuoco sul mio meato acustico. il riffing delle due asce è semplicemente magistrale, potente e vario. barnes era tosto, ma fisher (che io preferisco) è un uomo che al posto delle corde vocali ha delle lamette da barba :hihi:
    fanno dischi uno uguale all'altro? chissenefrega, i CC li voglio così, potenti, violenti, coerenti.

    ho fatto pure la rima :wink:
     
  8. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Ottobre 2004

    Troppa serietà, troppa serietà....

    Cmq voto CARCASS senza pensarci un secondo perchè
    1 li preferisco in assoluto come gruppo
    2 come tutti i grandi non sono stati capiti
    3 il genio e l'ironia di jeff walker nei testi di necriticism rimangono ancora inarrivabili
    4 heartwork è un mito
    5 non amo particolarmente il brutal
     
  9. Paolettometal

    Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2004

    Eccomi a votare, senza neanche pensarci dono il mio voto ai CARCASS

    perchè apprezzo tutti i loro album, anche Swansong che è molto contestato. Sono riusciti a portare il metal a livelli estremissimi. La loro rozzezza mi ha sempre colpito, soprattuttto in Necroticism. E poi dai, Bill Steer non è un chitarrista qualunque e nemmeno Hammott.. Sono due mostri. E Jeff Walker è un dio. :)
    I Cannibal C. non li conosco molto bene... :roll:
     
  10. Truzzkiller

    Truzzkiller
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    29 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Ottobre 2004

    Carcass.

    Perchè hanno pubblicato Reek Of Putrefaction.
    Perchè hanno pubblicato Symphonies Of Sickness.
    Perchè hanno pubblicato Necroticism - Descanting The Insalubrious.
    Perchè hanno pubblicato Heartwork.
    Perchè sotto la doccia mi canto "Keep on' rottiiing, keeeep on hooping, keep on dreaming, one day MAYBEEE!!!!" (quella che quando ero più piccolo, sempre sotto la doccia, dedicavo al mio pisello :D :D :D )
     
  11. The_Emperor

    The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2004

    se il voto mi viene considerato valido dico carcass....
     
  12. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    9 Ottobre 2004

    i cannibal sn brutali,ma i carcass lo sn di più!!

    voto carcass(anche se mi dispiace nn votare i cannibal)xkè in fatto di "estremo" credo siano superiori perfino ai cannibal.

    brutalità,testi,dedizione ad un genere secondo me molto bistrattato,e cattiveria.queste sn le componenti che voto nei carcass.

    Hail
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    9 Ottobre 2004

    voto CANNIBAL CORPSE.

    1)i carcass non mi son mai e dico mai piaciuti,forse anke x colpa d una voce ke trovo orribile(son gusti,a quasi tutti piace,a me per niente)

    2)xkèi cannibal sono un'istituzione
    3)xkè mi diverto moltissimo sia a leggere i loro testi,sia ad ascoltarli
    4)xkè pur essendo molto tecnici danno largo spazio al loro grezzume :D
    5)xkè hanno scritto perle di brutal death metal,ogni album loro nn m ha mai deluso.

    6)barnes è IL growl
    7)fisher è ancora meglio(attualmente)
    8)hanno scritto uno dei miei pezzi preferiti brutal,devoured by the vermins(capolavoro).
    9) xkè nella mia graduatoria personale nn c'è spazio neankeminimo x i carcass,mentre i cannibal si trovano neiprimi 20

    CANNIBAL CORPSE
     
  14. chiccothebest

    chiccothebest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2004

    Voto CANNIBAL CORPSE.

    Perchè sono stati il gruppo gore + rappresentativo. Perchè il growl di Barnes in Tomb of the Mutilated è IL growl. Perchè The Bleeding è uno dei miei 5 dischi death preferiti. Perchè sono fottutamente brutali!!!

    P.S.: però mi dispiace per i Carcass, anche loro mi piacciono alquanto! :(
     
  15. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Ottobre 2004

    Ma direi che non cè proprio storia:

    Nella loro carriera i Carcass hanno evoluto maggiormente ogni componente sonica:, la velocità, la melodia, il riffing.....etc...

    Poi mi volete mettere i testi ridicoli dei cannibal..contro il raffinato humor nero dei Carcass??

    VOTO CARCASS!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina