1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wig Wam...li Conoscete??

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da QUEENKILLER, 9 Marzo 2007.

  1. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Marzo 2007

    non ce li potevano mettere al gods il 2 Giugno visto che è praticamente tutto glam-hard rock???magari al posto degli Eldritch che sono proprio fuori contesto...
     
    #16
  2. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    l'avevo già ipotizzato io :D :D :D ...ma di sicuro gli Eldritch sono cheaper...ma di tanto anche. Per me potevano/possono eliminare i White Lion (per modo di dire) e allora sì che ci starebbero dentro i Wig Wam e sarebbe davvero imperdibile. John Sykes, Scorpions, Wig Wam, Motley e Tailz..che io insisto nel dire sono convinto saranno la grande sopresa della giornata.
     
    #17
  3. glamhell

    glamhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    23 Marzo 2007

    anche io punto molto sui Tigertailz!;)
     
    #18
  4. QUEENKILLER

    QUEENKILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    siamo in 3
     
    #19
  5. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2007

    OT: 4!!! ho finalmente comprato la ristampa di Bezerk a Parigi... è un import americano con una bonus track che io ho importato in Italia... ok la discografia l'ho ascoltata tutta e... lo ammetto, sono meglio i Tigertailz dei Wrathchild... anche se i Wrathchild son saltati fuori prima... e sono ancora più sporchi e cattivamente glammosi!!!

    sui Wig Wam... beh divertenti... purtroppo ho altre priorità e pur avendo a disposizione tutti i loro album (incluso quell col titolo leggendario... 667 the neighbour of the beast... geniale!!!) non posso permettermi di sprecare i miei ascolti attuali con loro, insomma ho 19 anni, devo recuperare anni e anni di storia della musica precedenti alla mia nascita... poi per uno come me che parte dal blues (quello davvero antico) e passa attraverso una miriade di varietà di rock (acid, southern, prog, psychedelic, country, hard, punk, hardcore, d-beat, reggae, beat, garage, glam...) prima che mi possa dedicare tranquillamente ai Wig Wam devo esaurire un po' troppa roba ;)
     
    #20
  6. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Aprile 2007

    [​IMG]
    quoto in toto! bravi,simpatici ed autoironici8-]!

    WIG WAM....mania:D!
     
    #21
  7. QUEENKILLER

    QUEENKILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Aprile 2007

    w i wig wam e la figa!
     
    #22

Condividi questa Pagina