1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wine Spirit

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da MaX PoWeR, 20 Aprile 2007.

  1. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    20 Aprile 2007

    Ehilà, qualcuno conosce questa nostrana band Hard'n'Heavy??? Li ho sentiti dal vivo sabato scorso, e mi hanno piacevolmente colpito! I miei amici mi hanno passato il loro primo album, Bombs Away, risalente al 2001. Da quello che ho letto sul loro sito, sono attivi da più di un decennio, e hanno una florida carriera live soprattutto nel nord italia....se vi capita una loro data nelle vostre vicinanze, correte a sentirli, non ve ne pentirete :)
     
    #1
  2. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2007

    #2
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    20 Aprile 2007

    Li avrò visti dal vivo una trentina di volte(non è un esagerazione, è vero!) da quando iniziarono...

    Sono un gruppo di seri musicisti e professionisti(tutti insegnanti nei loro rispettivi strumenti) con alle spalle esperienze musicale di alto livello(turnisti principalmente).
    Invece di fare come fanno tutti, proseguire la propria carriera musicale "Istituzionale" italiana(fare più dischi e tour possibili con i vari MAsini,tiziano ferro,ecc ecc) hanno deciso di fermarsi e mettere in piedi una band Hard n Heavy come piace a loro...

    Certo, hanno dovuto sfidare e convincere tutti, ma sono talmente bravi da aver fatto proprio tendendenza.

    I loro infuocati concerti hanno contribuito a diffondere nuovamente nella zona il verbo dell Hard Rock classico che ormai lo scempio Grunge aveva ucciso e sepolto.
    Tanti ragazzini hanno consociuto il genere grazie a loro.

    Inoltre crearono una tendenza che portarono alla crescita esponenziale di Cover band nella zona.

    Insomma diventarono una leggenda in poco tempo, arrivando fino a suonare al Gods of metal senza neanche il disco a supportare.

    Quando si è seri e professionali si possono ottenere anche risultati impensabili, se poi cè anche il talento allora...

    Potrebbero conquistare la scena a livello nazionale per quanto sono validi, ma non gli verrà mai permesso... Il loro è un genere che fa paura!
     
    #3
  4. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    20 Aprile 2007

    In effetti dopo solo aver sentito una sola canzone ero già sbalordito :-o tre musicisti con una tecnica e una presa sul palco spaventosa!
    Il picco penso sia stato l'intermezzo del concerto, dove Il Conte si è dato ad una serie di virtuosismi di chitarra acustica da pelle d'oca! Ho tutto immortalato sul mio cellulare :D
    Non vedo l'ora di ribeccarmeli in qualche altro locale nelle vicinanze!
     
    #4
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    26 Aprile 2007

    Ragazzi!!!

    Una grande notizia per gli amanti del gruppo e della sua storia!

    Il mese prossimo(la data non la ricordo bene, la posterò prima possibile!) al Jail di Legnano suonerano udite udite: Gli UTEZ, le leggende del rock demeziale della Zona discioltisi ormai oltre 10 anni fa.

    Non so che genere di "Reunion" sia, ma di certo non mancherò..

    L ultima volta che li vidi avevo un età "intorno" ai 17 anni...
     
    #5
  6. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    9 Maggio 2007

    Sabato hanno suonato al Jail di legnano i Mitici UTEZ (Band come dicevo che ha in fromazione un elemento dei Wine Spirit).

    è stato incredibile!
    Il locale era strapieno, centianaia di persone sono accorse, nonostante la poca pubblicità all'evento, per assistere al concerto di Reunion.

    Ed è incredibile per una band disciolta da ormai 11 anni(in termini di tendenze musicali è una vita!) che non ha mai pucclicato nulla se non un demo.

    Da che ho capito alla data e seguiranno altre ma molto molto rare e dilazionate!

    Beh.. alla prossima non mancherò di sicuro!

    Tornando al concerto, la band ha snocciolato tuti i suoi classici live(ma come facevano a ricordarseli ancora??) con canzoni come "sesso e carnazza","Ortomercato","il meccanico della Wolksvagen", oltre alle "hit" dell'epoca a radio lupo:"Radio Maria" e "Spariamo ai cantautori", "Texas & oklaoma".

    Tutto il pubblico, o comunque gran parte di esso, incredibilmente se le ricordava e le cantava, non solo quelle del demo... Incredibile!

    Naturalmente non sono mancati i loro fantastici "intermezzi", le loro "teorie"(fantastica quella sul loro genere, detto "Rock misterioso"!).

    Mi raccomando, non so quando suoneranno di nuovo e se lo faranno, ma nel caso non lasciateveli sfuggire!
     
    #6
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    9 Giugno 2007

    Questa è la Bibbia del metallaro, leggete e studiate:

    "Se sei un tipo che picchia duro
    E la tua musica è come un muro
    Se sei un tipo che pesta sodo
    E ti fa schifo la pasta in brodo si

    Non c’è più “piccolo grande amore” No no no
    Non è la legge non è il potere
    Il tuo nemico è il cantautore

    Se sei un tipo pericoloso
    Il tuo nemico è trottolino adiposo
    Se c’hai una voce come un trattore
    Ricorda sempre che i cantautori sono:
    Braccia rubate all’agricoltura!

    Ma non mi fanno paura ho già qui pronta una cura che li sistemerà

    Spariamo ai cantautori
    Salviamoci dai!
    Facciamoli tutti fuori
    Non te ne pentirai!

    (Solo)

    Ma non possiamo sempre subire
    O presto o tardi dobbiamo reagire
    Basta alla gente che si inventa dei guai
    Li canta, li vende e dopo sberle alle Haway

    Braccia rubate all’agricoltura
    Con le vostre disperazioni avete rotto i Baglioni
    Ma finitela li!

    Spariamo ai cantautori
    Salviamoci dai!
    Facciamoli tutti fuori
    Non te ne pentirai!

    Spariamo!"
     
    #8

Condividi questa Pagina