1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

wildheatrs: ve li ricordate?

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Homer_Jai, 28 Ottobre 2005.

  1. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2005

    ieri sera ho ritirato fuori il best of di questa scoppiettante band che conobbi nel '94 quando suonarono di spalla agli ac/dc.
    Da lì a poco, se non ricordo male, la band si sciolse e non ne ho più sentito parlare.... voi ve li ricordate?
     
    #1
  2. Journey

    Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

    Registrato:
    30 Dicembre 2003
    Messaggi:
    11.588
    "Mi Piace" ricevuti:
    132

    28 Ottobre 2005

    Per ricordarmeli, qualcosa mi ricordo, specialmente per alcune canzoni trasmesse alla radio, solo che non ho mai preso nulla di loro.

    Poi, visto che nel '94 suonarono di spalla agli AC/DC, nel 2004 hanno suonato di spalla ai The Darkness per il tour europeo, giusto per rimarcare la derivazione di questi ultimi con la band australiana...
     
    #2
  3. tblackie

    tblackie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Maggio 2005
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Ottobre 2005

    Ovviamente sì..non male come gruppo! Niente di eccelso,ovviamente, ma consigliabile e interessante:wink:
     
    #3
  4. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    7 Novembre 2005

    Mamma mia!
    Che palle a quel concerto!

    Non li avevo mai sentiti ma di nome erano tra i più conosciuti sui giornali...
    Furono al centro di una "Guerra" a suon di dischiarazioni al vetriolo sui giornali, con la loro casa discografica...
    ...Pare che si sciolsero proprio per non darla vinta alla Major(o almeno questo è ciò che dissero!)
     
    #4
  5. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    non sono stati senz'altro una band imprescindibile, ma sicuramente molto divertente.... my baby is an headfuck mi fa cappottare tutt'ora
     
    #5

Condividi questa Pagina