1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Winterhawk

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da mago.silvan, 24 Ottobre 2013.

  1. mago.silvan

    mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2011
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    80

    24 Ottobre 2013

    #1
  2. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.757
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    24 Ottobre 2013

    Ma sei un grande: ripescare i Winterhawk! Mi sa che in Italia li conosciamo in 5. Sono proprio un gran gruppo: io li ho scoperti l'anno scorso grazie a un articolo su Classix! dove, a dir il vero, si parlava di un gruppo omonimo. Poi curiosando su youtube li ho scoperti e mi sono subito ordinato per dieci euri circa il cd. Bellissimo album e gran lavoro di chitarra!
     
    #2
    A mago.silvan piace questo elemento.
  3. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    25 Ottobre 2013

    Gruppo I-M-M-E-N-S-O :pray::pray::pray:
     
    #3
  4. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    25 Ottobre 2013

    Band grandissima, vera perla dell'underground US, forse se sto di sco usciva a fine anni 70 prima avrebbe riscosso qualche attenzione in piu che giustamente meritava, purtroppo il cantante Doug Brown ci ha lasciato..
    la prima ristampa l'ha pubblicata un'etichetta clamorosa, la rockadrome, texana, da cui vi consiglio gli Ashbury, altro gruppo straordianrio e dimenticato.
     
    #4
  5. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    25 Ottobre 2013

    Band grandissima, vera perla dell'underground US, forse se sto di sco usciva a fine anni 70 avrebbe riscosso qualche attenzione in piu che giustamente meritava, purtroppo il cantante Doug Brown ci ha lasciato..
    la prima ristampa l'ha pubblicata un'etichetta clamorosa, la rockadrome, texana, da cui vi consiglio gli Ashbury, altro gruppo straordianrio e dimenticato.
     
    #5
  6. mago.silvan

    mago.silvan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2011
    Messaggi:
    336
    "Mi Piace" ricevuti:
    80

    25 Ottobre 2013

    Sempre parlando di "gruppi straordinari e dimenticati" a stelle e strisce segnalo gli "Alkana", autori qualche annetto prima (1978) del bellissimo "Welcome To My Paradise". AL microfono Jack Rucker, alias "Damien King I" dei Warlord.
     
    #6
  7. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    27 Ottobre 2013

    a tal proposito su Classix è uscito uno speciale, finora arrivato a 3 puntate sulla scena undergroun hard degli anni 70 negli states....ci sono veramente delle band spettacolari da (ri)scoprire come Dust, Highway Robbery, Trigger, the Godz, Granmax.
     
    #7

Condividi questa Pagina