1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Warbringer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da thrasheredo, 21 Febbraio 2008.

  1. thrasheredo

    thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2008

    #1
  2. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    21 Febbraio 2008

    Ho sentito l'EP,davvero grandioso;a volte ricordano molto,forse anche troppo in alcuni passaggi,i Destruction.Quest'estate me li vedo sicuramente al wacken e se riesco anche di spalla ai Napalm Death;ora sentirò il cd sperando che sia sui livelli dell'EP one by one..the wicked fall
     
    #2
  3. thrasheredo

    thrasheredo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2008

    il cd è 10 volte sopra l'ep..veramente eccezzionale..sentire la seconda e la terza traccia per capire8-]
     
    #3
  4. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    concordo, 10 a zero sugli Evile che non mi dicono proprio nulla!
    23 maggio a treviso - Napalm Death, Suffocation, Warbringer... e chi si perde un macellone del genere???:demon:
     
    #4
  5. thrashele89

    thrashele89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    sono dei bravi mattacchioni :sadic:
     
    #5
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    Gruppo fantastico, sppaccano il culo alla grande, io ho solo l'EP e non vedo l'ora di prendermi il loro primo lavoro.
    Grazie al Wackenc he me li ha fatti conoscere.:D
     
    #6
  7. Lord Raptor

    Lord Raptor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2008

    Stupendo il disco,proprio una bell'inizio sia per loro che per il 2008...:)
     
    #7
  8. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    26 Febbraio 2008

    Lo sto ascoltando da ieri. sono schiaffi in faccia ad ogni pezzo. grandi davvero. un po' sporchi a tratti, in qualche passaggio, ma poco male..anzi meglio. Sono un grandissimo compromesso tra moderno e retrò: la voce acida e urlata decisamente -core andante frammista a back vocals classiche e assoli belli melodici. i classicissimi stop & go e i cambi con rallentamenti belli macignosi. ottimo. sicuramente superiori agli evile, che tutto sto clamore lo stanno destando grazie al push dei 'deth. per carità, buoni, ma a me personalmente continuano a fare sbadigliare alquanto. questi hanno idee e le hanno messe in pratica più che degnamente così coem altre band tipo i violator. apprezzo qualche inserto modernista come i warbringer, piuttosto che una riproposizione scialba di un sound di 25 anni d'età. complimenti davvero..bel massacro.
     
    #8
  9. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Maggio 2008

    faranno da spalla a napalm death e suffocation nell'imminente tour.già sbavo..bel gruppo,spero sia buona la resa live..
     
    #9
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Maggio 2008

    #10
  11. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    A me l'ultimo è piaciuto un botto... spero di esserci per la data assieme ai Suffocation... si preannuncia un leggero assalto sonoro... :rage::sadic::hihi:8-]
     
    #11
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    13 Maggio 2008

    li sto ascoltando solo ora, mi piaciono davvero tanto, in un periodo dove le band thrash revival riproducono (male) assiduamente il thrash ottantiano estremizzandolo facendolo avvicinare al death, loro mi pare vogliano cercare un certo tipo di melodia, mi gustano davvero parecchio, poi certo sto al primo ascolto quindi è solo un giudizio provvisorio ma per adesso vi posso dire che mi piaciono (che assoli!!).....

    ps non ho capito: hanno già pubblicato il loro primo cd o stanno solo all'EP? in entrambi i casi si trovano nei normali negozi di cd??
     
    #12
    Ultima modifica: 14 Maggio 2008
  13. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008


    Chi band intendi di quelle che lo estremizzano fino al death? mai sentite band recenti così... se non quelle nel periodo di fine anni 80, come Holy Moses, Dark Angel, se vogliamo i Sodom, i Sadus ... ma non ne erano pienamente coscienti...dato che il death lo stavano creando ancora ... ho invece sentito tante schifezze come i Trivium, che hanno sputtanato il thrash degli anni 80, rovinandolo con improbabili accostamenti crossover...
     
    #13
  14. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    Si trovano ad ogni modo, io li ho comprati due mesi fa...appena uscito comunque... Meritano tutto il supporto possibile alla pari di Fueled by fire, Violator e Bonded by Blood... tutte band emergenti che finalmente sfornano thrash come si deve, malgrado siano composte da musicisti giovanissimi...
     
    #14
    Ultima modifica: 14 Maggio 2008
  15. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Maggio 2008

    non ho detto che estremizzano fino al death, ma che si avvicinano ad esso, velocizzando esageratamente i suoni senza una ben che minima ricerca di melodia (che invece per i miei gusti ci deve stare) tra questi metto sicuramente i trivium che anche a me non piaciono per niente, ma anche i bonded by blood (che rimangono comunque molto più godibili dei trivium) come i municipal waste(anche loro sicuramente migliori dei trivium, tra l'altro io inizialmente dissi che apprezzavo i mw, ma risentendoli bene mi sono ricreduto).

    Può anche darsi che se gli dedico maggior attenzione anch'io potrei cominciare ad apprezzare i mw e i bbb (che sono solo un esempio in questo caso), ma per adesso, di primo acchitto, ti dico che preferisco di gran lunga l'innovazione e la melodicità dei warbringer
     
    #15

Condividi questa Pagina