1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

When You Know + Destroying Alderaan + Il Tropico @ Area

Discussione in 'I Nostri Concerti' iniziata da requiemscript, 25 Febbraio 2013.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    25 Febbraio 2013

    Una serata dedicata a nuovi suoni, rivisitazioni, sperimentazioni. Rallentamenti, ritmi lenti, chitarre estenuanti, ecletticismi.


    # WHEN YOU KNOW (post rock - psichedelia)

    Nati tra le nebbie e canali artificiali della Martesana dall'incontro di quattro musicisti che vengono dal jazz, dal metal, dal rock. Suonano un post-rock con tratti psichedelici, eclettici, sperimentali.

    When You Know | Facebook


    # IL TROPICO

    Il Tropico è un rock trio che non cerca definizioni, con radici musicali nell'alternative e l'hard rock e influenze che vanno dal grunge allo stoner, al funk, e il tutto filtrato da una coscienza critica impiantata tra l'aorta e l'intenzione.


    http://www.facebook.com/iltropico


    # DESTROYING ALDERAAN (post metal)

    Nascono nel 2001 dall'incontro di musicisti provenienti da esperienze diverse, uniti dalla passione comune per gruppi come Isis, Cult of Luna, Callisto, passando per il post-rock e il metallo d'annata. Tune low, play slow.

    http://www.facebook.com/DestroyingAlderaan



    ------------------------------------------------

    ° ingresso gratuito con tessera Arci
    ° prezzi popolari
    ° free calcetto

    ----------------------------------------------

    Circolo Culturale Arci Area
    Via Giuseppe Garibaldi 26
    Carugate (MI)
    www.circolo-area.it
    info: [email protected]
     
    #1
  2. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    26 Febbraio 2013

    I Destroying Alderaan (cioè noi). non saranno presenti a causa dell' abbandono da parte di un chitarrista.
     
    #2

Condividi questa Pagina